Autore Topic: [PC][PS4] Death's Gambit (Castlevania + Shadow of the Colossus)  (Letto 11529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Ce l'ho in lista acquisti da un secolo e mezzo...
Professional Casual Gamer

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Ma è in uscita?
Su Steam è finito nella primissima pagina dei titoli "in arrivo"... E' anche tipo prima di The Crimson Court (l'espansione di Darkest Dungeon che esce tra un paio di giorni)...
Sto spulciando L'Internet ma non ho trovato notizie o aggiornamenti certi a riguardo...

Fosse vero son già in FAP-Mode...  :yes:

Sarebbe pure ora, son tipo 2-3 anni che è in lavorazione, è l'indie che aspetto di più in assoluto ;D.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Risparito nell'ombra.
Maledetti, mi ero illuso :(
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
https://www.youtube.com/watch?v=A9u4xbPUPDs

Nuovo trailer dall'e3.

In uscita il 14 agosto. Che bene che ce lo vedo su Switch!!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Ma 'sta gente ce la fa a tenere una politica estetica coerente per tutto il gioco? Perché avere pixelloni giganti su uno sprite e poi avere colossi iperdefiniti con scaling perfetto non ha veramente alcun senso.
Poi magari ho visto male, ma il gioco non mi ha fatto una bella impressione.
Professional Casual Gamer

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Hai visto in parte male, quando la camera si allontana l' immagine viene naturalmente ammorbidita ma i pixelloni restano.
Pero' e' chiaro che assets fatti per essere visti a distanze diverse sono stati generati con tools diversi, i cavalieri a misura d' uomo hanno avuto un trattamento da pixel art classico, mentre i giganti ed alcuni enviroments sembrano essere stati spennellati grezzamente senza curarsi di andare a inserire dettaglio pixel by pixel.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ma è in uscita?
Su Steam è finito nella primissima pagina dei titoli "in arrivo"... E' anche tipo prima di The Crimson Court (l'espansione di Darkest Dungeon che esce tra un paio di giorni)...
Sto spulciando L'Internet ma non ho trovato notizie o aggiornamenti certi a riguardo...

Fosse vero son già in FAP-Mode...  :yes:

Sarebbe pure ora, son tipo 2-3 anni che è in lavorazione, è l'indie che aspetto di più in assoluto ;D.

Oltre a Blasphemous e Crimson Shroud, anche per me.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
https://www.youtube.com/watch?v=ioKUivrFYkw
Un video di gameplay
Peccato per quest'estetica di piattezza vera e le animazioni di movimento/salto non pervenute, perché il resto pare assai caruccio, sono anche sul Discord ufficiale del gioco in attesa di qualche beta o demo per insiderZ :'D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Ecco l altro gioco di cui nn ricordavo il nome che mi accompagnerà per l estate ed oltre insieme a Dead Cell...non vedo l ora! M ispirano troppo tutti e 2!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223


Oltre a Blasphemous e Crimson Shroud, anche per me.
Ed Eitr non ce lo metti?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
nein nein nein..

alcuni boss hanno delle movenze/animazioni ingessatissime, tipo effetto burattino

ma si può?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
nein nein nein..

alcuni boss hanno delle movenze/animazioni ingessatissime, tipo effetto burattino

ma si può?
E' tutto che ha quelle movenze burattino, protagonista incluso, è lo stesso difetto di Dead Cells, lì si nota meno ma rimane.
Al momento sono abbastanza intrippato per Blasphemous :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Io scopro solo adesso che Death's Gambit e Dead Cells sono due giochi diversi. :hurt:
W la fantasia.