Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732391 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17700 il: 13 Feb 2019, 16:49 »
@Andrea_23 non sente la magia.

Senti la magia, Andrea.
C’hai troppo pessimismo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17701 il: 13 Feb 2019, 16:56 »
Guarda Ivan, non credo ci sia neanche bisogno di sentire la magia.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17702 il: 13 Feb 2019, 17:48 »
Mamma mia che palle Andrea!  :D :-*
Vuoi che scriva che è tutto phantastico e non posso desiderare di meglio?

Fatto : ].

Dai non farmi la battutina stupidina, da te non me l'aspetto.  :)
Dico solo (ma le emoticon avrebbero dovuto dare già il significato del tono scherzoso del mio post) che stai sempre a lagnarti.
Eh vabbè si è capito che vorresti sempre di più, di piùùù, di piùùùùù :D però su, cerca di sorvolare all'ottantesima volta.

E' come se andassi ogni 5 minuti sul topic di final fantasy dicendo Square merda che non fai un nuovo tactics. Legittimo, ma un pò ridicolo.

 ;) :-*


Sì ma francamente sticazzi anche a quello che scrivo io. Sei proprio appassionato ai miei post : ].
Mi impegno a non rovesciate bile sul forum, ma ogni tot mesi raggiungo il colmo e devo azionare la valvola di sfogo.

Facciamo che mamma cacci un diamine uno di gioco che mi sconfinferi, poi la maggia la sentirò anch'io.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17703 il: 13 Feb 2019, 17:53 »
Mi basterebbe anche un gioco all'anno.

TFP Link :: https://www.spaziogames.it/nintendo-switch-supera-i-1-800-giochi/
Abbè.

Quelli che contano li ho già su stim.
Da anni e pagati una frazione...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17704 il: 13 Feb 2019, 17:58 »
Io preparo i gavettoni de piscio per Starfox Grand Prix.

Un trailerino di Luigi's Mansion 3 sarebbe cosa gradita. Se poi mi fanno uscire Daemon X Machina tipo ad aprile e Dragon Quest XI entro settembre/ottobre mi ritengo più che soddisfatto.

Certo, anche sul nuovo Zelda 2D per Switch io ci avrei fatto un po' la bocca.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17705 il: 13 Feb 2019, 17:59 »
Mi impegno a non rovesciate bile sul forum, ma ogni tot mesi raggiungo il colmo e devo azionare la valvola di sfogo.

TFP Link :: https://insegreto.com/it

Citazione
Sono un uomo frustrato dalla politica di Nintendo che è indifferente alle mie lamentele su TFP.
Ciao mamma sono su Internet!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17706 il: 13 Feb 2019, 18:06 »
Mi impegno a non rovesciate bile sul forum, ma ogni tot mesi raggiungo il colmo e devo azionare la valvola di sfogo.

TFP Link :: https://insegreto.com/it

Citazione
Sono un uomo frustrato dalla politica di Nintendo che è indifferente alle mie lamentele su TFP.
Ciao mamma sono su Internet!

Beh spero non si arrivi al punto che un utente non sia più libero di esprimere le proprie opinioni e pareri o il proprio dissenso sull'operato di una Nintendo che sta evidente 'a cuore' all'utente stesso, magari arrivando a censurare o scoraggiare le opinioni ritenute non giuste da alcuni, però.

Detto ciò, attendo questo direct com moderato e accorto hype così da evitare eventuali delusioni!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17707 il: 13 Feb 2019, 18:36 »
Mi impegno a non rovesciate bile sul forum, ma ogni tot mesi raggiungo il colmo e devo azionare la valvola di sfogo.

TFP Link :: https://insegreto.com/it

Citazione
Sono un uomo frustrato dalla non politica di Nintendo che è indifferente alle mie lamentele su TFP.
Ciao mamma sono su Internet!


Fxd.
Il problema è prima loro, poi (solo poi) mio.
 
Baci
: ]
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17708 il: 13 Feb 2019, 19:08 »
Mamma mia che palle Andrea!  :D :-*
Vuoi che scriva che è tutto phantastico e non posso desiderare di meglio?

Fatto : ].

Dai non farmi la battutina stupidina, da te non me l'aspetto.  :)
Dico solo (ma le emoticon avrebbero dovuto dare già il significato del tono scherzoso del mio post) che stai sempre a lagnarti.
Eh vabbè si è capito che vorresti sempre di più, di piùùù, di piùùùùù :D però su, cerca di sorvolare all'ottantesima volta.

E' come se andassi ogni 5 minuti sul topic di final fantasy dicendo Square merda che non fai un nuovo tactics. Legittimo, ma un pò ridicolo.

 ;) :-*


Sì ma francamente sticazzi anche a quello che scrivo io. Sei proprio appassionato ai miei post : ].
Mi impegno a non rovesciate bile sul forum, ma ogni tot mesi raggiungo il colmo e devo azionare la valvola di sfogo.

Facciamo che mamma cacci un diamine uno di gioco che mi sconfinferi, poi la maggia la sentirò anch'io.

Ma infatti la mia era una battuta fin dall'inizio che nasce perchè mi stai simpatico, altri con cui sono sempre in disaccordo e basta gli ignoro e bon.

Diciamo che era un consiglio perchè ci mancherebbe che tu non possa dire quello che vuoi ma praticamente ogni post su due è sempre la solita tiritera che stenta il ridicolo  :D

Bacetti e fine.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17710 il: 13 Feb 2019, 20:23 »
Vabbene, alimentiamo l'ottimismo.
Madonna quanto è difficile.

Concentrazioneeee!!!

Dunque, se hanno ritardato così tanto può anche essere che -constatato il proprio ritmo letargico- per far di necessità virtù abbiamo aspettato quel tanto sufficiente per riempire decementemente una mezz'oretta.



Sono spossato.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17711 il: 13 Feb 2019, 20:40 »
Mi basterebbe anche un gioco all'anno.

TFP Link :: https://www.spaziogames.it/nintendo-switch-supera-i-1-800-giochi/
Abbè.

Quelli che contano li ho già su stim.
Da anni e pagati una frazione...
Sono con te, se te ne fai qualcosa^

Con l'unica differenza che di giocare su Steam mi sono essenzialmente rotto, i giochi Nintendo frega (quasi) niente, e insomma ho comprato sta baracchetta perlopiù per giocare gli indie in portabilità... Ma me li becco sovraprezzati, spesso mal convertiti e ergonomicamente svantaggiati.

Insomma rosico X Andrea_23 al quadrato ;D


Spè, fermi tutti: ero entrato per ragioni ben più pressanti^^

Finalmente (?) la leva sinistra ha cominciato a driftarmi verso sinistra anche a me! Champagne! Caviale! Squillo di lusso!

Quali erano le soluzioni artiginali ragazzuoli?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17712 il: 13 Feb 2019, 20:59 »
Beh però dai, c'è anche quello messo peggio



Rimane un buono spunto in ottica futuro più nero del nero.


--------


4chan...

Citazione
Here a few tidbits I picked up from sources. Obviously with everything Nintendo, it is subject to change in terms of dates and what not.

- At least three franchises with name value will be touched on, with ~2019 releases.
- Retro’s Star Fox spinoff is real & releasing. With the game in the final stretch, staff is 20% or less on it, while the rest are on MP4. Planned for E3 2019 originally but with MP4 delay, will announce today.
- Same story for the Metroid Prime Trilogy; it’s real but with the delay of Prime 4, it looks good to see this officially announced sooner than later. Today may see an announcement but may be pushed to E3. No confirmation. September release.
- FE will have its time, but don’t read into the wording for it in the Direct announcement tweet; will be similar to Mario Aces (aka known 1st party titles to attach to). I’ve also heard it might be pushed to a June release, but April is still possible.
- Side note: pay attention to wording of the announcement tweet for the Direct, stating “all new”. They’ve rarely (if ever) used it. Could mean nothing, but may see a face lift that incorporates Switch Online segments.
- As always, there will be a “one more thing”, but it has the potential to be massive. There are a few big unannounced titles that are slated for Q3/4, so it’s honestly a toss up of which is chosen. Hell, wemay see all 3, obviously very doubtful, but point being they have a solidified road map for 2019 and beyond, with megaton heat. My sources were just super tight lipped on which titles were which.
- With that said, a new iteration of Mario Maker is real with a 2019 tag as of now. Sounds to be a late 2019 release (possibly December), but should be a strong 1-2 punch with Pokémon for the holidays.
- Finally, an original 2D Zelda is coming. Obviously pulls from the successful mechanics and presentation of A Link Between Worlds, but is original.

That’s all I got. Will update if able to.
« Ultima modifica: 13 Feb 2019, 21:10 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17713 il: 13 Feb 2019, 21:21 »
Quali erano le soluzioni artiginali ragazzuoli?
Sollevare il cappuccetto dell'analogico, spruzzare detergente per contatti elettrici e sperare per il meglio...

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17714 il: 13 Feb 2019, 21:31 »
Per quest'anno, ufficialmente annunciati, abbiamo 7 giochi first party (Yoshi-Fire Emblem-Daemon X Machina-Luigi's Mansion-Animal Crossing-Marvel Ultimate Alliance-Pokemon Main) e il già uscito port da Wii U di New Mario.

Quindi volate bassi, nel 2019 se va bene ci sarà al massimo un altro gioco Nintendo ed un altro porting da Wii U, ma deve andare proprio di lusso.

Però uno Zelda 2D bello e fresco come A Link Between Worlds io lo vorrei proprio, è quasi un anno che riciccia fuori fra le varie voci di corridoio.

E Pikmin 4, diosantissimo, dateci 'sto Pikmin 4!

Il sogno vero? Ridge Racer 8 con modalità single player stile quella del 6/7/3DS.
« Ultima modifica: 13 Feb 2019, 21:34 da Jello Biafra »