Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732906 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21120 il: 29 Dic 2020, 16:37 »
Ritiro quello che ho detto, errore mio. :(

Vedo adesso che c'è la voce "esporta account", proprio non lo ricordavo, ero sicurissimo fosse come per le altre app di Google ma parrebbe non sia così, immagino per questioni di sicurezza.

Ovviamente non hai più il vecchio...
Quindi è andato, account inaccessibile anche se conosco email e password.
Assurdo.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21121 il: 29 Dic 2020, 21:36 »
non mandano il codice tramite sms?
All life begins with nu and ends with nu.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21122 il: 29 Dic 2020, 22:18 »
Ritiro quello che ho detto, errore mio. :(

Vedo adesso che c'è la voce "esporta account", proprio non lo ricordavo, ero sicurissimo fosse come per le altre app di Google ma parrebbe non sia così, immagino per questioni di sicurezza.

Ovviamente non hai più il vecchio...
Quindi è andato, account inaccessibile anche se conosco email e password.
Assurdo.

beh, vabbene che è Nintendo e quindi auguri, ma non getterei la spugna così
contattali direttamente, sicuro è possibile recuperarne l'accesso se hai ancora accesso ad una serie di credenziali univoche

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21123 il: 29 Dic 2020, 23:45 »
Quindi è andato, account inaccessibile anche se conosco email e password.
Assurdo.

Mica tanto assurdo: è il motivo per cui si utilizzano tecniche di protezione più articolate come appunto l'autenticazione a due fattori!

Quoto comunque il consiglio di Babaz, prova a contattarli, sono abbastanza convinto che riuscirai ad ottenere nuovamente l'accesso.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21124 il: 30 Dic 2020, 01:20 »
Sappiate che ci sono i codici di recupero usa e getta, ma chiaramente vanno salvati in qualche modo a parte.

Il supporto deve sbloccarti l'account, potrebbero però chiederti dati personali da incrociare con l'utenza. Per esempio la foto di un documento.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21127 il: 05 Gen 2021, 10:28 »
Beh un'acquisizione un pò ain stile Insomniac per Sony o Playground per MS se non vado errato, Next Level era uno studio comunque vicino a Nintendo.

Bene così per me, ho apprezzato in particolare Luigi's Mansion 3 al netto di pochi aspetti che non mi hanno comvinto e spero sempre in un nuovo Punch Out visto che il capitolo Wii è fra i miei giochi preferiti di sempre (poi non so oggi come potrebbero renderlo appetibile per il grosso pubblico ma vorrei tanto che facessero un altro capitolo)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.727
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21128 il: 05 Gen 2021, 20:25 »
Appena acquistati e subito utilizzati i due voucher (set singolo da 99 euri) per riscattare Super Mario 3D All Stars e Super Mario Maker 2, avendo la sottoscrizione all'online del gruppo famiglia, sottoscrizione necessaria per poter acquistare e attivare i voucher, la sfrutterò per l'online di Maker 2, download dei livelli di altri utenti ecc!

Tutto molto comodo e intuitivo, anche carino il menu di selezione giochi con le iconcine dei giochi che si trasformano in una breve anteprima di screen del gioco.

L'ho voluto sfruttare un pò perchè a quanto pare la All Star Collection non è stata messa (se non me lo son perso) in sconto da ESHOP e devo assolutamente acquistarla prima che venga tolta a marzo, un pò per l'abbinamento con Maker 2 ed online, in sostanza son 50 euro a gioco e a fine acquisto mi son ritrovato con 492 punti oro che valgono quasi 5 euro per il prossimo acquisto.

Non male, in alcuni casi potrei valutare di sfruttarli di nuovo in futuro mentre in altri attenderò sconti, inoltre potrebbe tornare ben comodo per i D1 visto che non ci si aspetta sconti a brevissimo specialmente sui first party, e del resto i voucher valgono anche per i preordini anche se lì bisogma fare attenzione a data di release del gioco e data di scadenza sottoscrizione ovviamente

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 06 Gen 2021, 01:46 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21130 il: 06 Gen 2021, 10:21 »
Sarà un nuovo Direct Mini per annunciare in pompa magna il nuovo Style Savvy, il nuovo Wario Ware ed il nuovo Tomodachi Life!!!

Ed ovviamente anche un altro bel porting da Wii U, che quelli fanno sempre bene, manca all'appello giusto Xeno X a meno che non vogliano rifare da capo Starfox e Kirby (che sarebbero gliunici ad avere senso vista la profondissima revisione di controlli e struttura che richiederebbero, ma sarebbe troppo lavoro, figuriamoci).

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21131 il: 07 Gen 2021, 08:48 »
Citazione
It's only the seventh day of the year and we've already got some wild Nintendo rumours circulating online, so grab some salt and read on.

Well-known dataminer and console hacker SciresM has reportedly uncovered new details about the rumoured Switch 'Pro' model by sifting through firmware code - although they warn these details might not be entirely accurate and there is a fair bit of speculation, too.

With this in mind, the revised system is apparently codenamed "Aula" and utilises a Mariko SoC. In addition to this, it's believed it will support both docked and handheld play, 4K support in some way or form and could potentially feature an OLED screen. The Realtek chip may also be in the dock, rather than the system.

https://www.nintendolife.com/news/2021/01/rumour_datamine_apparently_reveals_all_about_the_new_nintendo_switch_revision
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21132 il: 07 Gen 2021, 09:44 »
Sarà un nuovo Direct Mini per annunciare in pompa magna il nuovo Style Savvy, il nuovo Wario Ware ed il nuovo Tomodachi Life!!!
Sarà il Direct su Mario 3DWorld + Bowser Minions
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21133 il: 07 Gen 2021, 10:03 »
Sarà un nuovo Direct Mini per annunciare in pompa magna il nuovo Style Savvy, il nuovo Wario Ware ed il nuovo Tomodachi Life!!!


Capisco il tuo intento perculatorio, ma se mi fanno un nuovo Tomodachi Life su Switch lo compro ieri  :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #21134 il: 07 Gen 2021, 12:00 »
Sarà un nuovo Direct Mini per annunciare in pompa magna il nuovo Style Savvy, il nuovo Wario Ware ed il nuovo Tomodachi Life!!!


Capisco il tuo intento perculatorio, ma se mi fanno un nuovo Tomodachi Life su Switch lo compro ieri  :)

Anche qui Style e Tomodachi molto ambiti e anzi pieno disappunto che in genere le serie portatili non siano approdate su Switch.

A ben vedere sono approdati su Switch più che altro giochi WiiU belli e pronti