Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 49078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #375 il: 23 Mag 2017, 08:50 »
Ok, siamo alla seconda run, stavolta ad hard (che continua ad essere facilotta) e la voglia non accenna a scemare.
Questo è un signor gioco, poco da fare, con dei controlli precisi da morire e che permettono di fare i numeri. Non vedo l'ora di buttarmi nel multi, ma non prima di aver fatto una terza run a Master.
Vorrei soffermarmi però sulla sceneggiatura di questo gioco...non inventa nulla ma cristo santo se è scritta bene (e pure adattata bene, dato che non si può settare la VO senza cambiare l'impostazione della console mannaggiaaloro e me lo sto puppando in italiano).
Un bella trama di hard-scifi eroica con ottimo ritmo, piacevoli personaggi e scene epiche alternate a siparietti comici (ma non troppo).
Fosse uscito il film sarebbe stata tanta tanta roba.
Persino i boss sono ben caratterizzati e rimangono impressi come non mi capitava da tempo e con tanto di carrellata nei meravigliosi titoli di coda. Uno, piccolo neo, la campagna non dura tantissimo...siamo intorno alle 6/8 ore mi pare.
Da notare come in un capitolo venga introdotta un "potere" veramente (ma veramente, eh?) figo, che apre a meccaniche ludiche sulle quali la maggior parte degli sviluppatori avrebbero costruito l'ossatura di un gioco intero (e infatti credo che tutti abbiano pensato che sarebbe stata l'ossatura di TF2 da lì in avanti).
Spoiler (click to show/hide)
Cmq uno di quei giochi che fa apprezzare le piattaforme "generiche" come PsOne per dare modo di poter avere ANCHE giochi di questo tipo che meritano e trasudano gameplay da ogni pixel.
Bella storia, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #376 il: 23 Mag 2017, 09:12 »
La campagna passa,, il multi è ignobile
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #377 il: 23 Mag 2017, 09:13 »
La campagna passa,, il multi è ignobile
Minchia Drone se sei un disco rotto, ma t'ha ammazzato il gatto 'sto multy? e molla su, che l'hai provato tipo mezz'ora e non c'hai capitolo nulla  :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #378 il: 23 Mag 2017, 09:16 »
Secondo te il multi è bello?

Mezz'ora è pure troppo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #379 il: 23 Mag 2017, 09:29 »
Secondo te il multi è bello?

Mezz'ora è pure troppo
C'ho giocato 160 ore e si, è molto bello... se gli dedichi il tempo di imparare a giocare e ti levi dalla testa di camperare le finestre, qui bisogna muovere sempre il culo in stile arena-shooter se vuoi combinare qualcosa.
Ancora imparo cose sul sistema di movimento e strade da percorrere sulle mappe, che con stim, grapple e quant'altro puoi letteralmente volare nella mappa se sai quel che fai.

Insomma, è un gioco con tantissime variabili, ma te hai deciso che è na merda dopo averci giocato meno di mezz'ora, ed immagino che continui a ripeterlo dall'alto dei tuoi tanti prestigi, che sicuro ti rende un esperto in ambito FPS.

Ripeto, molla l'osso, che non ti piaccia ci stà, che vuoi farlo passare per "merda" anche no però.
Sicuro fai più bella figura a non postare piuttosto che buttare 'sta trollata da due soldi appena vedi up il topic, che è davvero triste.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #380 il: 23 Mag 2017, 09:33 »
volare nella mappa
Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
 :scared:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #381 il: 23 Mag 2017, 09:43 »
Secondo te il multi è bello?

Mezz'ora è pure troppo
C'ho giocato 160 ore e si, è molto bello... se gli dedichi il tempo di imparare a giocare e ti levi dalla testa di camperare le finestre, qui bisogna muovere sempre il culo in stile arena-shooter se vuoi combinare qualcosa.
Ancora imparo cose sul sistema di movimento e strade da percorrere sulle mappe, che con stim, grapple e quant'altro puoi letteralmente volare nella mappa se sai quel che fai.

Insomma, è un gioco con tantissime variabili, ma te hai deciso che è na merda dopo averci giocato meno di mezz'ora, ed immagino che continui a ripeterlo dall'alto dei tuoi tanti prestigi, che sicuro ti rende un esperto in ambito FPS.

Ripeto, molla l'osso, che non ti piaccia ci stà, che vuoi farlo passare per "merda" anche no però.
Sicuro fai più bella figura a non postare piuttosto che buttare 'sta trollata da due soldi appena vedi up il topic, che è davvero triste.

Dall'alto delle tue 160 ore il multi di questo gioco è bello.

Tu sei esperto di FPS mi genufletto (y)(y)(y)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #382 il: 23 Mag 2017, 09:43 »
Siamo molto lontani da COD comunque come profonditá di gioco.

Prendiamo un BOIII online e lo confrontiamo con il multiplayer di TF2.
Non c'è storia proprio, ne a livello di gameplay (scelta delle armi, bilanciamento, accessori, dei perk, degli approvvigionamenti, dei personaggi) numero e cura delle mappe, solidità del framerate, fisica.

Il multi è abbastanza deludente. Se vuoi provare a fare due sparacchiate va bene

La campagna passa,, il multi è ignobile

Secondo te il multi è bello?

Mezz'ora è pure troppo

Riassumendo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #383 il: 23 Mag 2017, 10:04 »
volare nella mappa
Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
 :scared:

esticazzi sì....cazzo devo riprenderlo questo giocone nel multy anche se queste giocolerie non le farò nemmeno tra 2 vite  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.069
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #384 il: 23 Mag 2017, 10:24 »
volare nella mappa
Madre mia che meraviglia, quello è veramente un mostro.
 :scared:

esticazzi sì....cazzo devo riprenderlo questo giocone nel multy anche se queste giocolerie non le farò nemmeno tra 2 vite  :D

In verita' una volta presa la mano e aggiustati i controlli, si tratta solo di allenamento*. Certo con un pad "da competizione" viene tutto piu' facile ma anche col semplice DS4 si riesce, con qualche compromesso (a patto che si usi la configurazione "Bumper Jumper" o "Evolved").

*Adesso che hanno introdotto i server privati ci si puo' allenare nelle mappe quanto ci pare.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #385 il: 23 Mag 2017, 11:00 »
Riassumendo.
cosa vuoi, quando ci vuole skill ogni fps multi diventa automaticamente merda dopo mezz'ora di frustrazione.

mi vengono in mente i regazzini che comprano CS:Go e dopo 10 minuti "che gioco di merda, grafica schifosa, non si capisce cosa fare, muoio instant, CHEATER dappertutto!!, etc etc :)"

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #386 il: 23 Mag 2017, 11:19 »
C'è da dire che Drone lo conosciamo e lo apprezziamo sopportiamo anche così, oramai ci siamo abituati.
 :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #387 il: 23 Mag 2017, 15:44 »
Riassumendo.
cosa vuoi, quando ci vuole skill ogni fps multi diventa automaticamente merda dopo mezz'ora di frustrazione.

mi vengono in mente i regazzini che comprano CS:Go e dopo 10 minuti "che gioco di merda, grafica schifosa, non si capisce cosa fare, muoio instant, CHEATER dappertutto!!, etc etc :)"

Cioè il multi di titanfall2 è una cagata lo reputo mediocre perchè non ci so giocare.

Scusa  :D

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #388 il: 23 Mag 2017, 16:04 »
In questo topic non si usa abbastanza la parola 'robottoni'. Ci sarebbe molto più amore altrimenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #389 il: 23 Mag 2017, 20:34 »
Su PS4 vorrei fare qualche partita in multi con soli piloti, ma non trovo mai nessuno :no: