Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 48224 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #150 il: 30 Ott 2016, 23:13 »
Vi leggo con interesse, specie il trio di E Noi Giochiamo.
Se esco dalla spirale witcher ci penso seriamente.
Al primo ho voluto tanto bene, ma non ho mai avuto tempo di approfondirlo come meritava, e la morte precoce non ha incoraggiato.

Qui sul 2, versione PC, come vi sembrano le premesse in termini di supporto e sopravvivenza sul lungo medio periodo?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #151 il: 31 Ott 2016, 01:15 »
Difficile dirlo.
Vista la mole di roba buttata dentro ha sicuramente più lasting appeal, poi bisogna vedere quanto vende e quanto la gente ci starà effettivamente attaccata.
Io stesso passo dall'esaltazione all'"ok, mi devo mettere di buzzo veramente buono per capire a modo questo, quello e quell'altro" al "cheppalle, ma chi c'ha la voglia", quando nel primo ero perlopiù contento e volevo solo giocare.

Avrei fatto pure un clan, ma mi serviva più che altro per combinare con un amico compatibilmente al sistema da Mr. Robot del cazzo che hanno implementato:
http://imgur.com/a/Xo04w

E presi i complimenti di rito e fattomi una goosata pulita potrei anche ritirarmi da un momento all'altro.
« Ultima modifica: 31 Ott 2016, 01:18 da teokrazia »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #152 il: 31 Ott 2016, 06:08 »
E vogliamo parlare dei dlc tutti gratis?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #153 il: 31 Ott 2016, 07:23 »
Troppo giovane l' happy hour a mezza notte Teo, qui lavoriamo  :hurt:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #154 il: 31 Ott 2016, 08:53 »
L'ho messo random mentre compilavo i documenti all'anagrafe, che non l'ho ancora mica capito cosa mi dovrebbe rappresentare, nel gioco. :D :D :D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #155 il: 31 Ott 2016, 09:40 »
E' un ora dove prendi XP doppia o un qualche boost similare, ancora non ho ben capito cosa governa il level up, idealmente rimpiazza il daily log in bonus in maniera piu' sociale.

Comunque per chi lo ha preso su PC se vogliamo fare un paio di partite ci sono, non sono sicuro di essere ancora sceso a patti con il ttk, ma avere una vaga idea del layout delle mappe e accesso al nuovo Stim che adesso ti trasforma in Sonic the hedgehog sicuramente aiuta a mitigare l' impressione iniziale molto negativa.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #156 il: 31 Ott 2016, 12:13 »
Campagna finita.
Relativamente breve, ok - circa 6 -7 ore - ma bella, intensa, ritmata, impreziosita dal carisma dei personaggi e da una qualità di scrittura notevole dato il genere e l'andazzo.
Brava Respawn.

Sta piacendo moltissimo anche a me, e giocandolo al livello di difficoltà più elevato finisce per durare il doppio.

Sorprendente davvero, soprattutto perché seguito di un gioco che la campagna single player manco l'aveva.

Una goduria, alcuni passaggi in cui devi incastrare salti sulle pareti a ripetizione sono da orgasmo. La sezione in cui ti cambia l'abilità camuffamento in qualcosa di diverso (non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa a chi deve giocarlo) a livello ludico è libidinosa.
the more we know, the less we show

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #157 il: 31 Ott 2016, 12:27 »
L'Happy Hour ti da' 5 merits (punti) in piu' gratis per partita che giochi mentre e' attivo.

In questo gioco si livella "sbloccando" cose con i merit. 1 merit per vittoria, 1 merit per partita terminata, 1 merit per ogni level up di ogni arma usata.

Ogni livello necessita di un certo numero di "merit":

https://twitter.com/Babylonian/status/766067903695204352?ref_src=twsrc%5Etfw
« Ultima modifica: 31 Ott 2016, 12:30 da Spartan »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #158 il: 31 Ott 2016, 12:40 »
Thanks per le delucidazioni!
Ho apportato qualche modifica, che ieri l'avevo creato veramente in uno sputo, mentre ero in multi-tasking rosik per giocare con la gente:
http://imgur.com/a/jDKbn

Il gioco mi ha notificato che il nuovo happy hour sarà effettivo da domani, il che ha senso.

Sulla campagna.
Spoilero una roba che non è assolutamente spoiler ma in casi simili può comunque rovinare il gusto...

Spoiler (click to show/hide)

Vediamo come va.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #159 il: 31 Ott 2016, 12:40 »
Un po' vi odio, che c'ho la scimmia ma sto resistendo perchè... boh, non so nemmeno io perchè, visto che con la beta, nonostante i ttk da denuncia e un paio di mappe sottotono, mi ero comunque divertito.
Nessuno gioca al multiplayer?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #160 il: 31 Ott 2016, 12:46 »
Un po' vi odio, che c'ho la scimmia ma sto resistendo perchè... boh, non so nemmeno io perchè, visto che con la beta, nonostante i ttk da denuncia e un paio di mappe sottotono, mi ero comunque divertito.
Nessuno gioca al multiplayer?
Io su One. E confermo che nonostante il TTK dei piloti sia simile a quello dei pesci rossi da festa di paese, livellando personaggi e armamentario il feeling è quello del primo. Ed è vero che le mappe sono meno "verticali", ma ci sono un numero tale di nascondigli, anfratti, stanze, pertugi da lasciare sbalorditi. Per me, si magna sia BF 1 che CoD (a meno di miracoli), mancando di un pizzico l'accesso nell'olimpo degli FPS.
The World's Not Set in Stone

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #161 il: 31 Ott 2016, 12:46 »
Io ho l'idea di passarci un bel po' di tempo ma sono su PS4.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #162 il: 31 Ott 2016, 20:15 »
Pare stia registrando vendite deludenti.
Io vorrei sapere come è possibile che in un business come questo dove si muovono milioni e milioni di euro sia possibile scegliere date di release letteralmente a cazzo come in questo caso.
Niente in confronto a blur e split/Second, sia chiaro, ma comunque siamo a livelli di incomprensibilità totali.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #163 il: 31 Ott 2016, 20:28 »
. Per me, si magna sia BF 1 che CoD (a meno di miracoli), mancando di un pizzico l'accesso nell'olimpo degli FPS.

probabilmente sarà il migliore di quest'anno ma l'olimpo degli fps è molto distante, la campagna è gradevole soprattutto per i continui cambi di ritmo e per l'ottima direzione artistica, ma gli scontri a fuoco a piedi non sono mai pienamente soddisfacenti, un po' per l'ia ridicola dei nemici, un po' per le armi che non trasmettono pesantezza e senso di impatto, caspita col fucile da cecchino sembra di sparare con una cerbottana, ottime invece le granate che sono bombe vere.

online funziona bene ma io gioco solo le modalità senza bot, quelle con i soldatini controllati dalla cpu neanche le considero vanno contro i valori morali del multiplayer stesso

insomma per gli indecisi io dico che se si vuole un multi a tutti i costi va bene, se puntate alla campagna meglio puntare altro e aspettarlo a prezzo ridotto

un gioco da 81 su 100
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #164 il: 31 Ott 2016, 22:21 »
Finita la Campagna.
Bella.
Non bellissima, ma bella per davvero. :yes:

Spero che Zampella & C. continuino a gravitare nello sviluppo AAA e con i big money a disposizione, che del loro talento in quella sfera ce n'è proprio bisogno.

E, Gesù, che hanno fatto al Source.


ma gli scontri a fuoco a piedi non sono mai pienamente soddisfacenti, un po' per l'ia ridicola dei nemici

Quella non mi è scesa proprio, a parte in situazioni davvero, davvero particolari o quando buttata a schermo a fare davvero, davvero massa.


online funziona bene ma io gioco solo le modalità senza bot, quelle con i soldatini controllati dalla cpu neanche le considero vanno contro i valori morali del multiplayer stesso

Di primo acchito può sembrare un insulto, sebbene i mignon sian sempre più diffusi nei MP, e devo ancora farmi un'idea seria sul nuovo assetto delle modalità tradizionali [oddio, CTF dopo una partita mi sento già di bollarla come lammerda, purtroppo], per cui quello che sto per dire in realtà potrebbe valere fino a un certo punto, ma se vuoi una vera esperienza Titanfall non puoi prescindere: devi giocare modalità piloti + Titani + mignon. Quello è il concept a pieni regimi.