Autore Topic: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines  (Letto 7069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #15 il: 11 Mar 2015, 08:39 »
E' realistico, quindi!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #16 il: 11 Mar 2015, 08:45 »
Assolutamente si.
Ora lo sto lasciando girare in background in modo da accumulare denaro, così quando torno sarò milionario e potrò darci dentro di bulldozer per poi ricostruire un paradiso in terra al posto di questa baraccopoli.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #17 il: 11 Mar 2015, 08:49 »
Ahhhhh, è così che hai accumulato più di 400 ore a EUIV! Bravo!  :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #18 il: 11 Mar 2015, 09:11 »
No no, il 99% del tempo passato in EU4 è stato impiegato nelle seguenti attività.

1) Schiacciare i nemici.
2) Inseguirli mentre fuggono.
3) Ascoltare i lamenti delle femmine.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #19 il: 11 Mar 2015, 09:46 »
 :D :D :D

CKII (che almeno ho giocato un poco) e EUIV stanno lì sullo scaffale un po' come la Recherche, a farmi l'occhiolino per farsi incominciare, ma ogni volta li saluto, sospirando, con un rammaricato 'non è ancora il momento'.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #20 il: 11 Mar 2015, 09:58 »
Ho fatto una bella linea di autobus che collega la discarica al cimitero, così tutti possono vedere le due principali attrazioni turistiche della città.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #21 il: 11 Mar 2015, 10:01 »
L'ho preso anche io stanotte comunque. mi ero scordato di farvi felici con la notizia.
Si possono mandare i caccia a distruggere le città degli amici?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #22 il: 11 Mar 2015, 11:33 »
No, però non vedo l'ora che ci sia il multiplayer per mandarti tutta la popò dei miei cittadini lungo qualche fiume.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #23 il: 11 Mar 2015, 12:42 »
Ma alla fine è  il vero sim city del mondo moderno?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #24 il: 11 Mar 2015, 12:47 »
Boh, bisognerà giocarci per un po' per capire se ci sono delle magagne nascoste: per i primi giorni pure Sim City sembrava una figata.

Comunque sono riuscito a far prendere fuoco alla statua della libertà.
Ottimo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #25 il: 11 Mar 2015, 12:50 »
Sim city  sembrava figo perché  non riuscivi a giocarci  :D no davvero  nulla è  più  fail di quel gioco al lancio (ed anche dopo,  nonostante la magia del cloud).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #26 il: 11 Mar 2015, 13:11 »
Mah, non lo so, io per i primi giorni mi sono anche divertito: solo dopo, capendo che il 90% della roba che facevi non influenzava minimamente il comportamento dei cittadini, mi sono rotto le palle.

Questo comunque sembra un po' sempliciotto per ora: giochicchiando nei ritagli di tempo per una mezza mattinata ho una città funzionante (orribile, ma funzionante) dove tutti sono felici e milioni di paperdollari nelle casse comunali.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #27 il: 11 Mar 2015, 13:46 »
Ieri sera l'unica cosa di cui ho sentito la mancanza è stata la banalissima opzione 'Restart' nel menu principale, che dover quittare e poi ricreare è abbastanza noioso, soprattutto all'inizio quando uno sperimenta selvaggiamente, dovendo imparare un po' tutto. Ad esempio sono abbastanza sicuro che si possa costruire una sola rete idrica sia per le acque chiare che nere (infatti in realtà si tratta di una doppia linea, una di carico e una di scarico), ma come collegare questa unica conduttura (doppia) sia alla pompa dell'acqua che all'impianto di scarico fognario, no.

Riguardo la facilità: Luchino, ma quanti abitanti ha la tua Comevienevieneville? L'aumento di difficoltà non verrà con l'introduzione graduale delle varie tematiche (traffico e trasporti, inquinamento e rifiuti, ma dopo anche sicurezza ed educazione), a sua volta legata al numero di cittadini?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #28 il: 11 Mar 2015, 13:50 »
Ad esempio sono abbastanza sicuro che si possa costruire una sola rete idrica sia per le acque chiare che nere (infatti in realtà si tratta di una doppia linea, una di carico e una di scarico), ma come collegare questa unica conduttura (doppia) sia alla pompa dell'acqua che all'impianto di scarico fognario, no.

Yep, si può e rende molto più semplice la gestione delle tubature. Non so come si faccia, però, ad un certo punto è successo e bon.

Riguardo la facilità: Luchino, ma quanti abitanti ha la tua Comevienevieneville? L'aumento di difficoltà non verrà con l'introduzione graduale delle varie tematiche (traffico e trasporti, inquinamento e rifiuti, ma dopo anche sicurezza ed educazione), a sua volta legata al numero di cittadini?

Al momento sono a 40mila o giù di lì: vedremo...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][Mac][Linux] Cities: Skylines
« Risposta #29 il: 11 Mar 2015, 13:51 »
Ah vabbè, ma allora è ancora un paesone: ci sono già i pulotti in giro?