Autore Topic: [PC][PS4] Death's Gambit (Castlevania + Shadow of the Colossus)  (Letto 11539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Approfittato dello sconto preorder per PSPlus. Speriamo che sia godibile fino alla fine e meno bastardo di Salt&Sanctuary.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Approfittato dello sconto preorder per PSPlus. Speriamo che sia godibile fino alla fine e meno bastardo di Salt&Sanctuary.
Però Salt lo reputo davvero più che un mezzo capolavoro. Considerando poi che è stato sviluppato solo da moglie e marito,lo ricomprerei a prezzo pieno tutta la vita...anche solo per la meravigliosa traduzione in lingua nostrana  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Approfittato dello sconto preorder per PSPlus. Speriamo che sia godibile fino alla fine e meno bastardo di Salt&Sanctuary.
Però Salt lo reputo davvero più che un mezzo capolavoro. Considerando poi che è stato sviluppato solo da moglie e marito,lo ricomprerei a prezzo pieno tutta la vita...anche solo per la meravigliosa traduzione in lingua nostrana  :D
Ma assolutamente. Il Dark Souls in 2D.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
L'ho bramato e atteso per così tanto tempo e ora, ad un passo dall'uscita, lo vorrei fortissimamente su switch...  :hurt:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Cmq lo prenderò sicuramente perché mi attizza tantissimo! Intanto stasera non vedo l ora di mettere le mani su Dead Cell!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Preordinato in un impeto di passione misto a crampi da fame di robe 2d metroidvaniose.
Mi ci piazzo stanotte stessa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quando esce?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Seguo per la barra della stamina.
Ma che poi, avrò giocato tipo a un platform 2d in tutta la mia vita: Outland, e nn ho manco fatto il boss finale. Wonder boy si può considerare un platform? E Bubble Bobble?

Ora, vi faccio una domanda che forse mi mandate a cagare. Io vorrei giocare un platform 2d dove gli scenari, gli sfondi, sono belli, vari, maggichi.
Il gameplay, tanto quanto. Me ne dite uno uno?

Grazie.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quando esce?
Domani. Sono molto curioso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@tonypiz prendilo e fai una twitchata. ^^'
Se mi piace lo prendo pure io al volo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ora, vi faccio una domanda che forse mi mandate a cagare. Io vorrei giocare un platform 2d dove gli scenari, gli sfondi, sono belli, vari, maggichi.
Il gameplay, tanto quanto. Me ne dite uno uno?
Salt & Sanctuary?
https://www.everyeye.it/notizie/salt-and-sanctuary-annunciata-data-uscita-nintendo-switch-338169.html
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
3 2 1 andata!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@TremeX

Aspetta. Sappi che è, a tutti gli effetti, un dark souls in 2D. Quindi se non ti piace il genere passa ad altro. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
M'interessano gli sfondi

e niente idraulici.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Allora fammi sapere se ti piace. Io l'ho adorato. Comunque c'è un topic apposito del gioco. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima