Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1730124 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21585 il: 25 Mar 2021, 12:37 »
Mi sono espresso male. Switch seguì l'insuccesso di WiiU, Switch Pro sarà invece la prosecuzione di un progetto di successo: diverse condizioni di partenza e diverse aspettative possono generare processi decisionali diversi.

Ah sì, certamente. :yes:

Anche perchè ritengo che indipendentemente dalla strategia che hanno scelto di adottare (salto HW consistente oppure più modesto) presumo la filosofia di fondo rimarrà quella di un'estensione del ciclo commerciale di Switch in linea, questo ancora sì, con quel che aveva illustrato Iwata nel 2013/14.
videoGIOCATORE

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21586 il: 26 Mar 2021, 23:00 »
Qualcuno ha provato wallachia reign of dracula?
https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Wallachia-Reign-of-Dracula-1868570.html

Sembra ispirarsi a Castlevania per snes ...

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21588 il: 30 Mar 2021, 12:00 »
B-E-L-L-A.

Settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine da loro perchè "volevo a tutti costi un edizione LRG", così ho preso Bloodstained: Curse of the Moon 2:

TFP Link :: https://limitedrungames.com/collections/nintendo/products/switch-limited-run-98-bloodstained-curse-of-the-moon-2-classic-edition

- il packing mi piace un botto, è esageratamente boomer
- non ho mai giocato il prequel ma sti cazzi, non mi è sembrato un problema, è un Castlevania al 100% pare e va bene già così. Comunque c'è l'ho su 3DS, devo solo avviarlo.
- sto già dimenticando di averlo ordinato perchè tra i tempi di produzione e spedizione lo avrò tra le mie manine sporche di cioccolato tra boh mesi. Ma mesi e mesi e mesi e mesi, ho stimato entro dicembre.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21589 il: 30 Mar 2021, 14:07 »
B-E-L-L-A.

Settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine da loro perchè "volevo a tutti costi un edizione LRG", così ho preso Bloodstained: Curse of the Moon 2:

TFP Link :: https://limitedrungames.com/collections/nintendo/products/switch-limited-run-98-bloodstained-curse-of-the-moon-2-classic-edition

- il packing mi piace un botto, è esageratamente boomer
- non ho mai giocato il prequel ma sti cazzi, non mi è sembrato un problema, è un Castlevania al 100% pare e va bene già così. Comunque c'è l'ho su 3DS, devo solo avviarlo.
- sto già dimenticando di averlo ordinato perchè tra i tempi di produzione e spedizione lo avrò tra le mie manine sporche di cioccolato tra boh mesi. Ma mesi e mesi e mesi e mesi, ho stimato entro dicembre.
stupenda!! Le edizioni limited run sono fantastiche. Questa di Bloodstained in particolare è da nostalgici (ricordo benissimo la confezione di Castlevania 2 per nes).
Se avessi un po' di soldi in più da spendere le prenderei tutte.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21590 il: 30 Mar 2021, 14:21 »
@Neophoeny se vuoi farti male guardati gli unboxing! Per dire, beccati questa dei 2 Blaster Master Zero:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eNLrNTHcMFY
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21591 il: 30 Mar 2021, 14:40 »
Bella l'uscita di limited run, ma sono rimasto deluso dalla conversione di doom 3.

Cambiando discorso, ieri sera ho scoperto che nel proprio profilo si può consultare in maniera spannometrica quante ore si è dedicato ad un gioco. Indovinate qual è il mio primo in classifica (considerando che Zelda l'ho giocato su wii u) ? Mario rabbids! Questo per rimarcare quanto è stato bellino.

Sono rimasto poi colpito Horizon Chase Turbo  (che non ho ancora finito) e Valfaris: circa 15 ore ciascuno.
Bloodstained Curse of the moon 2 comprato anche io fisico, ma in versione liscia.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21592 il: 30 Mar 2021, 14:51 »
Bloodstained Curse of the moon 2 comprato anche io fisico, ma in versione liscia.

Hai comprato altro da LRG? Confermi che le tempistiche sono pachidermiche?
Argomenta Doom 3, l'ho preso anche io in scontissimo l'anno scorso ma devo iniziarlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21593 il: 30 Mar 2021, 15:58 »
Io ho comprato un pò di cose e ti posso confermare che ci stanno una vita.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21594 il: 30 Mar 2021, 16:54 »
Io ho comprato un pò di cose e ti posso confermare che ci stanno una vita.

Quindi se ordino una cosa adesso, ci sta che mi arrivi super giù a Natale? Mi sono fatto 4 calcoli: l'anno scorso Blaster Master Zero è uscito per il preorder verso maggio e chi l'ha preso l'ha ricevuto tra febbraio e marzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21595 il: 30 Mar 2021, 20:34 »
Bloodstained Curse of the moon 2 comprato anche io fisico, ma in versione liscia.

Hai comprato altro da LRG? Confermi che le tempistiche sono pachidermiche?
Argomenta Doom 3, l'ho preso anche io in scontissimo l'anno scorso ma devo iniziarlo.
Sì, impiegano tanto, ma rispettano i tempi. Se non sbaglio iniziano a spedirlo fra 4-5 mesi (c'è una sezione sul sito sempre aggiornata che indica in che fase produttiva è il gioco). In teoria a settembre dovrebbe arrivarci.

Per Doom 3 su switch, sono rimasto deluso per la conversione, specialmente per framerate, cali e nessuna possibilità di rimappatura dei tasti. Ad essere pignoli anche per la risoluzione, ma quello è il minore dei mali per me. Qui trovi la mia opinione approfondita sul gioco http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25491.msg2578868#msg2578868
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21596 il: 30 Mar 2021, 23:32 »
@Neophoeny se vuoi farti male guardati gli unboxing! Per dire, beccati questa dei 2 Blaster Master Zero:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=eNLrNTHcMFY
queste collector le fanno proprio col cuore!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21597 il: 31 Mar 2021, 07:45 »
@andreTFP ok, grazie 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21599 il: 01 Apr 2021, 12:07 »
Ah ah ah fantastica.
Poteva stare tranquillamente su Lercio 😝