Autore Topic: I nostri Platini / 1000  (Letto 59915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #60 il: 20 Mar 2015, 15:08 »
:)




Complimenti, platino di uno dei miei giochi preferiti :).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #61 il: 01 Apr 2015, 23:48 »
Dall'inizio dell'anno ho infilato una tripletta a base di Survival Horror.

Il già citato Resident Evil HD Remaster, più difficile sulla carta che nell'atto pratico.
Solo che richiede più e più run per essere completato, anche se studiandosela diversi obiettivi possono anche essere convogliati in un'unica partita, naturalmente non vale per tutti perché alcuni cozzano nelle richieste tra di loro.

The Evil Within, anche qui ho fatto quattro run per completarlo.
La prima rigorosamente blind, come viene, viene.
A seguire una senza potenziamenti, una speed run, e per finire la run one shot one kill ad Akumu.

Infine Alien Isolation, il più facile del trio.
Semplicemente una blind ad hard ed una ad easy per completare il gioco senza morire/senza uccidere umani e per prendere gli ultimi collectibles rimasti.
Fortuna che è andata così perché non si presta molto ad essere rigiocato.

Adesso direi basta. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #62 il: 06 Set 2015, 13:37 »
Fatto anch'io con estrema goduria Hotline Miami.
Nonostante Bloodborne e The Order 1886 sulla mensola il gioco di questi due pazzi m'ha preso molto di più.
A parte quello di entrare in macchina 60 volte il resto dei trofei è abbastanza divertente e addicted.
Capolavoro! :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #63 il: 06 Set 2015, 13:50 »
Oh io non riuscito neanche a finirlo, su Vita  :no:

Io ho aggiunto i platini di Rocket League e Sound Shapes!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #64 il: 06 Set 2015, 13:59 »

Dall'inizio dell'anno ho infilato una tripletta a base di Survival Horror.

Il già citato Resident Evil HD Remaster, più difficile sulla carta che nell'atto pratico.
Solo che richiede più e più run per essere completato, anche se studiandosela diversi obiettivi possono anche essere convogliati in un'unica partita, naturalmente non vale per tutti perché alcuni cozzano nelle richieste tra di loro.

The Evil Within, anche qui ho fatto quattro run per completarlo.
La prima rigorosamente blind, come viene, viene.
A seguire una senza potenziamenti, una speed run, e per finire la run one shot one kill ad Akumu.

Infine Alien Isolation, il più facile del trio.
Semplicemente una blind ad hard ed una ad easy per completare il gioco senza morire/senza uccidere umani e per prendere gli ultimi collectibles rimasti.
Fortuna che è andata così perché non si presta molto ad essere rigiocato.

Adesso direi basta. :yes:
Fatto anch'io con estrema goduria Hotline Miami.
Nonostante Bloodborne e The Order 1886 sulla mensola il gioco di questi due pazzi m'ha preso molto di più.
A parte quello di entrare in macchina 60 volte il resto dei trofei è abbastanza divertente e addicted.
Capolavoro! :yes:
Cavolo ma le vostre giornate durano 48 ore? Ad esempio io mai potrei giocare 4 volte The Evil Witvhin, solo per citare un caso. :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #65 il: 06 Set 2015, 14:11 »
Il problema del gaming moderno è che c'è troppa roba da giocare ed il player volubile per farlo cade nell'infausta spirale del backlog.
Io invece so meglio, compro uno e finche non lo finisco o mi rompo il cazzo non passo ad altro, quei tre giochi mi hanno richiesto un mese ciascuno per prendere tutti i trofei, mica che l'ho fatto in una settimana.
Cioè, poi va proprio contro il mio principio quello di comprare un gioco, rusharlo e poi passare ad altro perchè "non c'è tempo, non c'è tempo, devo stare sul pezzo!". ;D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
I nostri Platini / 1000
« Risposta #66 il: 06 Set 2015, 14:15 »
Ma io di solito sono al massimo con due,tre giochi da finire (senza rusharli) contemporaneamente perché mi piace variare nel mentre. Però nonostante tutto non c'è la farei a rigiocare tre,quattro volte un gioco ma forse parlo così perché non sono un cacciatore di trofei.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #67 il: 06 Set 2015, 21:32 »
Però nonostante tutto non c'è la farei a rigiocare tre,quattro volte un gioco ma forse parlo così perché non sono un cacciatore di trofei.
Ah bhe io sono un maniaco dei trofei, se il gioco mi pija abbene non vedo nient'altro.
Mi faccio proprio la scaletta delle cose da fare, sto brutto lo so. :(
Cioè, non è che li prendo tutti, tutti però faccio del mio meglio, poi se ti mettono obiettivi come quelli di farmare 100.000 di soldi come in Killer is Dead stai bene così e pace, mica muoio.
Oh io non riuscito neanche a finirlo, su Vita  :no:
Addirittura?
Mica è così ostico, inizalmente anche a me i comandi sono risultati un po goffi ma dopo fai delle carneficine in un loop di muori/riprova/stermina tutti/combo x 15 scandite da questa OST troppo greve che manco te ne accorgi.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #68 il: 13 Gen 2016, 21:14 »
Non sono un completista 100%, infatti ho un solo platino quello facilissimo di Infamous Second Son. Però per ogni gioco prima di mollarlo cerco di fare tutti i trofei raggiungibili senza eccessivo sbattimento. Quasi sempre sto tra il 60 e il 70%.
Ecco, ma a voi non vi rompe le scatole che quando esce un DLC che magari non vi interessa questo viene aggiunto alla cartella principale del gioco facendo calare drammaticamente la % :no:?
A me moltissimo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #69 il: 13 Gen 2016, 21:56 »
Se l'ho platinato sì, diciamo che mi scazza, ma se non l'ho platinato no, anche se calano di tot%.
Questo sempre in una generale indifferenza, si intende.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #70 il: 01 Feb 2016, 13:29 »
Complimenti a tutti per il coming out  ;)

(io ho platinato solo Walkind Dead Season 1, ma giusto perché il platino te lo dava alla fine. Gli unici giochi di cui potrebbe importarmi conseguire il platino sono Drakengard 3 e Ken's Rage 1 ^^)

Ecco, Drakengard 3 l'ho effettivamente platinato  :yes:
E pure Transistor.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #71 il: 02 Feb 2016, 13:02 »
ogni tanto mi viene voglia di platinare qualcosa, per esempio ora volevo prendere il platino a Dark souls 2, perche' con l'online coop lo trovo abbastanza facile.
Poi ho scoperto che per prendere alcuni trofei devi arrivare ad Ng+++.
Ora il gioco e' bello, il mondo e' molto molto ispirato, mi ci sto divertendo tanto, ma pensare di rigiocarlo addirittura 3 volte mi pare folle.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #72 il: 06 Mar 2016, 18:51 »
Arieccoci! ;D
Da quando ho la PS4 (credo Agosto/Settembre dell'anno scorso) ho preso dei platini abbastanza ostici.

Bloodborne + DLC
Questo ce l'hanno pure i cani, basta perseverare e lo si fo.

Rogue Legacy
Qua già comincia a farsi dura, nel complesso è fattibile se non fosse per il trofeo di finirlo con meno di 15 eredi, però basta un po di conoscenza base del gioco e si fo anche questo.
A scanso d'equivoci io l'ho fatto fino al boss finale, da lì in poi ho proseguito copiando il save su chiavetta e sticazzi.
Tra l'altro m'è piaciuto talmente tanto che ho portato tutto al max e comprato tutti gli item.

Axiom Verge
Questo richiede solo taaanta pazienza, ancora devo capire chi me l'ha fatto fare, forse uno psicologo mi sarebbe d'aiuto.

Metal Gear Solid: Phantom Pain
Ecco, questo mi sono divertito un botto a prenderlo, anzi, alcuni compiti secondari (tipo stendere Quiet a cazzottoni ad estremo) spingono il gioco abbastanza al limite.
Di contrappasso ce ne sono alcuni che ti fanno passare la voglia di vivere.

The Binding of Isaac: Rebirth
Questo è fresco, fresco, ci sto sotto da Novembre e se non fosse per quei tre o quattro item introvabili potrei tranquillamente dire di non essermi mai annoiato.
E nel complesso è anche il più difficile.

Aoh, lo so, a scopa non se scopa almeno prendo i Platini.
Magra consolazione. :hurt:

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #73 il: 06 Mar 2016, 20:08 »
ogni tanto mi viene voglia di platinare qualcosa, per esempio ora volevo prendere il platino a Dark souls 2, perche' con l'online coop lo trovo abbastanza facile.
Poi ho scoperto che per prendere alcuni trofei devi arrivare ad Ng+++.
Ora il gioco e' bello, il mondo e' molto molto ispirato, mi ci sto divertendo tanto, ma pensare di rigiocarlo addirittura 3 volte mi pare folle.

Anche il primo DS devi giocarlo almeno due volte e mezzo. Dark Souls 1 è l'unico gioco che ho platinato, in realtà già la seconda run (mi sembra una decina di ore) è stata molto veloce. Ora sono su DS2 anche se devo ancora finire la prima run, i trofei mi sembrano simili al primo, non dovrebbe essere impossibile.

In passato ho provato con il primo Batman, ma quel cacchio di oro nelle sfide con tutte le mosse disponibili non sono mai riuscito a prenderlo. Avrei potuto platinare fall out 3, ma se non ricordo male fu reso compatibile con i trofei in un secondo momento, quando già ero alla fine. A tutto il resto ho rinunciato subito.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: I nostri Platini / 1000
« Risposta #74 il: 08 Mar 2016, 15:31 »
Oggi ho finalmente platinato DRIVECLUB. Ma la voglia di giocarci non cala mai.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)