Autore Topic: [PS3] Cerco ps3 usata con hdd da almeno 120gb con giochi  (Letto 617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Come da oggetto, sono di milano e prediligo lo scambio a mano, ma valuto spedizioni.
Non ho grosse somme da poter spendere, mi č sufficiente una console usata in buone condizioni e che sia almeno uscita negli ultimi 4 anni, non pių vecchia.

Cerco anche titoli quali il primo Dark Souls e Demon Souls in italiano, cosi come GDR in genere.
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline pap1963

  • Newbie
  • Post: 1
    • E-mail
Re: [PS3] Cerco ps3 usata con hdd da almeno 120gb con giochi
« Risposta #1 il: 22 Feb 2015, 11:44 »
ciao io ho una ps3 da 160GB nera con alcuni giochi ed un pad (assassin creed 3 & 4; rage; the last of us; battlefield4; call of duty black ops; grid autosport). federico 338 2627505

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] Cerco ps3 usata con hdd da almeno 120gb con giochi
« Risposta #2 il: 22 Feb 2015, 11:57 »
Ti consiglierei di togliere il numero di cellulare dal messaggio e magari mandarglielo in privato che non si sa mai :)

Buona vendita/acquisto!