Per una persona razionale, tutto questo non ha senso. ^^
Dici che non ha senso investire chissà quanti quattrini per cercare (senza certezza alcuna di riuscirvi) di strappare utenza non ad uno ma a DUE concorrenti?
Cosa che peraltro è stata fatta, con risultati modesti, per ben due generazioni di fila.
le terze parti necessitano di hw adeguato e di un ambiente di sviluppo amichevole. Il resto (il multipiatta) vien da sé.
Vero solo in parte.
Lo dimostrano il supporto di Epic (UE4) e DICE (Frostengine) al mondo mobile, che mediamente non brilla certo per forza bruta dell'hardware - perlomeno in rapporto anche ad un semplice WiiU.
Con Wii le è andata di culo, con WiiU si sono complicati inutilmente la vita.
Con Wii (e DS) hanno semplicemente azzeccato tutte le mosse che si potevano azzeccare; in più hanno sfornato software fenomenale per qualità e quantità.
Con WiiU (e in misura minore 3DS) hanno sbagliato quasi tutte le mosse che si potevano azzeccare, ed il software seppur di buona fattura come da tradizione, spesso è risultato un
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