Autore Topic: [???] Trine 3 : The Artifacts of Power  (Letto 2137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [???] Trine 3 : The Artifacts of Power
« Risposta #15 il: 17 Gen 2018, 19:08 »
Finito in coop qualche sera fa, un amico aveva voglia di giocarci ed io ce l'avevo in qualche bundle...
Graficamente è piacevole se non fa inoriddire il colore ultra saturo, con una discreta cura nella maggior parte delle ambientazioni  e gradevoli effetti. Il gioco invece è discretamente brutto con bug e glitch irrisolti ad anni di distanza che spesso complicano la vita. A questo aggiungiamo che neanche ha una fine, tanto che si premurano a dirtelo dopo i titoli di coda che il gioco è proprio finito, sic.
 :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [???] Trine 3 : The Artifacts of Power
« Risposta #16 il: 17 Gen 2018, 19:11 »
sì boh, passare ad uno pseudo 3D non gli ha fatto bene

però quello stealth é peggio temo

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [???] Trine 3 : The Artifacts of Power
« Risposta #17 il: 23 Ago 2018, 09:04 »
Finito in coop qualche sera fa, un amico aveva voglia di giocarci ed io ce l'avevo in qualche bundle...
Graficamente è piacevole se non fa inoriddire il colore ultra saturo, con una discreta cura nella maggior parte delle ambientazioni  e gradevoli effetti. Il gioco invece è discretamente brutto con bug e glitch irrisolti ad anni di distanza che spesso complicano la vita. A questo aggiungiamo che neanche ha una fine, tanto che si premurano a dirtelo dopo i titoli di coda che il gioco è proprio finito, sic.
 :no:

l'ho iniziato ora, primi 3 livelli fatti. per adesso mi piace... so che l'hanno distrutto per la fine mancata e lo speudo 3d ma per ora mi sta piacendo...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi