Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732489 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17775 il: 17 Feb 2019, 12:57 »
Secondo me Project Hammer aveva un sacco di potenziale.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17776 il: 17 Feb 2019, 13:20 »
Ma poi Astral Chain non vede il rischio di cannibalizzare Daemon?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17777 il: 17 Feb 2019, 14:02 »
Eh... detto che spazio per tutti ce n'è da qui a fine anno, del resto si parla pur sempre dei maestri della pianificazione per antonomasia :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17778 il: 17 Feb 2019, 14:32 »
Ma poi Astral Chain non vede il rischio di cannibalizzare Daemon?

Mi sembrano molto diversi tra loro, perché mai dovrebbero pestarsi i piedi a vicenda?
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17779 il: 17 Feb 2019, 14:37 »
Porto il mio caso concreto, poi che sia indicativo o meno...
Pre direct era l'unica cosa che mi interessasse (col beneficio del dubbio). Ora, semplicemente, c'è anche altro.
Fosse rimasta l'UNICA cosa per me, l'avrei preso a occhi chiusi, ora come ora valuterò sul momento a seconda di come uscirà la ciambella.

Avendo aspettato un anno e più, 1-2-3 mesi aggiungitivi (saltando Daemon) non sarebbero così tragici...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17780 il: 17 Feb 2019, 15:02 »
Porto il mio caso concreto, poi che sia indicativo o meno...
Pre direct era l'unica cosa che mi interessasse (col beneficio del dubbio). Ora, semplicemente, c'è anche altro.
Fosse rimasta l'UNICA cosa per me, l'avrei preso a occhi chiusi, ora come ora valuterò sul momento a seconda di come uscirà la ciambella.

Avendo aspettato un anno e più, 1-2-3 mesi aggiungitivi (saltando Daemon) non sarebbero così tragici...

Appunto.

Non essendo un veterano del genere di gioco, al momento propendo più per Astral....difficile li prendo entrambi al lancio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17781 il: 17 Feb 2019, 15:27 »
Però, ragazzi, fino a una settimana fa Nintendo faceva uscire pochi giochi... Ora ne fa uscire troppi? 🤔

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17782 il: 17 Feb 2019, 15:41 »
Però, ragazzi, fino a una settimana fa Nintendo faceva uscire pochi giochi... Ora ne fa uscire troppi? 🤔

No, ne fa uscire troppi nell arco di pochi mesi, dovrebbero pianificare meglio imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17783 il: 17 Feb 2019, 15:43 »
Rimangono pochi in assoluto, rispetto ad altre piattaforme (ovviamente escludendo la marea indie e considerando che le terze parti fanno finta... ma questo è quanto), ma in ogni caso sufficienti per coprire decentemente questo anno. Ammesso che se la giochino bene...
Se rushano tutto quello che hanno come nel 2017, poi siam punto e a capo...

Se ci ho visto giusto e 3ds è fuori dai giochi (e 'sti babbioni non hanno in mente di lanciare 4ds...), forse, forse, forse siamo al punto di svolta.
La chiave sarebbe proprio quella di rafforzare la lineup con roba AA, fatta da tutti i transfughi mobile.
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 15:46 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17784 il: 17 Feb 2019, 15:43 »
Ma veramente, ci vorrebbe un po' più di equilibrio nei giudizi. Tanto Nintendo confida nel fatto che i suoi giochi mantengono il prezzo dopo mesi, se non anni, quindi da parte sua il problema non si pone se l'utenza non comprerà tutti i giochi al D1. Da parte sua, il giocatore dovrebbe essere contento per avere più scelta, ma evidentemente c'è sempre un buon motivo per lagnarsi.
Prima del Direct ero anche io perplesso sul calendario delle uscite, adesso mi sono già andato a vedere due volte cosa vorrei prendere al D1, e sicuramente cambierà ancora qualcosa quando usciranno nuovi video gameplay di questo o di quell'altro gioco. Personalmente, è una cosa che affronto in maniera molto positiva.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17785 il: 17 Feb 2019, 15:46 »
La prima parte dell'anno, tolto Yoshi, è molto scoperta.
Dall'estate in poi.. ottimo!
Ovviamente gran parte del merito va a Platinum ma ovviamente stiam parlando di un'esclusiva (lo dico in senso positivo, a favore di switch insomma)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17786 il: 17 Feb 2019, 17:14 »
Visto che non mi trattengo dal criticare le conversioni Switch ogni volta che posso (e del tutto a ragione^^), segnalo per equità e giustizia che Okami è un burro.

Fluido, pulitissimo, ipervalorizzato dall'alta definizione tanto in dock quanto in portatile.

E nel secondo caso, interagire col pennellone celestiale via touch screen senza soluzione di continuità migliora non di poco l'esperienza originale.

Magari approfondisco più avanti nel topic apposito, ma intanto volevo dirlo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17787 il: 17 Feb 2019, 18:06 »
Ma poi Astral Chain non vede il rischio di cannibalizzare Daemon?

Mi sembrano molto diversi tra loro, perché mai dovrebbero pestarsi i piedi a vicenda?

Perché non è Mario, non è Pokémon, non è A Crossing
Quindi automaticamente vanno entrambi dalle parti di Bayonetta e Metroid
Al contrario di Yoshi

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17788 il: 17 Feb 2019, 18:26 »
Hanno anche il tema (sci-fi giapponese) in comune e, essendo Daemon X Machina un Armored Core più action e adrenalinico, secondo me mirano più o meno allo stesso pubblico.

Che oramai è un pubblico fatto di poche persone, quindi ancora più difficile ci sia posto per entrambi nel giro dello stesso mese.

Però a me importa anche relativamente, tanto non ho abbastanza soldi per prendere tutto, di sicuro i giochi mica scappano e posticipare l'acquisto significa spesso anche risparmiare qualche decina o più di euro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17789 il: 17 Feb 2019, 22:17 »
Grazie @Giobbi e @Jello Biafra , si intendevo proprio questo.

Allora, ho deciso che giocherò la demo di Daemon a ridosso dal lancio per decidere se fa per me, i vostri commenti mi hanno lasciato tiepido, ma pure Yoshi mi ha rapito il cervello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................