Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718606 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #465 il: 03 Lug 2015, 22:08 »
Quindi ora si può dire che il WiiU morirà nel 2016 senza beccarsi frasi come "trollone" e "ti paga Sony"? È stata sdoganata la sentenza di morte che avevo emesso l'anno scorso :D

I più belli muoiono giovani.












 :(

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #466 il: 03 Lug 2015, 23:10 »
Trollone è chi il trollone fa. E cmq se gioisci per queste robe e nemmeno ti paga Sony, allora mi arrendo: stai proprio male. :suspious:
NNID FiloSNK

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #467 il: 04 Lug 2015, 00:30 »
Ma quando mai ho detto che ci godo? Io spero solo di poter giocare i giochi Nintendo senza essere costretto a comprare dell'hardware scadente, tutto lì. Io adoro i GIOCHI Nintendo ma disprezzo le sue macchine. Detto questo io avevo pronosticato la chiusura del progetto WiiU entro il 2016 l'anno scorso e mi avete infamato postandomi listini di gioconi che ora ovviamente si dimostrano per quello che sono. Detto questo (e ritornando in topic) immagino che Nintendo vorrà creare una galassia Cloud come quella Apple (con soli 10 anni di ritardo, che volete che sia) con Home e Mobile che sfrutteranno lo stesso "hardware" e con app dedicate in ambito smartphone e tablet. È da mo che ne stanno paventando la venuta...secondo me si tratterà di uno spaventoso tonfo che, spero, chiuderà per sempre con le loro velleità di produttori di console, ma con loro mai dire mai che potrebbero ripetere a sorpresa l'exploit di Wii.
Credici.


PS Sia chiaro che se mi spostano lo ZeldaU sul nuovo hardware spero falliscano e i TFR se li spendano in medicine.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #468 il: 04 Lug 2015, 10:58 »
Liam Robertson (of Unseen64 fame): "NX is not aiming to compete on a power level"



Quindi siamo al punto di partenza, deve essere proprio una console con un concept rivoluzionario per spingere le terze parti a svilupparci su...

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #469 il: 04 Lug 2015, 11:09 »
con la prima che raggiunge cifre sibaritiche e la seconda in perenne catafratta.

 :D

Spoiler (click to show/hide)
:D
Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #470 il: 04 Lug 2015, 11:12 »
Che NX non punterà sulla potenza per me non è nemmeno una notizia. Nintendo non tornerà mai più nel red ocean della competizione tecnologica con Sony e M$. Questa è l'unica cosa certa che sappiamo delle prossime console N.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #471 il: 04 Lug 2015, 11:15 »
Vabbè, ma che le terze parti non lo prenderanno granchè in considerazione NX lo darei per scontato giá ora, hardware on par o riciclato che sia.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #472 il: 04 Lug 2015, 11:18 »
Sì, anche questo mi pare abbastanza scontato. Naturalmente se con "terze parti" parliamo dell'industria tripla A. Perché magari il supporto indie proveranno ad ottenerlo (e magari pure il supporto di qualche software house "minore" nipponica).

Poi è chiaro che se NX dovessse stravendere come Wii, allora anche le varie EA ed Ubisoft sarebbero costrette a pubblicarci qualcosa. Ma solo nel caso di vendite tipo Wii.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #473 il: 04 Lug 2015, 11:21 »
Io sarei un po' deluso onestamente. Non mi aspetto di certo un mostro di grafica, ma uscire con una console pari a ps4/one 3 anni dopo la loro uscita non mi sembra che sarebbe "puntare sulla potenza"...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #474 il: 04 Lug 2015, 11:25 »
Considera, però, che Nintendo farà di tutto per avere un prezzo "popolare", Perchè questa è uan delle chiavi dei loro successi passati.

Se NX dovesse costare 200 o 250 euro, non si potrebbe poi pretendere troppo in termini di potenza, no?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #475 il: 04 Lug 2015, 11:46 »
Io sarei un po' deluso onestamente. Non mi aspetto di certo un mostro di grafica, ma uscire con una console pari a ps4/one 3 anni dopo la loro uscita non mi sembra che sarebbe "puntare sulla potenza"...

Sono d'accordo con te! Che cavolo, non sono mai stato un fanatico della potenza grafica (per quello, in caso, ho il pc), ma ormai credo che la tecnologia di ps4 e one sia fattibile con un costo contenuto, no?
D'altronde non erano mostri di potenza neanche quando sono uscite.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #476 il: 04 Lug 2015, 11:51 »
lo avevo detto qualche pagina addietro, che è vergognoso e offensivo presentarsi con una proposta hardware non dico in linea con la tecnologia attuale, ma con quello dei competitors, 3 anni dopo.

Boh, sono veramente fuori dal mondo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #477 il: 04 Lug 2015, 11:52 »
A 150 euro con Ouya made in Nintendo è impossibile , a 250 euro ci si può arrivare perlomeno vicino.
Di certo sarà sempre un passo indietro,  quindi con tutti i problemi relativi alle conversioni dei titoli multipiattaforma...
« Ultima modifica: 04 Lug 2015, 11:55 da Shinji »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #478 il: 04 Lug 2015, 12:02 »
Sì, anche questo mi pare abbastanza scontato. Naturalmente se con "terze parti" parliamo dell'industria tripla A. Perché magari il supporto indie proveranno ad ottenerlo (e magari pure il supporto di qualche software house "minore" nipponica).


Io intendo anche mid e low tier occidentali e giapponesi, mi sembra difficile avere questo supporto se non finanziandolo. Per gli indie penso non avranno problemi.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #479 il: 04 Lug 2015, 12:05 »
Dipende però dal tipo di tecnologia che usano. Non è che tutti i costi debbano andare necessariamente in "potenza". Per dire, il Wii ha avuto il wiimote ed il WiiU il gamepad.

Io ho come la sensazione che lo scopo della prossima console N sarà quello di ricatturare gli sviluppatori nipponici che sono finiti su mobile. E per fare questo serve davvero poca potenza.