Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1731545 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19230 il: 08 Dic 2019, 19:49 »
Earthnight sembra figo, mi pare ci abbian lavorato per molti anni anche!
Il fatto è che da quel che vedo ci sono elementi dello scenario (toipo oggetti o il personaggio) bruttini graficamente misti ad altre cose bellissime da vedere, attenderò di vedere altro materiale, penso di orenderlo in sconto più in là!

Monster Boy ad ora è in sconto del 50% su tutte le piattaforme quindi controlla la data di scadenza dello sconto, io l'ho preso perchè a quel prezzo (ma anche di più) dovrebbe essere un acquisto obbligato!

The Bastion secondo me bello ma non bellissimo, è anche un pò 'vecchietto' ormai e npn era proprio impeccabile nei controlli e nella struttura di gioco (da vedere eccezionale).

Purtroppo Ori solo iniziato e fatto il prologo, per cui posso solo commentare lo stile grafico eccellente, sound design pure e molto immersivo nei primi minuti.

Katana Zero non provato

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19231 il: 08 Dic 2019, 21:45 »
Su Switch, lo sconto di Monster Boy scade il 4 gennaio, se può servire.

(Sì, sono analitico e metodico quando devo comprare)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19232 il: 08 Dic 2019, 21:47 »
Su Switch, lo sconto di Monster Boy scade il 4 gennaio, se può servire.

(Sì, sono analitico e metodico quando devo comprare)

Grazie, avevo visto giá sul sito eprice.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19233 il: 08 Dic 2019, 21:48 »
Su Switch, lo sconto di Monster Boy scade il 4 gennaio, se può servire.

(Sì, sono analitico e metodico quando devo comprare)

Lo hai giocato? Che ne dici? Ti ho chiesto nel topic del gioco :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19234 il: 08 Dic 2019, 21:50 »
Giocato?!

Ma se sto ancora soppesando pro e contro dell’acquisto in un’ottica di investimento a medio termine e di gestione delle risorse?!

(Ma se lo prendo vi dico)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.510
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19235 il: 08 Dic 2019, 23:19 »
Nel frattempo io l ho preso.

Ne parlano tutti benone. É stato il GOTY ‘18 di  Digital Foundry (Linneman). Su Metacritic ha lo stesso voto critic di DKCTF.

Nello store Sud Africa a £13.3 incluso £0.3 sconto da dei gold point che avevo nell account di cui non ricordavo.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19236 il: 09 Dic 2019, 15:23 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.333
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19237 il: 09 Dic 2019, 15:35 »
Nel frattempo io l ho preso.

Ne parlano tutti benone. É stato il GOTY ‘18 di  Digital Foundry (Linneman). Su Metacritic ha lo stesso voto critic di DKCTF.

dai davvero così peso ai raccoglitori di score? che poi il gioco sia bello non ho nulla da dire ma lì perchè faccio una media delle recensioni dei TFPers o di altri 2 o 3 siti ma robe come Metacritic sparirebbero domani e sarebbe solo martedì.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19238 il: 09 Dic 2019, 15:39 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?

Eh in effetti... aspettiamo il Direct dii inizio 2020 e vediamo che ci dicono.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19239 il: 09 Dic 2019, 15:46 »
Va detto anche che han fatto un anno così carico di uscite che per forza ben più di qualcosa la si recupera l'anno prossimo (per dire, io ho preso Luigi e Link's Awakening ed Astral Chain, ma poi debbo recuperare Mario Maker 2, Fire Emblem, Pokemon, Daemon, Yoshi, avoglia a giocare), mentre per quanto riguarda i nuovi titoli, direi che potrebbe essere l'anno di Bayonetta 3 finalmente, punterei anche sul Pikmin (magari insiene a 3 remastered) di cui si era vociferato quasi confermato e 'ultimato' ma poi non se ne è parlato più, bisogna vedere anche Botw 2 se i tempi son maturati (magari per fine anno!).

Per Metroid Prime visto il reset ci vorrà tempo ahimè ma è nelle mani saoienti dei Retro, ma nel frattempo una Prime Trilogy ci starebbe!

Io godrei tanto per un nuovo Mario 3D platform puro, quindi vedremo.

Immagino che arriverà comunque un direct che chiarirà meglio questo ed altro)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19240 il: 09 Dic 2019, 15:54 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?

Io son talmente indietro con i giochi che problemi non ne ho. Comunque c’è animal crossing e stop.

Immagino arriverà un direct a gennaio.
Girano voci di un Metroid 2d.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19241 il: 09 Dic 2019, 15:58 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?
Per ora del 2020 hanno annunciato:
- Tokyo Mirage Sessions #FE
- Xenoblade Chronicles
- Snack World
- Animal Crossing
- Deadly Premonitions 2
- No More Heroes 3

Dovrebbero essere tutte esclusive se non ricordo male (ci sono anche cose multipiatta come Trials of Mana, Doom Eternal ecc.), immagino annunceranno altro - come dice Fabrizio - nel tradizionale Direct di gennaio, che praticamente solo uno è un titolo completamente Nintendo.

Ammetto che il fatto che solo col 2019 abbia incrementato sostanziosamente il backlog mi fa pensare poco all'immediato futuro  :-[
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19242 il: 09 Dic 2019, 16:47 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?

Come già detto da Laxus sono uscite così tante cose quest'anno che a meno che non si dedichi la vita completamente ai videogiochi notte e giorno ce n'è ancora di tempo per completare tutto.
Ma poi (senza nessun tipo di polemica) non avete tanti giochi retro bellissimi ancora lì da provare? Io ne ho un elenco che basta per almeno 4 anni intensi.  :D

A parte questo la console è ormai così avviata che se non ci fossero tante esclusive avrebbe comunque i mesi coperti dalle altre uscite, così come d'altronde avviene per tutte le altre console che non sfornano 4950490 esclusive all'anno.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19243 il: 09 Dic 2019, 17:07 »
Ma... per il 2020 cosa è previsto? Possibile che Nintendo sia di nuovo a corto?

Come già detto da Laxus sono uscite così tante cose quest'anno che a meno che non si dedichi la vita completamente ai videogiochi notte e giorno ce n'è ancora di tempo per completare tutto.
Ma poi (senza nessun tipo di polemica) non avete tanti giochi retro bellissimi ancora lì da provare? Io ne ho un elenco che basta per almeno 4 anni intensi.  :D

A parte questo la console è ormai così avviata che se non ci fossero tante esclusive avrebbe comunque i mesi coperti dalle altre uscite, così come d'altronde avviene per tutte le altre console che non sfornano 4950490 esclusive all'anno.  :)

Si, si, io sto giocando luigi e ho gia comprato Yoshi, poi volevo prendere Zelda, non dico che non ci sia da giocare, dico che mi sembra strano che non ci siano grossi annunci. Hanno tirato fuori talmente tanta roba in poco tempo che non so nemmeno cosa immaginarmi...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19244 il: 09 Dic 2019, 17:18 »
Ah sì, hai ragione, o presentano quello che già altri hanno accennato o buh, nuove ip?
Io speravo, e secondo me ha molto senso nell'ottica sia di una gestione delle risorse che dei tempi, che facessero come il chiacchierato Ridge Racer, cioè ip ormai non considerate per anni ma storiche che vengono aiutate a uscire dal limbo in cambio dell'esclusività. Secondo me farebbero sia felici molto fan (aumentando la fidelizzazione come nel caso di Bayonetta che mica lo fanno per le vendite, lo sanno che non saranno clamorose), sia per avere altri giochi in esclusiva per la macchina.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.