Autore Topic: [Cinema] Assassin's Creed  (Letto 9507 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #60 il: 16 Mag 2016, 10:27 »
UnNamed, sappi che la tua stessa lista, così come a te ammazza l'aspettativa, a me la fa salire.
« Ultima modifica: 16 Mag 2016, 10:32 da eugenio »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #61 il: 16 Mag 2016, 18:27 »
Parlando con IGN Pat Crowley, il produttore esecutivo del film, ha confermato la distinzione tra l’opera originale e quella filmica affermando che il film sarà ambientato per il 65% nel presente e il restante tempo nel passato:

   
Citazione
Ci sono alcuni aspetti del videogioco che vogliamo assolutamente rispettare, ma vogliamo anche introdurne di nuovi. Non stiamo trattando un videogame. Stiamo cercando di creare un’esperienza cinematografica, quindi ci sono delle novità che dobbiamo introdurre.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.260
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #62 il: 16 Mag 2016, 20:09 »
65 presente e 35 passato mi pare sbilanciato, questioni di budget? Han speso tutto per Fassbender, il suo ciondolone e Irons?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #63 il: 19 Mag 2016, 17:48 »
Nuovo Poster:

Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #64 il: 19 Mag 2016, 18:20 »
Mi sembra un film di un'inutilità straordinaria. Con quella musica, poi...
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #65 il: 19 Mag 2016, 21:42 »
Alla fine l'ho visto pure io il trailer e...beh, non mi pare così tremendo.
O almeno, lo è tanto quanto il gioco.
Sembra ACXIV per PS7 e la musica tutto sommato ci sta anche.
Secondo me farà un boato di successo, sembra cucito su misura per i fan del videogioco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #66 il: 19 Mag 2016, 22:55 »
Boh, il trailer mi ha detto zero, e il primo AC è l'unico che ho mai sopportato. Continua a sembrarmi uno spreco di grandi attori.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #67 il: 20 Mag 2016, 05:04 »
Beh i film si fanno per fare soldi.
Non conosco e non ho voglia di controllare i dati ma direi che possa dire con ragionevole certezza che Assassin's Creed come brand tiri parecchio o non ne farebbero uscire uno ogni sei mesi.
A questo ci aggiungi attori di grido che comunque portano spettatori. Per dire, ci fossero degli sconosciuti le possibilita', per me, di andare a vederlo al cinema sarebbero meno di zero. Il fatto che ci siano Fassbender e la Cotillard fanno aumentare questa possibilita'.

L'unica cosa che mi fa dubitare un po' sul suo possibile successo e' che lo rilascino in concomitanza con Rogue One, che non sara' un capitolo portante ma e' comunque Star Wars.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #68 il: 18 Ott 2016, 16:12 »
4 Gennaio da noi...

Il nuovo trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=WS1yOoIBDPg
Canale VampireItalia su Discord

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #69 il: 19 Ott 2016, 21:32 »
Le scelte musicali continuano a ripugnarmi profondamente, ma questo trailer un pelo più di spettacolo direi che lo offre. Spegnendo il cervello potrebbe anche essere intrattenimento gustoso.
Professional Casual Gamer

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #70 il: 07 Gen 2017, 22:28 »
Visto.
Pensavo peggio. E' solo noioso, anonimo e poco ispirato (avevo aspettative basse..).
Però a volte la musica c'azzecca. L'inevitabile scena dell'inseguimento sui tetti è figa e non poco (apparte il fatto di uno che riesce ad arrivare su un tetto a cavallo e tu ti immagini una scena tagliata del cavallo che sale tranquillamente come se nulla fosse in verticale la parete..). Poi i nemici sono preti, quindi appoggio forever.
E qualche bella inquadratura c'è sempre lungo il film.
Però 2 settimane fa ti sei rivisto mad max e qui appena uno prova solo a sfiorare un altro parte un montaggio che non capisci neanche chi colpisce chi.
Però la trama è talmente contorta e idiota (riuniamo i nostri peggiori nemici sotto un tetto e diamogli da mangiare) che senti sottovoce lo sceneggiatore che si scusa con uno degli anti-climax più tirati via della Storia (che pretendevamo noi spettatori? Ancora una scena d'azione nel finale? E i sequel con che li faranno, scusate?!??!).
Però gli attori ci credono così poco che a volte sembra che guardino dietro la telecamera, nel tavolino degli assegni.
Insomma, bleah. Io trascinato da una ragazza a vederlo per il fisico di Fassbender.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #71 il: 07 Gen 2017, 22:50 »
Lol, il cavallo sul tetto manco l'ho visto :-)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #72 il: 08 Gen 2017, 02:51 »
Ti dirò,  da buon fiutatore di cazzate, me se so accorto prima.
L'avevo visto troppo sparato con quel cavallo allora ho detto 'ti immagini ora si vede lui che scala tranquillo la parete con il cavallo?'. Poco dopo lui sul tetto col cavallo!
Siamo scoppiati a ridere!

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #73 il: 09 Gen 2017, 03:31 »
Era da Quantum of Solace che non mi addormentavo al cinema  :o

A parte che non l'ho capito(eh certo,dormivi) ma tutta sta tiritera finale...
Siamo assassini e ci prepariamo per il grande rientro ad effetto,ci passiamo le lame dentro alle cinture perché siamo più furbi di tutti,li circondiamo,arriviamo di soprassalto,con Fassbender che guarda la figlia di Jeremy Irons "Mi basterebbe urlare..." e non lo fa perché é buona,anzi no ma poi
Spoiler (click to show/hide)
E intanto la scienziata ommioddio torno dal padre,anzi no l'Assassino lo voglio vivo.
Boh,scena caotica che mette in evidenza che faranno il due,che manco so se voglio vedere.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Assassin's Creed
« Risposta #74 il: 09 Gen 2017, 11:58 »
Era da Quantum of Solace che non mi addormentavo al cinema  :o

Non mi addormentai io, ma un mico. Lo facemmo svegliare dalla maschera:
"scusi, guardi c'è un ragazzo che dorme sulla poltrona"

 :D :D :D :D

Una scena epica.