Autore Topic: [XO][PS4][PC]Titanfall 2  (Letto 31307 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #30 il: 11 Apr 2016, 18:56 »
Mamma mai, durellissimo  :scared:

Offline _LordByron_

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #31 il: 11 Apr 2016, 19:02 »
 :cry:

Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #32 il: 11 Apr 2016, 19:06 »
ditemi che c'è Frostbite dietro pls :baby:

Mi pare avessero già detto che intendono continuare con il vecchio motore. O comunque sempre su versioni modificate del Source.
Si, Shinobi conferma un "Heavily modified Source" purtroppo, girerà ancora più di cazz in certe situazioni immagino.

Offline vudux

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #33 il: 11 Apr 2016, 21:16 »
Mamma mai, durellissimo  :scared:

Dai che questa volta ci scappa il giocone....

Offline Ryoga

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #34 il: 11 Apr 2016, 21:21 »
La speranza e' che abbiano imparato dagli errori del passato, la realta' e' che stiamo sempre e comunque parlando di EA.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #35 il: 11 Apr 2016, 22:10 »
La speranza e' che abbiano imparato dagli errori del passato, la realta' e' che stiamo sempre e comunque parlando di EA.
Io onestamente non saprei dire quale fossero i veri "errori" di TF visto che il gameplay funzionava alla grande.
Su Gaf leggo di gente che non vuole in bot, ma solo chi non c'ha giocato a fondo può pensare che senza sia meglio, così come la modalità senza Titani.
Altri invece pensano che sostituire i bot con persone vere (tipo 32vs32 o più) sarebbe la stessa cosa...  :D

Insomma, di cazzate se ne leggono in giro... io non so come reinventeranno la ruota, perchè il gioco viveva proprio di un equilibrio delicatissimo ed è un attimo che lo rompi.
Ho paura che farà la stessa fine di PvsZGW2, gonfiato di robaccia che ha rotto proprio quell'equilibrio di cui parlavo, rendendolo un gioco peggiore e fondamentalmente inutile per chi ha apprezzato il precedente.

Qui il rischio che accada lo stesso è ALTO... per dire, già nel primo TF il 90% delle armi era inutile, ne bastavano 2-3, se qui metteranno centomila armi con parti intercambiabili, perk, killstreak e tanti giocatori nel mucchio diventa una porcata.

Insomma, preferisco un moreofthesame con UN twist particolare che il seguito grosso e cazzuto che va a minare le basi del gameplay di TF.

Offline Ryoga

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #36 il: 11 Apr 2016, 22:31 »
Suvvia ne abbiamo parlato al vomito mentre ci giocavamo, momento per momento il gameplay e' una bomba e lo sappiamo.

Salti, acrobazie, corse per i tetti e sboronate fra gli alberi di naruto ma la modalita' principale e' un grind senza testa e senza coda.
L' ibrido fra PvP e PvE funziona, ma hanno fatto davvero il minimo sindacale in Titanfall popolando le mappe con un mucchio di creeps che spawnano a caso, ovviamente non voglio un moba, ma si sente il bisogno di obiettivi da conquistare ed eventi a cui partecipare.

Fatemi combattere per un garage in cui spawnare macchinine, facciamo che se distruggo i controlli del ponte i miei soldatini guadagnano una posizione strategica sugli avversari, perche' non far atterrare uno di quegli stupidi dinosauri nella mappa con le ossa e al team che lo uccide vanno 100 punti bonus.

Non e' tanto difficile inventarsi modi in cui speziare il corso di una partita, ma ovviamente ci vogliono le risorse e soprattutto il tempo per sviluppare le idee.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #37 il: 11 Apr 2016, 22:42 »
Te proponi una virata su un gioco di squadra però, cosa che TF non è... ha cmq un'impronta da MP solitario che scassatuttecose, ed imho va bene così.

Trasformandolo in quello che dici, con i giocatori medi di questo gioco, sarebbe solo una rosicata continua per assenza di coordinazione del team sucante.

Non so, una modalità del genere sarebbe carina eh, ma siam sempre lì, te pensi che sarebbe "la" soluzione, per me solo una variante come un'altra.
Non penso che rendere più importanti i bot gioverebbe al gameplay vero e proprio, anzi, potrebbe anche costringerti a muoverti in funzione di questi presunti obiettivi, tarpando le ali e la fantasia del giocatore che vorrebbe esprimersi il più liberamente possibile sul campo di battaglia.

Dici che "Logoramento" non aveva nè capo nè coda... ma infatti i bot servivano solo come carne da macello per il proprio tornaconto, di base era un deathmatch, nulla di complicato ma anzi, era estremamente "arcade", ed è proprio per questo che mi piaceva e funzionava... aggiungere "roba" in più è sempre un rischio, piuttosto continuerei a giocare alla modalità base che stare tutto il tempo dietro a 3 siparietti in croce scriptati.

Offline Ryoga

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #38 il: 11 Apr 2016, 23:14 »
Non e' questione di dare piu' importanza ai bot, come sono ora le cose i bot sono il 50% del punteggio a fine partita e sono assolutamente noiosi.
Se meta' del tuo gioco deve essere sparare ad npc in una partita multiplayer, rendi almeno la cosa interessante.
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Offline Drone_451

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #39 il: 12 Apr 2016, 08:38 »
Buone notizie, si spara, è su PS4, non ci sono i bimbiminkiaspazzeràviacod, multiplayer

Approved  :yes:
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Offline SalemsLot

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #40 il: 12 Apr 2016, 08:44 »
su PS4, non ci sono i bimbiminkiaspazzeràviaco


Sei sicuro?  :baby:
Comunque si può candidare al miglior fps competitivo (ora c'è Halo5).
Il primo mi è piaciuto molto!
Ovviamente da giocare col miglior pad in circolazione per gli fps cioè quello della ONE.
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Offline Drone_451

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #41 il: 12 Apr 2016, 10:30 »
Un titolo viene affinato per tredici anni ogni anno. Ci lavorano n sofwarefactory a rotazione. Incassa miliardi di dollari e ci fanno i mondiali con premi a cinque cifre.

Poi esce un gioco e prima ancora di uscire si arroga il primato sul genere.
Fa ridere. Fly down e comincia a spalare. Quando hai più di 100 utenti online contemporaneamente puoi alzare la mano e chiedere la parola.

Una campagna gradevole la possono fare tutti anche in startup ma il bilanciamento di un fps online è una cosa maledetta.

Il miglioro pad i circolazione per gli fps è la vanga e i calli alle mani
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #42 il: 12 Apr 2016, 13:15 »




EHHHHHHHHHMMMMMMMMMMM... pare un Titano che wallrunna eh... no?

...

no  :scared: ?

Offline teokrazia

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #43 il: 12 Apr 2016, 13:55 »
Se nel multi riescono a replicare il salto MW1-->MW2 hanno stravinto forever.
E Source >>> Frostbite.
Meglio le stutterate che le radici marce.

Offline SixelAlexiS

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Re: [XO]PS4][PC]Titanfall 2
« Risposta #44 il: 11 Mag 2016, 10:47 »


E niente, TF2 avrà tutta la mia attenzione, fanculo DICE  :yes:


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