Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 48831 volte)

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Offline Drone_451

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #60 il: 13 Giu 2016, 11:14 »
I trailer cinematografici son sempre ganzi anche se fatti col motore di gioco. Vedrem

https://www.youtube.com/watch?v=y6QLcfcOs5A
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #61 il: 13 Giu 2016, 11:18 »
mammamaaaaa, Satchel e Rampino, non posso chiedere di più, ci sto troppo dentro :'0

Tra l'altro ieri in diretta avevo notato un ttk più basso rispetto al primo, a rivederlo ora forse non è proprio così, tocca fare dei confronti.

Cmq nulla, è fichissimo, però in Messico costa 60$  :(

Offline SalemsLot

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #62 il: 13 Giu 2016, 11:49 »
Per me sarà il miglior fps competitivo dalla sua uscita in poi. Vorrei prenderlo per PS4 ma il pad non mi convince per gli fps!
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Offline Drone_451

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #63 il: 13 Giu 2016, 12:00 »
Il rampino l'han provato a mettere in ghost, lo odio.

Mi sembra molto lasco con i salti e la fanteria meccanizzata non sempre è una cosa positiva nel DM online, ragione per cui di guidare i veicoli in BF non me ne può fregar di meno.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #64 il: 13 Giu 2016, 12:46 »
Ok, come non detto, molto probabilmente l'hanno svaccato:

Citazione
Just read that momentum building / bhopping are gone.

disastro vero se confermato  :no:

Citazione
"No longer will your on-foot pilot hop up -- or use the Front Rifleman class’s grappling hook -- on top of the enemy Titan and empty lead into its brain after mashing the X button to pry off its protective covering. Instead, you’ll drop a grenade down a hole in the top of the enemy mech and walk away with a battery.

“You’ve essentially taken a chunk of its health,” producer Drew McCoy told me. Yes, rodeos are no longer quick pilot-on-Titan kills. It will take a while for a solo pilot to bring down a Titan all by himself or herself. Instead, the reworked mechanic encourages teamwork by making it so that the extracted battery -- now strapped to your pilot’s belt -- can be given to a friendly Titan to heal it or power it up.

Titanfall 1’s way “furthered a shortcoming of Titanfall 1 that made it very lone-wolf-y,” said McCoy. “[This is] our chance to try and bring friendlies together to try and work together.” Studio head Vince Zampella added, “It’s a better mechanic to get that kind of cooperation.”


La cosa figa di TF era proprio il poter fare la differenza giocando da solo ed esprimendoti senza limiti, e questi vogliono fare il gioco di squadra.

Vabè, fanculo tutto.

Offline Capitanmarkok

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #65 il: 13 Giu 2016, 12:56 »
Bah.

Offline Ryoga

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #66 il: 13 Giu 2016, 13:19 »
Diciamo che per quanto non fosse la cosa piu' rifinita o divertente, il rodeo era assolutamente necessario per fare in modo che il gioco fosse apprezzabile in solo.
Se ora e' necessario coordinarsi e soprattutto dipendere da altre persone quando i titani iniziano a cadere il gioco possono tenerselo.

Quando sento il bisogno di infuriarmi contro i miei compagni di squadra che non fanno il loro lavoro, gioco a Overwatch.
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Offline SalemsLot

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« Ultima modifica: 05 Ago 2016, 08:48 da SalemsLot »
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #69 il: 15 Ago 2016, 20:51 »
No multiplayer beta for Titanfall 2 on PC

se vabè, l'arrivo della Beta su PC mi stava facendo ingolosire, ci volevo crederci ma così è proprio CIAO, senza provarlo non lo comperò mai, se ne riparla quando lo metteranno in prova gratuita, ovvero a gioco già morto.

Zampetta, mi spiace dirtelo, ma fai cacare  >:(

Offline The Metaller

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #70 il: 15 Ago 2016, 21:12 »
Ok, come non detto, molto probabilmente l'hanno svaccato:

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Just read that momentum building / bhopping are gone.

disastro vero se confermato  :no:

Citazione
"No longer will your on-foot pilot hop up -- or use the Front Rifleman class’s grappling hook -- on top of the enemy Titan and empty lead into its brain after mashing the X button to pry off its protective covering. Instead, you’ll drop a grenade down a hole in the top of the enemy mech and walk away with a battery.

“You’ve essentially taken a chunk of its health,” producer Drew McCoy told me. Yes, rodeos are no longer quick pilot-on-Titan kills. It will take a while for a solo pilot to bring down a Titan all by himself or herself. Instead, the reworked mechanic encourages teamwork by making it so that the extracted battery -- now strapped to your pilot’s belt -- can be given to a friendly Titan to heal it or power it up.

Titanfall 1’s way “furthered a shortcoming of Titanfall 1 that made it very lone-wolf-y,” said McCoy. “[This is] our chance to try and bring friendlies together to try and work together.” Studio head Vince Zampella added, “It’s a better mechanic to get that kind of cooperation.”


La cosa figa di TF era proprio il poter fare la differenza giocando da solo ed esprimendoti senza limiti, e questi vogliono fare il gioco di squadra.

Vabè, fanculo tutto.

Mannò, ma perché sti cambiamenti? Ma poi perché renderlo più team based per un verso, segando l'accelleranza dall'altro?
Ma son confermatissimi? No possibilità che almeno la prima sia una notizia erronea/fraintesa?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #71 il: 15 Ago 2016, 21:17 »
Tutto vero per questo era da provare con mano, e non me ne faccio nulla della versione legno per PS4... insomma, 'sto TF2 proprio NON si vende su PC in questo stato, ed io ho davvero amato il primo ma NO, non faccio da cavia a 60 cucuzze, che costa un botto anche in Messico quindi nope... e Zampetta m'ha pure risposto... ma no, non posso proprio  :(

Offline SalemsLot

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #72 il: 16 Ago 2016, 15:37 »
Zampetta consolaro!
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Offline SalemsLot

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Offline SixelAlexiS

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