Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732897 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21150 il: 16 Gen 2021, 14:37 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21151 il: 18 Gen 2021, 12:15 »
Scopro l'acqua calda ma la portabilità coniugata s  interessantissimi sconti sullo store, sono davvero l'arma segreta di Switch a casa mia.
Mi accorgo che in poco tempo ho accumulato 75 giochi. Ancora poco è supererà la ben più vetusta PS4 (che nel cumulato con PSVR al momento sta a quota 91)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21152 il: 18 Gen 2021, 12:19 »
Scopro l'acqua calda ma la portabilità coniugata s  interessantissimi sconti sullo store, sono davvero l'arma segreta di Switch a casa mia.
Mi accorgo che in poco tempo ho accumulato 75 giochi. Ancora poco è supererà la ben più vetusta PS4 (che nel cumulato con PSVR al momento sta a quota 91)

This. Io ho praticamente ricomprato tutta la mia libreria di Indie di Steam...  :-[
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21153 il: 19 Gen 2021, 17:03 »
Aggiornamento sulla questione recupero account dopo aver smarrito i codici dell'autenticazione a due fattori:
l'assistenza telefonico è un po' così, sempre occupati gli operatori, quando riuscivo a parlarci non sapevano di cosa stessi parlando. Uno di questi mi ha invitato a scrivere del problema via mail all'assistenza che, in qualche giorno, me l'ha disattivata. Bene così!
Per festeggiare ho comprato una Switch Lite gialla che è troppo come il mio Game Boy anni '90. A parte l'effetto nostalgia: troppo meglio a livello di design e portabilità, poi c'è la croce direzionale per il retro gaming che non deve mancare mai. Spero solo di scampare il drifting dello stick. Nel mentre mi gratto.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21154 il: 19 Gen 2021, 18:58 »
Ottimo!
(un po' meno per l'assistenza, ma il periodo ahimè non credo sia dei migliori)

Detto questo, personalmente ti suggerirei di riattivare l'autenticazione a due fattori proprio per metterti al riparo da brutte sorprese. Poi vedi tu ci mancherebbe!
videoGIOCATORE

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21155 il: 26 Gen 2021, 15:30 »
Dato che non ho mai provato un Neogeo Pocket, ho sublimato la mia curiosità almeno lato sw investendo ben 7,99€ acquistando SNK Gals Fighters: a parte che il filtro dot-matrix è una figata come per la cornice della console e la possibilità di zoomarlo ma vorrei dire....che belle animazioni gestiva la consolina SNK? Giocato comunque una mezz'oretta e anche il gioco mi sta piacendo, davvero caruccio e divertente, una sensata versione light dei fratelloni picchiapicchia SNK  :yes: Immagino che figata deve essere stata questa console nel periodo di uscita.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21158 il: 29 Gen 2021, 08:54 »
Io avevo sentito dei rumor su un direct grosso in arrivo ma non quanto fosse fondato (non ho fonti, sentito al volo in un video ma non credo ci siano prove a riguardo)

Comunque rumor o non rumor un direct ciccioso io me lo aspetto e voglio sperare che sia in dirittura, obiettivamente io credo che ci siano tanti giochi (peraltro molti già annunciati da un botto, in sviluppo e da mostrare) che probabilmente sarebbero doguti uscire nel 2020 ma sono poi slittati, quindi spero che infine nel 2021 siano pronti
« Ultima modifica: 29 Gen 2021, 08:57 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21159 il: 29 Gen 2021, 09:23 »
https://www.nintendolife.com/news/2020/11/hardware_review_8bitdos_arcade_stick_grants_that_coin-op_feel_to_your_switch

Preordinato!

Spedito! :yes:
Parrebbe arrivi lunedì ma confido in Sda per domani! 🤞🏻

Facci sapere anche se appoggiato sulle cosce rimane "abbastanza" fermo o no, thx.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21160 il: 29 Gen 2021, 10:53 »
Io avevo sentito dei rumor su un direct grosso in arrivo ma non quanto fosse fondato (non ho fonti, sentito al volo in un video ma non credo ci siano prove a riguardo)

Comunque rumor o non rumor un direct ciccioso io me lo aspetto e voglio sperare che sia in dirittura, obiettivamente io credo che ci siano tanti giochi (peraltro molti già annunciati da un botto, in sviluppo e da mostrare) che probabilmente sarebbero doguti uscire nel 2020 ma sono poi slittati, quindi spero che infine nel 2021 siano pronti

Io avevo capito che i Direct first party non li fanno più, ma fanno Direct dedicati ai singoli giochi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21161 il: 29 Gen 2021, 13:33 »
Beh, per i direct first party servirebbero dei giochi first party, in prima istanza : ].

Il punto è che non c'è e non c'è mai stata una regola fissa. La scaletta si adegua al ritmo di sviluppo e qui casca l'asino.
Possono farlo e quindi lo fanno: Switch si vende da solo, per cui non è più necessario creare aspettative. Il che porta ad annunci a ridosso del rilascio medesimo e, vien da sé, a direct mono tematici.

Non appena Switch mollerà il colpo, torneranno a farsi sentire. Eccome se torneranno.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21162 il: 29 Gen 2021, 13:40 »
Ah beh vedremo, il 2020 switch a me non ha soddisfatto in ottica first Nintendo (a parte Paper Mario che son sicuro sia un ottimo gioco), peggio del 2018 insomma che già non fu buono a differenza dell'ottimo 2019 e del fabtastico 2017..

Nulla contro direct monotematici a ridosso dell'uscita e capisco che necessità non ce ne sia ma a me il momento del direct omnicomprensivo che và a riepilogare grosso modo i giochi che accompagneranno switch nel corso dell'anno é sempre piaciuto e spero che più in là ritorni, al netto poi di eventuali singole delusioni era comunque un gran bel momento

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21163 il: 29 Gen 2021, 21:42 »
Ma quando cacchio fanno uscire Silksong.

Sarà lo swansong dello Switchong
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21164 il: 01 Feb 2021, 08:20 »
Dai recenti dati di vendita, Switch è a praticamente 80 milioni di unità totali (dato relativo a fine dicembre 2020 se non erro) ed ha ampiamente superato 3DS.
Vabbè ribadiamo ancora una volta quanto ciò sia clamoroso, dai che i 130 milioni o oltre non sono una chimera!

https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/hard_soft/