Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1731687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14985 il: 09 Mar 2018, 15:38 »
cmnq graficamente pare meglio sia della versione wiiu che di odyssey, speriam

ecco poi ad un certo punto arriva di colpo la versione 3ds che é un pugno in un occhio fortissimo
ma povero anche Luigi's Mansion :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14986 il: 09 Mar 2018, 15:41 »
1000!  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14988 il: 09 Mar 2018, 17:05 »
Questa volta a dispetto di Wiiu in cui mi fu rubata la possibilità di farlo da un oscuro figuro, voglio postare sulla millesima pagina....quindi 1000!  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14989 il: 09 Mar 2018, 18:11 »
Questa volta a dispetto di Wiiu in cui mi fu rubata la possibilità di farlo da un oscuro figuro, voglio postare sulla millesima pagina....quindi 1000!  :D
"1000 modi per rosicare per non aver giocato le esclusive WiiU".

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14990 il: 09 Mar 2018, 19:18 »
A 24 ore di distanza il disappunto è reale : [.
Copertura omogenea, indie e terze parti fanno la loro, i portng tamponano, ma è proprio N a fallire. L'assenza di un titolo bandiera nel primo semestre si sente come un macigno...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14991 il: 09 Mar 2018, 21:07 »
A 24 ore di distanza il disappunto è reale : [.
Copertura omogenea, indie e terze parti fanno la loro, i portng tamponano, ma è proprio N a fallire. L'assenza di un titolo bandiera nel primo semestre si sente come un macigno...

Parliamone però, perché detta così è una sciocchezza, frutto di probabilmente di un sentimento Leopardiano misto ad autoconvincimento.

Nel 2017 c'è stato un team Nintendo che ha fatto Super Mario Odyssey, un altro team che ha fatto Zelda, un altro ancora che ha curato Arms e Mario Kart 8 deluxe, Arms è stato supportato al 100 per cento delle forze fino a Dicembre.

Un altro team è dietro a Splatoon 2, che viene continuamente aggiornato e riempito di contenuto, alla Valve maniera. Ed è in uscita perfino un'espansione.

Altra forza lavoro sperimentale è stata dietro a 1,2 switch, e oggi probabilmente sono gli stessi che si occupano delle scatole di cartone.

Sostanzialmente tutta la forza lavoro è stata impegnata a consegnare giochi su giochi lo scorso anno, e Splatoon 2 è un service.

Per questo primo semestre Nintendo sta comunque consegnando Kirby, Super Mario Tennis e tanti remaster che considero doverosi. Ed entro il 2018 esce comunque Smash nuovo.

Stai chiedendo ad una squadra che ha vinto campionato e coppa campioni, di continuare a correre come dei forsennati durante il recupero. Capisco che è la Nintendo dei miracoli, ma poi si esagera con le pretese.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14992 il: 09 Mar 2018, 21:38 »
È come il framerate.
Non serve a un cazzo andare a 400 frame, se subito dopo sei a 20.

_Occorre costanza_
C'è, ma esattamente dove a me non frega una ceppa...
A me degli indie non frega una sega, li gioco su pc. Dei multi non me ne frega una sega, li gioco su pc. WiiU l'ho comprato per un solo gioco, e la (mia) realtà è che l'unico porting che mi interesserebbe davvero (indovina indovinello) ancora latita. Dei giochi di secondo piano di N francamente mi è sempre importato relativamente poco. Mi interessavano poco quando c'era poco (e costosissimo)da giocare, figurarsi ora che i videogiochi escono dalle fottute pareti.

L'unica cosa che per me conta è Nintendo quando fa Nintendo. Quando spacca i culi senza se e senza ma.
Nel 2017 li ha spaccati da gennaio (direct con quel trailer...) a dicembre; nel 2018 ancora non è pervenuto  alcunché.

Mi ripeto: Xeno era la carta vincente.
L'hanno giocata in maniera talmente pessima, da inficiare metà anno. Non mi sembra poco rilevante ed è un precedente che mostra come N sia tutt'altro che impeccabile nella pianificazione del suo output produttivo.

La verità è che N vince grazie all'hw che si vende da solo. Se l'efficienza della divisione sw fosse al pari della controparte hw saremmo tutti vittima di un'eiaculazione pepetuo-isterica di massa.

Che immagine terribile, vabbè rende l'idea quantomeno :asd:.


Ahhhh mi sento meglio dopo che l'ho scritto.
Meglio che all'e3 mamma non mi faccia incazzà.
Mi accontento: basta che Retro faccia cose turche.
« Ultima modifica: 09 Mar 2018, 21:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14993 il: 09 Mar 2018, 21:41 »
Nintendo veniva dalla tragicomica situazione commerciale di WiiU, tutti i team hanno consegnato giochi nel 2017, anzi, non giochi, ma pietre miliari di riferimento.

Dovevano essere pronti a spingere il lancio, e hanno spinto come dei dannati.

In questo 2018 esce comunque un sacco di roba, ma a chi ha consegnato giochi per tutto il 2017, non puoi chiedere giochi nuovi subito, ci vuole il tempo per farli. Se non erro critichi la strategia di andare all in, avresti preferito magari uno Zelda nel 2017, un Mario nel 2018 e così via.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.892
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14994 il: 09 Mar 2018, 22:06 »
Che nei primi 6 mesi ci fosse carestia di titoli importanti si sapeva ed era fisiologico dopo un'annata da record. Io resto molto fiducioso per il periodo post E3;  sicuramente ficcheranno almeno due titoli molto importanti (uno di questi è Smash).

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14995 il: 09 Mar 2018, 22:09 »
E per me quindi si riduce già ad uno dato che di Smash francamente...

Almeno la VC...

Peraltro nessuna notizia nemmeno sulla riedizione del nes mini.

Bah...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14996 il: 09 Mar 2018, 22:14 »
E per me quindi si riduce già ad uno dato che di Smash francamente...

Almeno la VC...

Peraltro nessuna notizia nemmeno sulla riedizione del nes mini.

Bah...

Eh oh, due terzi della sacra triade sono già usciti, ti resta solo Metroid, se hai bellamente ignorato Arms, splatoon 2, non ti interessa presumo Yoshi, Smash francamente, uscirà quest'anno pure Fire Emblem e Metroid io ci credo ancora...Cioè se poi i titoli che Nintendo rilascia non interessano, non è che possono fare uscire un Mario e Zelda ogni 6 mesi.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14997 il: 09 Mar 2018, 22:19 »
Nintendo veniva dalla tragicomica situazione commerciale di WiiU, tutti i team hanno consegnato giochi nel 2017, anzi, non giochi, ma pietre miliari di riferimento.

Dovevano essere pronti a spingere il lancio, e hanno spinto come dei dannati.

In questo 2018 esce comunque un sacco di roba, ma a chi ha consegnato giochi per tutto il 2017, non puoi chiedere giochi nuovi subito, ci vuole il tempo per farli. Se non erro critichi la strategia di andare all in, avresti preferito magari uno Zelda nel 2017, un Mario nel 2018 e così via.  :hurt:
Zelda e Mario eccellente così. Cadenzati alla perfezione.

Xeno troppo in anticipo... come si diceva nel thread dedicato (Sorry se  mi ripeto) è stato sacrificato per non si sa bene cosa. E adesso stanno aggiungendo pian piano i pezzi che si son dimenticati. E non è per dire.
Lanciandolo ora avrebbe capitalizzato ancor di più l'attenzione, sarebbe stato più rifinito e certamente avrebbe dato l'impressione di una N più lucida.

E invece via a tappare i buchi a suon di porting a muzzo.
Ma vabbè tanto venderanno come il pane, solo perché hanno il logo rosso sulla scatola. Per cui...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14998 il: 09 Mar 2018, 22:24 »
E chi ha mai parlato di Mario e Zelda. Con me caschi proprio male.

Io non li voglio più vedere per un bel pezzo : ).

Avanti-roba-nuova.
E questa volta dovranno per forza... proprio perché i big li hanno usati come arieti di sfondamento.

Ora sono nella merda e francamente godo. Li aspetto al varco...

E se per caso pensano di serializzare à la EA/Ubi, meglio se mi stoppo qua va... che altrimenti partono le bestemmie.


Ps. Il 2017 è stato irreprensibile. Anche grazie a splatoon arms ecc. Prima e seconda fascia intervallata con un ritmo pressoché irripetibile.
Un periodo di stanca era dunque fisiologico, chi dice nulla. Ma 6 mesi sono troppi (e forse più) ricordano tempi bui e fanno male... nullificano quanto di buono coltivato in precedenza.

Più personalmente ovviamente mi girano i maroni se non c'è nulla che mi attiri. Me ne faccio una ragione, ma non do nemmeno tutta la 'colpa' a me stesso se per un anno ho fatto festa e quello dopo rimango a secco.
Cioè sarò anche stronzo, ma agli antipodi qualcosa va storto...
« Ultima modifica: 09 Mar 2018, 22:35 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #14999 il: 09 Mar 2018, 22:41 »
Mattipo, se tutta la roba per 3ds l'avessero annunciata per switch?

Troppo arguto per mamma Tafazzi : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net