Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 48227 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #420 il: 01 Dic 2017, 12:04 »
Si si vo di difficile sempre e comunque in tutti i giochi ormai (l'ultimo che mi ha dato filo da torcere a difficile è stato Castelvania Lord of Shadow) lo faccio di default da anni...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #421 il: 08 Dic 2017, 18:49 »
Finita la campagna; dura il giusto e ha delle idee interessanti. La grafica è bruttina ma molto fluida e solida; i livelli sono molto lineari come in call of duty anche se presentano alcune situazioni in cui si sfrutta la verticalità degli edifici per procedere.
Purtroppo verso 3/4 gioco ho scoperto che il livello di difficoltà "difficile" (in ordine il terzo su quattro) era troppo facile. Infatti, quello successivo denominato "Maestro" obbliga a studiare meglio la situazione, ad utilizzare più intelligentemente l'occultamento e valorizza tutti gli arsenali del Titan.
Le parti dove si spara sono comunque divertenti; le armi sono molto varie e restituiscono un bel feeling.
Menzione poi per i cattivi: sono dei personaggi in cui si è speso tempo per caratterizzarli, peccato "durino poco".
« Ultima modifica: 08 Dic 2017, 18:54 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #422 il: 08 Dic 2017, 20:25 »
Menzione poi per i cattivi: sono dei personaggi in cui si è speso tempo per caratterizzarli, peccato "durino poco".

Verissimo, avessero avuto tutti l' attenzione dedicata al Titano volante di cui mi sfugge il nome, sarebbero stati quasi un cast da Metal Gear.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #423 il: 08 Dic 2017, 20:37 »
Viper.
Ma anche Kane e Ash sono interessanti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #424 il: 11 Feb 2018, 09:02 »
Lo danno a prezzo irrisorio sul psn ma io sto provando la demo e NON riesco a farmelo piacere.
In particolare trovo orribili i controlli, piu' di tutti il salto a parete.
Nella demo devi attraversare un corridoio senza pavimento ma casco al secondo salto.
Boh

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #425 il: 11 Feb 2018, 11:57 »
Persevera sui controlli,perché non sono complessi affatto.Probabilmente non stai capendo qualcosa.
Però non so la demo a che punto si riferisca,magari poi il gioco non ti piace lo stesso :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #426 il: 11 Feb 2018, 13:30 »
Lo danno a prezzo irrisorio sul psn ma io sto provando la demo e NON riesco a farmelo piacere.
In particolare trovo orribili i controlli, piu' di tutti il salto a parete.
Nella demo devi attraversare un corridoio senza pavimento ma casco al secondo salto.
Boh
Giocato su PC quindi non mi son posto il problema ma vedi di impostare la config col salto su uno dei bumper, è tutt'altra cosa con giochi del genere su controller.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #427 il: 11 Feb 2018, 16:28 »
L'ho giocato parecchio online l'anno scorso e mi ci sono divertito tanto. Merita una chance da chiunque. Amanti di FPS e non.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.210
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #428 il: 11 Feb 2018, 18:07 »
Quando lo giocai trovai anche io il salto non bellissimo, forse perché arrivavo da cod bo3 ed ero abituato a quello, però titanfall 2 rimane un gran bel gioco, sia la campagna che il multy.... Anche se nel multy mi sono divertito molto di più in bo3, per quello che ho giocato io.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #429 il: 26 Giu 2018, 17:31 »
ma che bella la parentesi che ho preso quest'anno dal comprare nuovi giochi, per concentrarmi sul backlog.
Veramente, mi si è placata l'ansia del giocatore che compra e accantona conspaeviooe di sperperare soldi.

Detta in soldoni. Ho finalmente iniziato questo titolo comprato per una pipa di tabacco durante un flash discount del PSN.

Io che sono la pippa degli fps lo trovo favoloso.
La campagna mi sta piacendo molto. Mi coinvolge e soprattutto, non mi sto annoiando (a me la campagne degli fps fan questo effetrto di solito).

Viene riprosposto spesso nei saldi del PSN, e non comprarlo è un puro delitto.
Daje.
Sgancia quel quattrino, lettore del tfp.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #430 il: 26 Giu 2018, 21:08 »
sono stato tentato spesso ma la demo mi ha proprio fatto schifo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #431 il: 21 Ago 2019, 00:50 »
Giocato 15 minuti per ottimizzare la spese dell'EA Access e perché ne parlavate bene, specie dicendo che parte a bomba.

Mollato subito. Parte di schifo e poi ho avuto la conferma che sì, gli fps mi hanno strarotto il cazzo e non fanno per me.

Il doppiaggio italiano e l'intro squallor non hanno aiutato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #432 il: 17 Dic 2019, 16:38 »
Comnprato a 5 Euro una settiman aprima che lo annunciassero sul Plus. Sono Re. 8)

Ma che gran bella campagna! Mischia con sapienza quello che mi piace(va) di Call of Duty (la spettacolarità e varietà) con un gameplay dinamico dove ci si sente padroni della scena (nell'ultimo COD che ho giocato, Modern Warfare 3, mi sembrava di essere uno dei tanti, che io sparassi o no pareva quasi che al gicoo non importasse).
Titanfall 2 è lineare ma non straguidato, ti pone in battaglie dove non ci si deve semplicemente nascondere dietro ad un muretto, ma anzi impone di correre, saltare, scviolare e usare intelligentemente le capacità del proprio personaggio. A momenti mi sentivo come Batman: attaccavo, mi rendevo invisibile e mi dileguavo su qualche tubatura sospesa per poi rimpiombare sul nemico da un'angolazione diversa.
E poi ci sono alcune idee (sia di ambientazione sia di gameplay) davvero interessanti. Hanno avuto il coraggio di non allungare troppo la brodaglia e rendere ogni livello interessante e "unico".
Bravi bravi bravi

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #433 il: 17 Dic 2019, 17:06 »
L'unico appunto (grave) che si può muovere alla campagna, oltre alla sua brevità (ma quello non è gravissimo) è quello di non farti utilizzare tutte le opzioni che invece si possono trovare nel multi.
Ad esempio il rampino mi pare non compaia mai ed è veramente un peccato.
T2 è veramente un grandissimo gioco cmq  :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #434 il: 17 Dic 2019, 17:18 »
L'unico appunto (grave) che si può muovere alla campagna, oltre alla sua brevità (ma quello non è gravissimo) è quello di non farti utilizzare tutte le opzioni che invece si possono trovare nel multi.
Ad esempio il rampino mi pare non compaia mai ed è veramente un peccato.
T2 è veramente un grandissimo gioco cmq  :yes:

Non l'ho ancora finito, ma il rampino per ora non c'è (ma son così vicino alla fine che penso proprio non sia incluso).
Per contro suppongo che alcune cose della campagna non siano, per ovvi motivi, presenti nel multi. Probabilmente è stata una scelta per dare più spazio ai salti e al wall running. Oppure semplice prigrizia  :D