Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732395 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18165 il: 16 Apr 2019, 23:00 »
Citazione
A feature to Transfer Your Save Data is now available, allowing you to transfer your save data for individual games between your Nintendo Switch systems.
Go to System Settings > Data Management > Transfer Your Save Data.
Save data will not remain on your source system after the transfer process completes.

Per un attimo ho creduto che avessero messo il backup su usb : V.
Per un anno sono salvo, grazie ad Amazon... poi chissà.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18167 il: 19 Apr 2019, 20:45 »
Finalmente Virtua Racing a casa con dei controlli ricalibrati per il pad (si spera).

TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2019/04/sega_ages_virtua_racing_speeds_onto_the_japanese_eshop_next_week

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18168 il: 20 Apr 2019, 13:07 »
Sto arrivando 😎

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18169 il: 20 Apr 2019, 15:40 »
Un aiutino per una questione importante.
Un amico ha smarrito (gli è caduta dallo zaino) la sua switch con diverse cartucce (Mario Odissey, Mario Aces, Zelda e Splatoon).
Esiste un modo per disattivare l'account e salvare almeno gli acquisti fatti con l'e-shop?
Inoltre, se doveste trovare l'annuncio di una switch con i seguenti giochi e la custodia di Splatoon, beh probabilmente è sua  :(

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18170 il: 20 Apr 2019, 20:12 »
Leggo che si può fare remotamente una volta l'anno accedendo con le opportune credenziali al sito accounts.nintendo.com

Dettagli qui:

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Domande-frequenti/Come-rimuovere-la-registrazione-di-una-console-Nintendo-Switch-impostata-come-console-principale-1364365.html
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18171 il: 21 Apr 2019, 18:06 »
Aiutatemi a risolvere questo mistero. Un amico mi ha portato la sua Switch perché gli funziona bene in modalità portatile, ma se la mette nel dock non vede nulla sulla tv. La spia verde si accende, ma nulla più. Ho provato a metterla nel mio dock e si vede, quindi sembrerebbe un problema del dock.. Ma, e qui sta il mistero, se metto la mia Switch sul suo dock funziona? Come è possibile? Da cosa può dipendere?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18172 il: 21 Apr 2019, 18:15 »
Settaggi della sua a riguardo il dock? Prova a vedere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18173 il: 21 Apr 2019, 19:13 »
I settaggi sono 2 in croce, lo ho guardati e sono come i miei.. É una cosa inspiegabile.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18174 il: 21 Apr 2019, 20:31 »
Da qualche giorno drifting su entrambi gli stick analogici (fin'ora solo il destro mi dava problemi simili). Nintendo merda.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18175 il: 21 Apr 2019, 21:05 »
Aiutatemi a risolvere questo mistero. Un amico mi ha portato la sua Switch perché gli funziona bene in modalità portatile, ma se la mette nel dock non vede nulla sulla tv. La spia verde si accende, ma nulla più. Ho provato a metterla nel mio dock e si vede, quindi sembrerebbe un problema del dock.. Ma, e qui sta il mistero, se metto la mia Switch sul suo dock funziona? Come è possibile? Da cosa può dipendere?

Avrei puntato su un problema all’alimentatore, ma l’ultima prova sembrerebbe smentirmi.

Eppure il dock lo assolverei, perché alla fine è un pezzo di plastica. La console sarebbe troppo strano.

No, è l’alimentatore. Prova il tuo con il suo dock e la sua console, scommetterei che funziona.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18176 il: 21 Apr 2019, 21:10 »
Eppure il dock lo assolverei, perché alla fine è un pezzo di plastica.

Oddio proprio pezzo di plastica non direi, c'è la bella schedina con l'uscita video e USB dentro.
videoGIOCATORE

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #18177 il: 21 Apr 2019, 21:16 »
Aiutatemi a risolvere questo mistero. Un amico mi ha portato la sua Switch perché gli funziona bene in modalità portatile, ma se la mette nel dock non vede nulla sulla tv. La spia verde si accende, ma nulla più. Ho provato a metterla nel mio dock e si vede, quindi sembrerebbe un problema del dock.. Ma, e qui sta il mistero, se metto la mia Switch sul suo dock funziona? Come è possibile? Da cosa può dipendere?

Avrei puntato su un problema all’alimentatore, ma l’ultima prova sembrerebbe smentirmi.

Eppure il dock lo assolverei, perché alla fine è un pezzo di plastica. La console sarebbe troppo strano.

No, è l’alimentatore. Prova il tuo con il suo dock e la sua console, scommetterei che funziona.
La prova è stata fatta a casa mia con il mio alimentatore e il mio cavo hdmi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail