Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 48207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #450 il: 07 Apr 2020, 16:20 »
Potrebbe piacermi? Ci ho fatto più di una run e oltre a max difficoltà e lo misi al mio secondo posto come gioco del 2017, subito sotto Zelda.

Davvero non mi capacito di come mai se lo siano filati talmente in pochi qui sul forum.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #451 il: 07 Apr 2020, 20:30 »
Proprio per il fatto che se lo son filati in poco, lo consigli spesso è ancora nel 2020; non ricordavo l’avessi giocato anche tu.
Io nel mio piccolo sono riuscito a farlo comprare ad un mio amico circa un anno dopo averlo giocato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #452 il: 07 Apr 2020, 22:01 »
@andreTFP

Ma figurati se sei tenuto a ricordarti  ;)
Ho usato toni enfatici per esprimere quanto mi sia piaciuto questo gioco.

Anche io l'ho venduto ad un amico su Play 4. Nel mio piccolo, cerco di consigliarlo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #453 il: 22 Nov 2020, 00:28 »
Lo avevo detto e l'ho fatto. Solo che ieri non avevo voglia di commentare un cazzo che l'incipit cino-coddaro e le fogne mi avevano ammosciato la voglia persino di riavviarlo, figurarsi postare.

Poi oggi, magia: la fabbrica  :nerd: ...  la cupola :nerd:
Che poi oh, quanto cazzo fa Valve la direzione artistica in quel livello? Marunnella  :o

Sto avendo lo stesso andamento sinusoidale come gradimento, con una prima parte che in realtà mi è piaciuta tantissimo, sembrava di essere dentro il film di Cameron, Avatar. Poi una parte pallosa che mette in luce e in evidenza un'ia purtroppo mediocre ad essere generosi, e poi pian pianino la crescita ed un livello oggettivamente ottimo come quello del time shift. Anche il successivo mi è piaciuto molto con tutte le fasi parkour.

Ho letto il tuo post di chiusa e pur non avendo ancora terminato il gioco, credo di aderire al 100 per cento.

Non il miglior FPS single player dai tempi di Half Life 2 (ROTFL), ma comunque un qualcosa di buono e a tratti spettacolare che merita di essere giocato, lo equiparerei a Modern Warfare 2.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #454 il: 22 Nov 2020, 03:51 »
C'è qualcosa di carino qua e là, ma onestamente non è che sia sto titolone, parlo del single.
Le parti robottose le ho trovate, fa rima, pallose. La sparerìa non è soddisfacente. Non ci sono parti divertenti. Si salvano giusto alcuni scenari.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #455 il: 22 Nov 2020, 14:32 »
Finito, le ultime due tre ore sono FANTASTICHE, porco giuda che blockbusterone, nella missione dei cieli ho sofferto di priapismo spinto.

Mamma mia che roba, fantastico, showcase eccezionale a livello delle migliori produzioni del genere, sì, sto parlando dei call of duty o anche di uncharted e compagnia.

Peccato, veramente peccato, che sotto sotto sia un gioco di merda, con un'ia mediocre anche ad hard, sembrano dei bot di un titolo multiplayer.

Però tantissima roba, i 90 fps che tiene sulla mia config a 2k(Il Source usa mi pare, il miglior engine del per sempre), che situazioni pirotecniche.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #456 il: 25 Feb 2024, 22:08 »
Sta sullo store a 4 euro e mezzo e avevo la tentazione di riprenderlo. All'epoca lo trovai un susseguirsi di missioni ciascuna imperniata su una singola meccanica carina poi abbandonata nella missione seguente. Per un risultato slegato che non si reggeva sulle sue gambe come le migliori campagne SP, anche per via di una messinscena cestonissima per personaggi, recitazione e resa artistica generale.

Con mia sorpresa ho trovato una demo, peraltro molto lunga, che mi ha rinfrescato la memoria ma insieme confermato quanto ricordassi. E' un giochino carino di fare più wallrun che pem-pem, con delle buone idee di level design ma il carisma di un giocattolo tarocco in una bancarella del mercato.

E' il genere di gioco che ottiene consenso facendo leva su quell'onanismo critico che si attiva ogniqualvolta un gioco ammicchi agli stilemi di Valve, ma che per messinscena, coinvolgimento e qualità netta dell'azione non è neppure paragonabile a un COD.

Ciò detto, non ho ancora deciso se ricomprarlo :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #457 il: 26 Feb 2024, 00:19 »
Secondo me un titolo buono con una campagna decorosa superiore a tutti i COD da... Bè, dai tempi di Zampella 🤣
Peccato non vedrà mai un seguito...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #458 il: 27 Feb 2024, 07:37 »
Alla fine lo compro perché ho deciso che voglio un robottone per amico :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #459 il: 27 Feb 2024, 18:49 »
E' cosa buona e giusta.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #460 il: 02 Mar 2024, 01:58 »
Raga, è impresentabile.

La prima missione mi ha accolto con della grafichina zuccherosa.










Ma poi è stato un disastro su tutta la linea.
L'AI è atroce. Con BOT che continuano a correre nella direzione sbagliata e a darti le spalle anche mentre li crivelli. Le armi hanno un feeling banale con sonorità stoppose e non si può disattivare la mira assistita. Combattere sul Titan è una gimmickata di sganciare cose grosse a caso stando suppergiù fermi. Sto giocando a Hard ed è una normalata da palpebra pesantissima.
Ne risulta una qualità dell'azione infima, dopo MW2 PS5 un calcione nelle palle. E' inescusabile la fama di questa campagna come una delle migliori di sempre. Ci sono idee di level design, ma se in un FPS combattere fa pena, è un FPS che fa pena. Non ha neppure la scusante dell'anzianità, perché l'FPS single player ha vissuto la sua epoca d'oro da mo'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #461 il: 02 Mar 2024, 10:35 »
Io ai tempi mi sono divertito un mondo col multi.
È stato l'ultimo fps dove ci ho buttato le ore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #462 il: 02 Mar 2024, 10:52 »
Non sono d'accordo, può non piacere lo stile ma non vedo la campagna sotto i MW (gli ultimi, sulla vecchia trilogia d'accordissimo).
Chiaro che se sei abituato agli ultimi MW può essere difficile apprezzare questa, e non perché quella di MW sia meglio, è semplicemente diverse (a me personalmente ha fatto sbadigliare).
Che poi ci stesse  ci fosse qualche livello in più a piedi (ma puoi sempre smontare in qualunque momento, se ben ricordo), e una difficoltà più alta, concordo, ma se da quel gameplay ci è nato Apex Legends vuol dire che il concetto non era da buttare...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #463 il: 02 Mar 2024, 11:17 »
Il problema è che non funziona quello che fa grande un Single Player. Il sistema per il multi era già buono nel primo Titanfall.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #464 il: 02 Mar 2024, 13:54 »
Ho appena finito il livello Portal 2/Truman Show. Sarebbe anche una figata se la scena fosse un po' più leggibile e i nemici non fossero costantemente di spalle.
Le schermate di caricamento e la dimensione dei sottotitoli di questo gioco sono la definizione perfetta di cestonicità.
Fornirò giffine del meglio e del peggio.
Ora sotto col livello dei
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com