Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1733025 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17295 il: 09 Dic 2018, 13:34 »
Io proverei su wiki e/o sul sito Nintendo, non credo ci siano siti che aiutino con qualche tipo di ordine cronologico.
videoGIOCATORE

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17296 il: 09 Dic 2018, 14:26 »
Risolto, il mio backlog ha espresso quattro titoli compatibili con i requisiti più stringenti: The Messenger, The Gardens Between, Detective Gallo e Runner 3.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17297 il: 09 Dic 2018, 14:30 »
Risolto, il mio backlog ha espresso quattro titoli compatibili con i requisiti più stringenti: The Messenger, The Gardens Between, Detective Gallo e Runner 3.

Non l'ho giocato ma mi orienterei su The Messenger che è piaciuto davvero a chiunque l'abbia giocato!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17298 il: 09 Dic 2018, 14:32 »
In effetti conto di giocare in sequenza i primi due della lista✌️.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17299 il: 09 Dic 2018, 22:21 »
Non so se serve a qualcuno comunque Diana e Siria sono riuscite a giocare online assieme a overcooked 2 da due console diverse utilizzando lo stesso acquisto (il gioco l'ho pagato una volta sola)

Credo valga per qualsiasi gioco

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17300 il: 10 Dic 2018, 07:52 »
https://youtu.be/0lhf9OvlX9g

È un video di comparazione tra smash wiiu e Switch, interessante soprattutto per chi dice che la potenza è la stessa  :whistle:

@Giobbi tu in particolare dicevi fosse uguale graficamente...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17301 il: 10 Dic 2018, 08:53 »
Tu non puoi capire, Giobbi è passato in fase Sonara/trollona/hater Nintendo da quando gli è toccato comprare due Switch per le figlie, ora che gli tocca pagare il doppio dell'obolo a mamma N sta sviluppando una forma diametralmente opposta del complesso di Edipo   ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17302 il: 10 Dic 2018, 08:53 »
Sì, proprio IDENTICI:



Switch ha un hardware nettamente più potente ed avanzato tecnologicamente di Wii U, questa balla del "Wii U portatile" ha girato anche troppo.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17303 il: 10 Dic 2018, 08:57 »
Al vecchio Smash padellone bisogna riconoscere che era uno dei pochi titoli su WiiU a sfoggiare il "1080/60" e quindi sulla TV già l'episodio vecchio si presentava privo delle classiche "scalette" della Nintendo dell'era HD.

Questo nuovo però è evidentemente più spinto, la console c'ha più biada di quella vecchia.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17304 il: 10 Dic 2018, 09:00 »
Ma a me al di là del capitolo wii u sto Smash switch pare un gioiello da vedere, più dettagliato, più colorato, insomma migliore tout-court visivamente!
E tutto senza sacrificare la fluidità!
Insomma se dovessi fare delle critiche al gioco le farei su altro (tipo che i newcomers veri non sono tantissimi se si escludono i pg ripresi dai vecchi capitoli, e io personalmente non li escluderei perchè i capitoli vecchi vecchi non li ho giocati), ma non sul lato grafico.

Poi ok, si potrebbe dire che la 'base' è la stessa graficamente, ma è lo stesso rispetto a praticamente quasi tutti i sequel di picchiaduro anche sulla concorrenza, generalmente si aggiorna appunto il motore grafico e si ritocca ma il look generale rimane lo stesso ed è così anche per non stravolgere l'identità di una serie (chessò uno stile realisticoi va strabene nel nuovo Dmc rispetto a DMC 4, ma stonerebbe tantissimo su questo Smash, per dire)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17305 il: 10 Dic 2018, 14:27 »
https://youtu.be/0lhf9OvlX9g

È un video di comparazione tra smash wiiu e Switch, interessante soprattutto per chi dice che la potenza è la stessa  :whistle:

@Giobbi tu in particolare dicevi fosse uguale graficamente...

Grazie poi lo guardo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17306 il: 10 Dic 2018, 14:59 »
Visto, e ho ragione io.
O meglio hanno sì migliorato/cambiato qualcosa riguardo illuminazione e ombre, aggiunto bloom, ma nel complesso non é granché differente.

Nel video fanno vedere molto Mario che ha quella cosa evidente dei jeans diversi e uno stage rifatto a nuovo

Ma se fosse incentrato su Donkey Kong vs. Pikachu nello stage di Mario Galaxy o Xeno visivamente avresti al 95% lo stesso gioco.

Quanto dicevo io comunque si basava su uno schermo gigante in fiera e non ricordo quali livelli ci fossero, credo quello di Zelda Twilight P. con il ponte che esplode e questo di Galaxy

Esempio TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Cjqc93sXG04 qualcuno non super-nerd* che gli si presentasse questo o la versione WiiU non saprebbe riconoscerli

---

Cmnq avendo aumentato di tanto la quantità ci sta che il gioco piaccia e molto eh, e resta bello da vedere

* chi riconosce la versione di Galaga in base ai pattern di discesa degli insetti non vale insomma...
« Ultima modifica: 10 Dic 2018, 15:49 da Giobbi »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17307 il: 10 Dic 2018, 21:31 »
Visto, e ho ragione io.
[...]



Dai, poco sopra c'è il messaggio di jello con il grab da youtube. Qua siamo al negazionismo più spinto.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.363
  • Pupo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17308 il: 10 Dic 2018, 21:37 »
Io penso che la versione Switch sia evidentemente migliore, ma alcune scelte sono più appariscenti su Wii U.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17309 il: 10 Dic 2018, 22:59 »

Dai, poco sopra c'è il messaggio di jello con il grab da youtube. Qua siamo al negazionismo più spinto.  :hurt:

Qui siamo alla tifoseria rosanero
O magari giallo-rossa ma non i lupacchiotti..

Guarda, confronta, fatti le tue opinioni
E non guardare solo una foto di un particolare livello dove han rifatto i fondali quello ovvio che risulti diverso.
Se io metto una foto di Donkey Kong nelle due versioni e in uno stage non rifatto tipo appunto Galaxy o Xeno risulta lo stesso. Lo dice pure il video che tu stesso hai postato eh.. guardalo!

Comunque ce l'ho smash ma non l'ho ancora messo su perché devo finire Assassin's Creed, God of War e Spiderman.
Ops e perché devo aspettare Santa Lucia in effetti..

Quando girerà sullo stesso schermo dove ha imperversato per anni la versione WiiU ti saprò dire* se sta differenza la notiamo nettamente o no.
In fiera assolutamente NO non la si notava, il gioco non colpiva risultando un more of the same.
Ciò non toglie sia in wish list convinta dalle due dal primo trailer,
Spoiler (click to show/hide)
* Anche se spero per voi che di una mia opinione in questo senso non vi freghi nulla.
Il gioco quello é, lo conoscete, se vi piace prendetelo sarei piuttosto certo che l'abbiano migliorato e non peggiorato dalla versione precedente. Graficamente in qualche elemento scenografico o di contorno visto che personaggi e mosse restano spesso eguali e già su WiiU girava a 1080-60 senza problemi.