Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!  (Letto 620642 volte)

Offline Laxus91

• Condottiero
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17265 il: 06 Dic 2018, 09:11 »
C'è Kamiya a Los Angeles.

Va a finire che è per depistare  :D
Che lui ne è capace, è un bel trollone folle quel genio

Offline Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
« Risposta #17266 il: 06 Dic 2018, 09:54 »
Non è da escludere. :scared:

Dopotutto non è neppure un selfie, potrebbe aver preso la foto ovunque.

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

• Eroe
    • http://www.retrocritics.altervista.org
« Risposta #17267 il: 06 Dic 2018, 10:04 »
C'è Kamiya a Los Angeles.

Visto? Daje daje daje, son troppo curioso di vedere 'sto Bayo 3 che il 2 è stata la mia scoperta videoludica dell'anno, mai avrei pensati di appassionarmi così tanto ad un gioco del genere sino farci quasi 70 ore e, nonostante questo, volerne ancora!

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #17268 il: 06 Dic 2018, 10:14 »
Non è da escludere. :scared:

Dopotutto non è neppure un selfie, potrebbe aver preso la foto ovunque.

Spoiler (click to show/hide)

Si ho visto la foto incriminata da twitter, dimostra solo che... il posto è quello, null'altro  :D

Comunque bravo Jello!
Che poi i Platinum hanno per le mani anche Babylon's Fall oltre a Bayo 3 e forse almeno un gioco action nuovo di cui non si sa nulla, vediamo!

Ah, bravo Jello!

Offline hob

• Eroe
  • un sessantenne di settantanni
« Risposta #17270 il: 07 Dic 2018, 11:10 »
Grandissimi ai games award, Bayo 3, metroid prime 4, il gioco retro..... va tutto bene. Benissimo così XD

In compenso il gioco di Simogo (quelli di Year walk) è esclusiva e beh, estetica neon, musica synth..... daje! Ho amato year walk alla follia (miglior gioco horror senza esserlo che abbia mai giocato).
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Offline Luca B

• Veterano
« Risposta #17271 il: 07 Dic 2018, 11:21 »
Grandissimi ai games award, Bayo 3, metroid prime 4, il gioco retro..... va tutto bene. Benissimo così XD
Ma davvero vi aspettavate che li presentassero?  :o

Capisco la delusione "da fan", ma realisticamente sono giochi che non piazzaranno esattamente milionate di copie (Bayo3 in primis, non mi pare che il rapporto base installata WiiU/copie piazzate sia esaltante, oltretutto su switch c'è pure più concorrenza), a differenza di Animal Crossing e il nuovo Pokemon. Ecco, con questi due si sono già assicurati un Natale con ottime vendite, mica come con MP4 e Bayo3

Offline hob

• Eroe
  • un sessantenne di settantanni
« Risposta #17272 il: 07 Dic 2018, 11:23 »
Ma davvero vi aspettavate che li presentassero?  :o
Beh Reggie la maglietta con Ridley ce l'aveva :D Metroid c'era.
Cmq no, non mi aspetto niente, all'E3 sicuramente riemergono tutti però boh, quando annunci un gioco e poi per tutto l'anno dopo non dici NULLA in merito ci fai una figura da Square-enix, cioè publisher che hanno sparato nomi anzittempo per fare un po' di clamore.
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Offline Luca B

• Veterano
« Risposta #17273 il: 07 Dic 2018, 11:38 »
Cmq no, non mi aspetto niente, all'E3 sicuramente riemergono tutti però boh, quando annunci un gioco e poi per tutto l'anno dopo non dici NULLA in merito ci fai una figura da Square-enix, cioè publisher che hanno sparato nomi anzittempo per fare un po' di clamore.
Nintendo Squareizzata fa un po' specie anche a me, ma sono convinto che siano stati annunci di necessità per aumentare (specificatamente tra i fan) l'interesse per l'allora neonata Switch.
Sinora hanno fatto vedere più roba di Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 che sono stati annunciati un anno e rotti dopo per dire.

Cioè, hanno visto Kamiya farsi un panino (forseforse) a LA e tutti pensavano a una ridda di annunci Platinum, dal mio punto di vista a Kyoto ridono come dei matti che ogni volta che c'è un evento dove si presentano giochi son tutti lì col fiato sospeso e "nisba, non te la faccio manco nasare"  ;D

Offline Jet Di

• Avviato
  • *
« Risposta #17274 il: 07 Dic 2018, 11:42 »
Ragazzi scusate una domanda.
Sono l'unico a cui ogni tanto inserendo una cartuccia sullo Switch compare l'errore "game card non riconosciuta" (o qualcosa del genere)?

Succede veramente raramente, diciamo ad un inserimento su 20, però succede costantemente e praticamente con qualsiasi cartuccia (mi è successo con tre titoli diversi ma penso potrebbe benissimo succedere con altre). Quando succede basta toglierla e rimetterla e va tranquillamente. Non capisco se è normale che qualche contatto di tanto in tanto faccia cilecca o se ho una console difettosa.

Offline Gold_E

• Stratega
« Risposta #17275 il: 07 Dic 2018, 11:44 »
Qualche volta è successo pure a me
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #17276 il: 07 Dic 2018, 12:14 »
L’errore non lo ricordo, ma accade che accendendo la console con la cartuccia dentro decida di non vederla.

A quel punto, escila/rificcala e va.

Offline SkyWing

• Stratega
« Risposta #17277 il: 07 Dic 2018, 12:17 »
L’errore non lo ricordo, ma accade che accendendo la console con la cartuccia dentro decida di non vederla.

Ma prima di inserirla di nuovo soffia sui contatti!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Jet Di

• Avviato
  • *
« Risposta #17278 il: 07 Dic 2018, 12:20 »

Si penso sia la stessa cosa solo che ti succede accendendo la console e non inserendo la cartuccia.. A memoria a me l'ha fatto 5 o 6 volte con Mario Rabbids, 1 volta con Sonic, Una con Mario Odissey, e nelle ultime 48 ore ben due volte con Smash Bros...:( Quando accade faccio prove a ripetizione inserendo e sfilando molte volte e tutto funziona. Lo fa proprio in momenti random quando decide lui...È veramente strano.

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #17279 il: 07 Dic 2018, 12:21 »
Ragazzi scusate una domanda.
Sono l'unico a cui ogni tanto inserendo una cartuccia sullo Switch compare l'errore "game card non riconosciuta" (o qualcosa del genere)?

Succede veramente raramente, diciamo ad un inserimento su 20, però succede costantemente e praticamente con qualsiasi cartuccia (mi è successo con tre titoli diversi ma penso potrebbe benissimo succedere con altre). Quando succede basta toglierla e rimetterla e va tranquillamente. Non capisco se è normale che qualche contatto di tanto in tanto faccia cilecca o se ho una console difettosa.

Su due Switch succede ad entrambi, ad uno molto spesso

Inoltre e cosa più antipatica ad una succede che tutti i dati presenti nella memory esterna risultino corrotti (quindi giochi scaricati, patch e dlc) e vadano riscaricati

Qualcuno ipotizza il perché?