Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732373 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18780 il: 06 Set 2019, 13:07 »
Anche io nel club di chi ha fatto il primo abbonamento nintendo (un annuale da 20 euro) solo per il snes.

Francamente? 2,90 euro all’anno e ho un catalogo più grande di quando ero piccolino che mamma mi prendeva un gioco all’anno? A me va benissimo comunque.

Non l'ho capita, cosa intendi per 2,90 euro l'anno? L'abbonamento costa 20 giusto? Era possibile evitare l'abbonamento e comprare il catalogo snes x 2,90 l'anno?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18781 il: 06 Set 2019, 13:15 »
Non l'ho capita, cosa intendi per 2,90 euro l'anno? L'abbonamento costa 20 giusto? Era possibile evitare l'abbonamento e comprare il catalogo snes x 2,90 l'anno?
2,90 non so, ma con un gruppo famiglia a dividersi le spese sono poco più di 4 € a cranio all'anno  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18782 il: 06 Set 2019, 13:17 »
Non l'ho capita, cosa intendi per 2,90 euro l'anno? L'abbonamento costa 20 giusto? Era possibile evitare l'abbonamento e comprare il catalogo snes x 2,90 l'anno?
2,90 non so, ma con un gruppo famiglia a dividersi le spese sono poco più di 4 € a cranio all'anno  :yes:

aaaaah, ok, thanks!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18783 il: 06 Set 2019, 13:46 »
Io dico questo.

Sulla Virtual Console i giochi SNES costavano 7.99 ciascuno.

Un SNES Mini costava 80 euro. Non aveva schermo portatile. Aveva pad cablati e un’interfaccia pessima (“resetta” la console per accedere al menu e ai salvataggi).

Switch Online costa 20 euro all’anno, offre da subito un catalogo SNES ricco quanto un SNES Mini e con titoli che non si vedevano da oltre 20 anni (Stunt Race FX), un’emulazione apparentemente migliore (Yoshi’s Island aveva un bug grafico su SNES Mini ed è stato corretto), un’interfaccia migliore, si può usare con una varietà di controller wireless, ed è su una console take-anywhere con schermo incorporato.

Prima che abbiate speso in Switch Online l’equivalente di un SNES Mini, il servizio avrà prevedibilmente un catalogo SNES superiore alla consolina bella bella ma scomoda e limited edition.

Vogliamo davvero lamentarci perché adesso non ci saranno regolari update mensili?
Quando ci sono 20 giochi validi da subito?
Quando gli update NES erano puntualmente deludenti e dopotutto, dopo la prima ondata, del catalogo NES non gliene fregava in realtà niente a nessuno?
Dopo anni passati a comprare 3-4 volte gli stessi giochi a 8 euro ciascuno ogni volta?
In un mondo dove chiunque sia interessato a giochi SNES meno noti li ha già giocati e continua a giocarli da anni su emulatori che ormai girano sul SO del frigorifero?

Tutto questo sventolio di monkey paws online lo trovo patetico.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18784 il: 06 Set 2019, 13:56 »
Non l'ho capita, cosa intendi per 2,90 euro l'anno? L'abbonamento costa 20 giusto? Era possibile evitare l'abbonamento e comprare il catalogo snes x 2,90 l'anno?
2,90 non so, ma con un gruppo famiglia a dividersi le spese sono poco più di 4 € a cranio all'anno  :yes:

Ah si vero. Scusate è 4,50 all’anno. Ricordavo addirittura meno.
Volendo anche meno visto che trovi il pass famigliare di un anno a 30 euro in giro.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18785 il: 06 Set 2019, 14:52 »
Vogliamo davvero lamentarci perché adesso non ci saranno regolari update mensili?
Quando ci sono 20 giochi validi da subito?

Ma infatti qui su TFP siamo tutti sull'entusiastico andante (a parte Sixel che però neanche ha la console, e poi sai che lui è pessimista di natura  :D).

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18786 il: 06 Set 2019, 14:53 »
Entusiasmo, entusiasmo a manetta.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18787 il: 06 Set 2019, 14:58 »
Immagino se ne trovino diversi, ma basta davvero solo dello scotch:...
Il problema sono i contatti sotto il dpad, per cui le diagonali spesso non funzionano a dovere.
Capito, grazie!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18788 il: 06 Set 2019, 15:03 »
Domanda...
vorrei comprare Switch dando indietro da Gamestop il mio amato WiiU(mi scoccia un sacco infatti non sono ancora convinto)

Nel caso facessi questa audace mossa, mi stressa a manetta l'idea di rimettere WiiU in quella scatola infernale che era quella del wiiU. Gamestop riprende la console anche senza la scatola con la medesima valutazione? Lo so è una domanda un po' da str0nz1...  :hurt:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18789 il: 06 Set 2019, 15:12 »
Vogliamo davvero lamentarci perché adesso non ci saranno regolari update mensili?
Quando ci sono 20 giochi validi da subito?

Ma infatti qui su TFP siamo tutti sull'entusiastico andante (a parte Sixel che però neanche ha la console, e poi sai che lui è pessimista di natura  :D).
Io ho solo riportato una news eh ;D

[che poi con lo SNES mini c'ho giocato neanche una settimana e l'ho rimesso nello scatolo, quindi non saprei che farmene anche da possessore di Switch. I giochi SNES che valevano la pena di essere giocati già me li son sparati da piccolo su emulatore]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18790 il: 06 Set 2019, 15:33 »
Nel caso facessi questa audace mossa, mi stressa a manetta l'idea di rimettere WiiU in quella scatola infernale che era quella del wiiU. Gamestop riprende la console anche senza la scatola con la medesima valutazione? Lo so è una domanda un po' da str0nz1...  :hurt:

La valutazione è la stessa anche senza scatola, basta che ci siano tutti i cavetti.
Ma a meno di promo particolari ti direi di tenerla, credo che ormai la valutazione sia bassissima (al limite la usi per gli emulatori!)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18791 il: 06 Set 2019, 19:03 »
Riassunto dei giochi visti nel Direct.


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18793 il: 08 Set 2019, 11:42 »
Chi non l'avesse giocato recuperi Doom 64, che è il VERO Doom 3 nonché un gioco ancora oggi mostruosamente bello, divertente e spaventoso al tempo stesso.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18794 il: 08 Set 2019, 12:17 »
Eh, sono abbastanza interessato effettivamente.




versione fisica??
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.