Autore Topic: [PC][VR] HTC Vive, Vive Pro, Eye, COSMOS: la prospettiva virtuale di Valve  (Letto 14129 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #60 il: 22 Feb 2016, 13:44 »
Per poco, ma ci sto dai sono contento


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #61 il: 22 Feb 2016, 13:55 »
lille

« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 14:06 da alienzero »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #62 il: 23 Feb 2016, 11:19 »
Ho fatto il test con il mio tablet pc, il simulatore mi ha dato come risultato "Are you nuts?"  :(

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #63 il: 23 Feb 2016, 21:54 »
HTC Vive pc specs requirement & SteamVR performance test tool

[img width=578 height=428.]http://i.imgur.com/fQk3ifG.png[/img]


There's also a steamvr performance test for you to see how well your pc can run it

https://www.reddit.com/r/Vive/commen...test_on_steam/
http://store.steampowered.com/app/323910

For those trying to run it, try this link instead: steam://run/323910
Copy that into your browser and open it. If not, send it to a friend in steam and it should be clickable there.

E' grande 2GB, sto scaricando.


EDIT: ecco il mio risultato:

[img width=441 height=837.]https://pbs.twimg.com/media/Cbz5wTYWEAAYKCy.jpg:large[/img]

 :(

Peccato, questo test è una versione ridotta (in dettaglio e possibilità d'interazione) rispetto a quuesto: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22794.msg2211960#msg2211960

Lo dicono qui: http://www.valvetime.net/threads/examining-the-files-of-steamvr-performance-test-aperture-robot-repair.253841/

Vabbò, in ogni caso si può considerare come una prima vera techdemo del Source 2 (escludendo il porting di Dota... >__>).



edit:

Delusiùn è in dx11 : (. Davo per scontata una toccata efuga del neonato vulkan : 0.



Subappalto un po' di frame, se servono :sisi:.
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 23:52 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #64 il: 24 Feb 2016, 12:38 »
mhhhh l'exe dello SteamVr non si trova nella libreria Steam, ho provato un po' tutti i cmd ed exe nella cartella .../common/SteamVR ma non parte piu' la demo.
Quindi se volessi riprovare?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #65 il: 24 Feb 2016, 14:55 »
mhhhh l'exe dello SteamVr non si trova nella libreria Steam, ho provato un po' tutti i cmd ed exe nella cartella .../common/SteamVR ma non parte piu' la demo.
Quindi se volessi riprovare?
Incolla questo:

steam://run/323910

Nel browser e pigia invio.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #66 il: 24 Feb 2016, 15:15 »
Not bad  :yes:

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #67 il: 27 Feb 2016, 11:14 »
Buh, pensavo meglio... :(

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #68 il: 29 Feb 2016, 16:26 »
Ed eccoci, preorder disponibile in Italia, compreso di spedizioni.... prezzo finale di ... ... ...

Spoiler (click to show/hide)

https://store.htcvivecart.com/store/htcemea/en_IE/quickcart/ThemeID.40563500/OfferID.48383084501


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #69 il: 29 Feb 2016, 16:54 »
Prezzino contenuto, sobrio, accessibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #70 il: 29 Feb 2016, 17:36 »
Prezzino contenuto, sobrio, accessibile.

E' sempre meno di un iphone 6s plus da 64gb :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #71 il: 29 Feb 2016, 17:36 »
madonna che merdacce.
fanno pagare 30 dollari pure nelle spedizioni interne agli USA.
A fine giugno torna il big bro per farsi le ferie con family qua. Al cambio d'oggi sono 760 sacchi... sossoldi, ghe pensi n'attimo vala' :scared:

che fastidio, ricordo i fottuti anni del cambio a 1,6 ... che pacchia sarebbe.
« Ultima modifica: 29 Feb 2016, 17:40 da alienzero »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #72 il: 29 Feb 2016, 20:36 »
che fastidio, ricordo i fottuti anni del cambio a 1,6 ... che pacchia sarebbe.
In quel periodio ho comprato il mio Macbook Air 1.1 a 1200€ spedito quando era appena uscito e non si trovava a meno di 1600.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #73 il: 21 Mar 2016, 20:11 »
Provato oggi. A me l'hanno vendutissimo. Veramente senza provare non potete capire quanto cazzo è fica sta VR.

Ero in una stanza con il setup giusto (sensori e tutto, spazio per muoversi). Resta da vedere cosa succede quando il setup è più minimale. Due cose su cui ho dei dubbi: il cavo è una rottura di coglioni e mi sembra automatico che qualcuno si ucciderà. La visuale inoltre era leggermente fuori fuoco: non l'ho calibrato prima di provarlo e non era devastante, ma dopo 10 minuti comunque avevo gli occhi affaticati. Era un kit di sviluppo però. Se sta cosa rimane anche nella versione consumer potrebbe essere saggio aspettare la seconda generazione con schermi con risoluzione migliore.

Il paint VR è una roba che non ci si crede imho. Dei due giochi che ho provato, il migliore era una sorta di editor di LBP con una fisica realisticissima. Ho costruito una sorta di macchinina che poi ho lanciato in un precipizio e mi è dispiaciuto un casino.

Comunque devono trovare un modo di farlo provare alla gente perché appena ci sei dentro ti si apre il cervello.
« Ultima modifica: 21 Mar 2016, 20:16 da Gatsu »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][other] HTC Vive, la prospettiva virtuale di Valve
« Risposta #74 il: 13 Giu 2016, 14:30 »
incoming