Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1731491 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17235 il: 30 Nov 2018, 14:01 »
Se per tasti analogici intendi L2/R2, allora il cambio lo metto su L1/R1 o X/quadrato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17236 il: 30 Nov 2018, 20:06 »
Porterò Switch in vacanza con me dai miei. Non lo tocco da Settembre, che giochi (indie?) mi consigliate per evitare che quando mi annioio tra uno sfincione e un cannolo non mi metta a leggere l OT Zone? Budget max 15eur / £13.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17237 il: 30 Nov 2018, 20:56 »
OT zone e' chiusa
Quindi prendi hollow knight

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17238 il: 30 Nov 2018, 21:15 »
OT zone e' chiusa
Quindi prendi hollow knight

Hollow Knight so che lo ha già!

Comunque per poco in più ci sono Celeste (ci sto giocando adesso ed è un signor platform 2D, mi sta prendendo tantissimo), oppure ci sono The Messenger (action-platform), Into the Breach (strategico a turni), SteamWorld Dig 2 (metroidvania), Dead Cells (roguelike con focus sui combattimenti.).
Ce ne sono altri validi o usciti prima ancora ma fra questi si va alla grande (non ho fatto in tempo a giocarli tutti questi ma garantisco per Celeste a cui sono a 2 ore di gioco)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17239 il: 30 Nov 2018, 21:34 »
OT zone e' chiusa
Quindi prendi hollow knight

Preso al lancio!  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17240 il: 30 Nov 2018, 21:36 »
OT zone e' chiusa
Quindi prendi hollow knight

Hollow Knight so che lo ha già!

Comunque per poco in più ci sono Celeste (ci sto giocando adesso ed è un signor platform 2D, mi sta prendendo tantissimo), oppure ci sono The Messenger (action-platform), Into the Breach (strategico a turni), SteamWorld Dig 2 (metroidvania), Dead Cells (roguelike con focus sui combattimenti.).
Ce ne sono altri validi o usciti prima ancora ma fra questi si va alla grande (non ho fatto in tempo a giocarli tutti questi ma garantisco per Celeste a cui sono a 2 ore di gioco)

Purtroppo di quelli che hai citato non mi fa gola nulla..
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17241 il: 30 Nov 2018, 21:38 »
Prova a vedere Horizon Chase Turbo, ma temo sia fuori budget.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17242 il: 30 Nov 2018, 21:42 »
Anche Fast Rmx che ha bei contenuti e ha pure avuto un update free con tracciati vari!
O ancora, se non li hai già, dai un'occhiata a The Binding of Isaac, Shovel Knight o Enter the Gungeon oppure un sempre ottimo Velocity 2X, Crypt of the Nechrodancer, Undertale, Guacamelee, Golf Story, Hyper Light Drifter!

Ok, ne ho scritti tanti, però a mio parere questi sono fra quelli a più alta qualità, dubito che spulciando fra questi non ne esca almeno uno di tuo gradimento!
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 21:47 da Laxus91 »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17243 il: 30 Nov 2018, 21:51 »
Gorogoa, puzzle che assorbe parecchio e permette di fare ottima figura con i parenti anziani grazie alla grafica elegantissima.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17244 il: 30 Nov 2018, 23:31 »
L unico che mi attrae e mi viene in mente é Mega Man....ma la demo mi aveva lasciato interdetto mesi fa.

Oppre Outrun, che però esce solo in giappone.
« Ultima modifica: 01 Dic 2018, 15:26 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17246 il: 04 Dic 2018, 12:00 »
Non ho trovato il topic ma ho preso Toki.
Premesso che non ho giocato l'originale, lo sto trovando davvero simpatico.
Non tiene botta con Wonderboy per il materiale originale che è chiaramente più debole ma lo stile è di livello, è divertente e impegnativo il giusto.
Le varie difficoltà cambiano il numero di vite e crediti, a facile hai 9 vite x 9 crediti. Se finisci le vite devi reiniziare il livello dall'inizio altrimenti ci sono diversi checkpoint.

Monster Boy mi arriva scatolato dagli USA invece, aspettiamo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17247 il: 04 Dic 2018, 12:09 »
Sì ma 35 euro... io lo prenderei pure anche solo per cercare di finirlo visto che non ci sono mai riuscito, ma non a quel prezzo.
Poi io sono uno di quelli che pensa che Wonderboy Dragon's Trap sia invecchiato malissimo sia come gamplay che come level design, la riedizione l'ho finita a forza giusto perchè l'avevo preso scatolato... quindi se mi dici che questo è addirittura invecchiato peggio...


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17248 il: 04 Dic 2018, 12:12 »
quindi se mi dici che questo è addirittura invecchiato peggio...

Oddio, questo sicuro non l'ho detto visto che non ho giocato l'originale.
Mi pare solo evidente che sia un prodotto molto meno complesso di Wonder Boy, più sempliciotto.
Io ho preso la limited e l'ho pagato un sacco ma potrebbe essere un titolo molto più divertente da rigiocare cercando di finirlo con meno vite e crediti. A me la durata dei livelli (ne ho visti 3 per ora) piace molto. Sono corti, ricchi e mi viene voglia di riprovarci.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17249 il: 04 Dic 2018, 12:34 »
In effetti anche il genere è diverso, questo alla fine è un platform run&gun.
Io lo ricordo con molto piacere dai tempi dell'Amiga, e soprattutto lo ricordo davvero stronzo nei livelli più avanti, magari ero io scarso.  :D