Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718601 volte)

jamp82 e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #30 il: 17 Mar 2015, 11:41 »
Nel tardo 2016 il Wii U avrà quattro anni e il 3DS cinque abbondanti, i tempi sarebbero maturi.

Va da se che nel 2016 avremo dettagli, non la console. Quindi magari esce nel 2017.
E puoi aggiungere un anno ai tempi che hai indicato  :D

Le console fuori adesso avranno i loro anni di supporto. Non credo però che il Wii U farà cinque anni pieni (quindi Novembre '17) ma vedremo, io sbaglio sempre con le previsioni non ci prendo mai. :D

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #31 il: 17 Mar 2015, 11:44 »
Quindi Nintendo sta già parlando di un nuovo home hardware a due anni di distanza dal lancio di Wii U?
Ottimo.
 :yes:
Non per fare la punta al cazzo ma:

_sono due anni e mezzo quasi
_non è che una console nuova la butti fuori in due giorni, PS4 hanno iniziato a svilupparla nel 2008...

Poi chiaro che Wii U dopo il 2016 non avrà più nulla, devono solo tirare avanti un altro po' non è che possono ucciderlo.
NNID FiloSNK

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #32 il: 17 Mar 2015, 11:44 »
Quindi Nintendo sta già parlando di un nuovo home hardware a due anni di distanza dal lancio di Wii U?
Ottimo.
 :yes:

Se come dice iwata lo presentano nel 2016, esce 2017
Ergo sono i soliti 5 anni

Anche se al momento la line Up 2016 per il Wii u è abbastanza inesistente, a meno di qualche rimando

Quindi boh

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #33 il: 17 Mar 2015, 11:46 »
..
Che preveggente!!  :D :D
Preveggente dove, è tutta roba che hanno dichiarato o ipotizzato N e i suoi partner. L'unica cosa che ho ipotizzato io è il tablet, basta fare 2+2. Sta a vedere che monterà una versione custom di android.  :no:
« Ultima modifica: 17 Mar 2015, 11:48 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #34 il: 17 Mar 2015, 11:46 »
Nintend00med3

Giochi per cellulari, feature a pagamento stile freemium, una nuovo hardware misterioso che suona più come un mini tablet che altro..
E' inquietante, più lo leggo più mi sembra plausibile.

Mi darò al retrogaming se è così.
NNID FiloSNK

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #35 il: 17 Mar 2015, 12:01 »
Era Sony.
Si si, era per dire che spero Nintendo non prenda esempio proprio dallo store mobile di Sony  :)

Poi chiaro che Wii U dopo il 2016 non avrà più nulla, devono solo tirare avanti un altro po' non è che possono ucciderlo.
Ok, se convenite anche voi che WiiU è praticamente agonizzante allora siamo tutti d'accordo. In passato mi pareva sosteneste una cosa diversa, ma per quanto mi riguarda piantiamola qui che non è ne il posto adatto ne credo nessuno abbia voglia di ritornarci sopra :)
« Ultima modifica: 17 Mar 2015, 12:03 da Kabuto »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #36 il: 17 Mar 2015, 12:05 »
Leggendo in giro, a parte non aver sostanzialmente capito cosa vogliano far convergere, emerge un preoccupante dato riguardo Nintendo, ovvero la costante discesa verso piattaforme di minor caratura (con tutto il rispetto per telefoni e affini...).
Spero ciò non porti ad un parco titoli di livello modesto, rischiando di affossare totalmente Nintendo ed i brand di punta e di qualità. Vorrei prendere il WiiU, appena avrò tempo, proprio perchè vorrei giocare i soliti noti; questo per dire che anche chi si è allontanato da N vede molti titoli come appetibili proprio per la loro qualità intrinseca.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #37 il: 17 Mar 2015, 12:07 »
Io sono uno di quelli. L'ho presa e son contentissimo.
Ci facessero girare anche i titoli GCN sarebbe perfetta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #38 il: 17 Mar 2015, 12:09 »
Ma ragazzi, è un allargamento di mercato. Ora, ho scritto subito che deve cercare di creare un percorso parallelo per non far venir meno la qualità nei suoi titoli tradizionali, ma da qui a dire che sta riducendo la portata delle sue piattaforme, mini tablet, sta giocando al ribasso, mi pare al momento un pò esagerato.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #39 il: 17 Mar 2015, 12:11 »
Ok, se convenite anche voi che WiiU è praticamente agonizzante allora siamo tutti d'accordo. In passato mi pareva sosteneste una cosa diversa, ma per quanto mi riguarda piantiamola qui che non è ne il posto adatto ne credo nessuno abbia voglia di ritornarci sopra :)

Casomai conveniamo tutti sul fatto che il Wii U è stato supportato per il classico ciclo di quattro/cinque anni, mentre su internet in tanti erano sicuri che Nintendo l'avrebbe abbandonato prima, a causa delle scarse vendite, fregandosene di chi ormai l'aveva comprato... io ho sempre sostenuto questo, che avrebbero tirato avanti la console per un po' anche se vendeva poco.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #40 il: 17 Mar 2015, 12:12 »
Ma la costante discesa quale sarebbe? E quando è iniziata?
Comunque è incredibile, interessante. Qualunque cosa faccia Nintendo è sempre la scelta sbagliata, anche se fino al giorno prima doveva fallire perchè non lo faceva.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #41 il: 17 Mar 2015, 12:13 »
Non ho detto che lo stia facendo, ho detto che temo che ciò avvenga.
Pagare 0.99€ per far "saltare Mario più in alto" mi pare una porcata non da Nintendo, che ha sempre curato il gameplay dei giochi in modo perfetto.
Vuol dire che chi non compra in app non riesce a finire il gioco, oppure che chi compra lo finisce dormendo?
In entrambi i casi mi pare un po' uno schifo, una manovra non da Top tra le case di sviluppo in ambito videoludico, ecco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #42 il: 17 Mar 2015, 12:14 »
Leggendo in giro, a parte non aver sostanzialmente capito cosa vogliano far convergere, emerge un preoccupante dato riguardo Nintendo, ovvero la costante discesa verso piattaforme di minor caratura (con tutto il rispetto per telefoni e affini...).

Il problema semmai è che in Giappone le piattaforme di minor caratura stanno facendo le scarpe a un po' tutte le piattaforme di maggior caratura...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #43 il: 17 Mar 2015, 12:15 »
Leggendo in giro, a parte non aver sostanzialmente capito cosa vogliano far convergere, emerge un preoccupante dato riguardo Nintendo, ovvero la costante discesa verso piattaforme di minor caratura (con tutto il rispetto per telefoni e affini...)
:whistle:
Il Mario che salta più in alto, sempre che sia vero, non è diverso da qualsiasi DLC presente da anni sulle altre console, armi più cazzute, munizioni infinite e tutto il resto.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #44 il: 17 Mar 2015, 12:18 »