Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4965 il: 24 Ott 2016, 15:10 »
Si riconosce il collaudato farsene una ragione per cause di forza maggiore dei reduci del glorioso Ultra 64, quando si artigliava la potenza  :yes:
Eh...ancora deve uscire un titolo che restituisca, che so, l'idea di liquido dinamico presente in Waverace 64.  :cry:
E la prima volta in Hyrule Field di OoT... :(

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4966 il: 24 Ott 2016, 15:13 »


Al massimo "a spasso" è da intendersi tra cesso, camera da letto e poco altro.

Hai definito il mio concetto di console portatile...
Idem, GBA e DSlite non sono mai usciti di casa, il 3DS solo perché ho avuto un periodo in cui dovevo fare attese molto lunghe. Però in un periodo in cui dovrò lasciare la tv sempre più libera mi va benone... poi qualcuno va a nanna e CLAK, mi riapproprio della tv.

Francamente non compro una console al d1 da una vita (faccio passare sempre almeno un annetto), ma potrei fare uneccezione, soprattutto se si resta nel range dei 300€.
Per sicurezza ho cominciato a mettere le monetine nel salvadanaio come ai tempi del Nes, almeno 15€ dovrei averli ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.102
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4967 il: 24 Ott 2016, 15:20 »
50 milioni di Switch siete fuori dal mondo secondo me.
Poi io son contento eh, magari ci cascano, ma più di 5 da solo non posso acquistarne ed è dura raggiungere quelle cifre.

Beh ma voi date per scontato che Miitomo, Pokemon Go e Super Mario Run in un modo o nell'altro non ci arrivino sopra?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4969 il: 24 Ott 2016, 15:25 »
Maaaa

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1298946

Oberon sei tu? :0
Però l'utente è riuscito nell'incredibile intento di creare unanimità su Neogaf :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4970 il: 24 Ott 2016, 15:36 »
E la prima volta in Hyrule Field di OoT... :(

Non mi parlare di Ocarina, che poi è quello che intendevo nella lamentela totale globale stiquazzi, cioè la quasi certezza che certe "sospensioni di incredulità" ormai siano perse per sempre.
Perché il cimitero?
No perché di cimiteri poi come se piovessero, coi Souls poi, ma insomma il cimitero di Ocarina, vabbè dai vo a piagne al cesso...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.987
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4971 il: 24 Ott 2016, 15:37 »
Maaaa

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1298946

Oberon sei tu? :0

No, quando postavo su Neogaf ero Endymion. Shogmaster me lo ricordo ai tempi della faida PS2 - Xbox ed era una specie di addetto ai lavori, credo. Ovviamente, sono d'accordo con lui perché ritengo Switch un hardware assolutamente fantastico in grado di disintegrare ogni cosa con un ecosistema come Android sopra (sembra proprio pensato apposta. O apposta per contrastarlo). Comunque, sarà divertente vedere che succede anche così. A me non resta che aspettare l'erede di Shield, se mai ne faranno uno.
« Ultima modifica: 24 Ott 2016, 15:42 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4972 il: 24 Ott 2016, 15:38 »
50 milioni di Switch siete fuori dal mondo secondo me.
Poi io son contento eh, magari ci cascano, ma più di 5 da solo non posso acquistarne ed è dura raggiungere quelle cifre.

Beh ma voi date per scontato che Miitomo, Pokemon Go e Super Mario Run in un modo o nell'altro non ci arrivino sopra?

Miitomo e Pokemon Go son belli che morti ormai, e senza una fotocamera che diavolo ci fai con 'ste applicazioni?

E poi si, 50 milioni in quanti anni?
Dovrebbe andare meglio di PS4 negli ultimi 3 anni... credeteci fortissimo proprio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4973 il: 24 Ott 2016, 15:38 »
Maaaa

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1298946

Oberon sei tu? :0

No, quando postavo su Neogaf ero Endymion. Shogmaster me lo ricordo ai tempi della faida PS2 - Xbox ed era una specie di addetto ai lavori, credo. Ovviamente, sono d'accordo con lui perché ritengo Switch un hardware assolutamente fantastico in grado di disintegrare ogni cosa con un ecosistema come Android sopra (sembra proprio pensato apposta. O apposta per contrastarlo, ovviamente). Cmq, sarà divertente vedere che succede anche così. A me non resta che aspettare l'erede di Shield, se mai ne faranno uno.

'nfami entrambi... l'avevo già segnalato  :(

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22835.msg2296768;topicseen#msg2296768

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4974 il: 24 Ott 2016, 16:01 »
Si riconosce il collaudato farsene una ragione per cause di forza maggiore dei reduci del glorioso Ultra 64, quando si artigliava la potenza  :yes:
Eh...ancora deve uscire un titolo che restituisca, che so, l'idea di liquido dinamico presente in Waverace 64.  :cry:
E la prima volta in Hyrule Field di OoT... :(
In un nuovo Wave Race al lancio ci spererò anche solo inconsciamente fino all'ultimo minuto, prima che il sogno bagnato si infranga sullo scoglio del probabile direct di gennaio, in cui confermeranno una line-up molto... asciutta.
Per rinnovare il 'sense of wonder' di Zelda mi sono ormai convinto che possa bastare un WiiU...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4975 il: 24 Ott 2016, 16:01 »
Io appartengo al clan dei delusi.  :(
Attendevo con impazienza il reveal per scoprire se devo rimediare un WiiU o se invece... non invece.
Il pad mi sembra la cosa più scomoda del mondo. Prendono il peggio del Dual Shock ed il peggio del pad Xbox estremizzando i concetti: analogici assimmetrici e disposti ad enorme distanza verticale, quello destro pare scomodissimo.

Consol bella esteticamente, a parte la pozione obbligata che trovo troppo estesa da un pdv verticale.

Mini pad per me incommentabili.

Il problema è che per me non rappresenta minimamente attraente poter giocare fuori casa i giochi importanti, per dire, non mi sognere mai di svilire Zelda giocandolo in treno.
Ci vuole un divano comodo, calma, silenzio, un bello schermo, surround...

Poi mi ricordo che fino a poco tempo fa si sosteneva che fosse importante avere differenziazione tra avventure domestiche e portatili non in termini qualitativi ma in termini ludici: game design pensato per la mobilità, fruizione veloce e ritmata... ma ora paiono problemi superati.

Così come paiono superati i problemi dei remaster demmerda. Visto che N al lancio avrà uno zelda cross con NX, un Mario di cui zero si sa, ma si auspicano tanti porting da WiiU perchè in pochi li hanno giocati. Grande N che porta amore anche nell'odiato mondo dei remaster.

Un calcio nelle gonadi a Darro: muta che nutre dubbi perchè "con 3 minuti cazzo vuoi capire" e poi decreta Mario gioco del millennio dopo 3 secondi che potrebbero essere fake.  :-*
Ma tanto lo so che stai trollando e che resti ancorato alla tua masterrace della fava  :yes:

Sinceramente io non capisco cosa ci sia da esultare  :(
È uno Shield brandizzato N un po' più figo e scomodo. Se voglio giocare con Shield da amici mi porto un HDMI, se voglio giocare con NX da amici mi porto la dock  :(

Mi impensierisce anche la parziale sovrapposizione con 3DS. Voi date per scontato che ci saranno un sacco di titoli in più. Io temo invece porting su NX di titoli 3DS.

Scusate il post bicchiere vuoto, speravo in qualcosa di impensabile e nuovo. Non esattamente quello ipotizzato qui, solo versione base base, base.

Ah, però N una delle società più capitalizzate del mondo non si può leggere eh, ma nemmeno per il mondo VG, suvvia. Jello, che hai svapato?  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4976 il: 24 Ott 2016, 16:02 »
E poi si, 50 milioni in quanti anni?
Dovrebbe andare meglio di PS4 negli ultimi 3 anni... credeteci fortissimo proprio.

Per me sono <50m a fine ciclo, se Nintendo non da un seguito al 3DS.

Se Nintendo fa un nuovo portatile (realmente degno di questo nome), allora le vendite di Switch saranno inferiori, visto che si farebbe concorrenza da sola.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4977 il: 24 Ott 2016, 16:15 »
Io sono sempre più convinto che parlare di portabile, con Switch, è un po' forzato.
Cioè, mi rendo conto della contraddizione in termini (tutto lo spot verte sul giocadovevuoi) ma è un po' come un tablet: si, te lo porti dove vuoi...ma la portabilità (quella di un 3DS non ciccio, per intenderci) è un'altra cosa.

Ma sono fisime mie, me ne rendo conto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4978 il: 24 Ott 2016, 16:16 »
Ah ma io son d'accordo con te. È portatile come un tablet, il mondo portatile (ma non troppo).

Serve una valigia per portare il tutto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #4979 il: 24 Ott 2016, 16:18 »
Ecco perchè, secondo me, spazio per un altro portatile, che sia davvero portatile, c'è.

Sicuramente però, va (andrebbe) evitata la sovrapposizione di titoli.

Un NintendoPhone magari, sarebbe un oggetto perfettamente portatile, che fornirebbe un ulteriore servizio (la parte telefonica). Chissà, io continuo a crederci, un po' come per gli UFO ^____^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205