Autore Topic: Ciao a voi  (Letto 4015 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ciao a voi
« il: 05 Feb 2015, 15:07 »
Ciao, ho trovato questo forum bazzicando quà e là sul web. Spero di trovarmi bene.
 :yes:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Ciao a voi
« Risposta #1 il: 05 Feb 2015, 15:08 »
Benvenuto! ;D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Ciao a voi
« Risposta #2 il: 05 Feb 2015, 15:11 »
hola!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Ciao a voi
« Risposta #3 il: 05 Feb 2015, 15:12 »
Welcome!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Ciao a voi
« Risposta #4 il: 05 Feb 2015, 15:16 »
Benvenuto a bordo! :yes:

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Ciao a voi
« Risposta #5 il: 05 Feb 2015, 15:18 »
Ma ciao! Benvenuto
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Pedro Sombrero

  • Iniziato
  • Post: 70
Re: Ciao a voi
« Risposta #6 il: 05 Feb 2015, 15:20 »
welcome :)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Ciao a voi
« Risposta #7 il: 05 Feb 2015, 16:37 »
Benvenuto!!!!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Ciao a voi
« Risposta #8 il: 05 Feb 2015, 17:16 »
Quanti nuovi arrivati!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Ciao a voi
« Risposta #9 il: 05 Feb 2015, 17:21 »
S'è sparsa la voce che qui regaliamo le cose.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: Ciao a voi
« Risposta #10 il: 05 Feb 2015, 18:41 »
S'è sparsa la voce che qui regaliamo le cose.

:D :D :D :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Ciao a voi
« Risposta #11 il: 05 Feb 2015, 23:52 »
Ciao e benvenuto! Fans di Stephen King?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Ciao a voi
« Risposta #12 il: 06 Feb 2015, 00:45 »
Ciao, io sono la graffetta.
« Ultima modifica: 07 Feb 2015, 21:02 da Filo »
NNID FiloSNK

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ciao a voi
« Risposta #13 il: 06 Feb 2015, 00:47 »
Se ci pensi, e' normale. Voglio dire, Daredevil pretende di arrestare i criminali anziché ucciderli come fa il Punitore, ma mica e' un idiota di sinistra falso moralista, no, il motivo e' ancora piu' abbietto : il vil denaro. Eh si, perché dopo averli mazzuolati per bene, sveste i panni osceni del suo rosso costumino attillato (tanto attillato che ogni volta che disegnano un suo close up inguinale mentre si agita in combattimento non so piu' dove guardare) e mette su quelli ancor piu' deplorevoli dell'avvocato difensore. In pratica si procura clienti da solo. Manco un ebreo arriverebbe a concepire un personaggio simile. Ah gia'. Ehr....
E Claus che non vuole sposarsi a 35 anni suonati? Non si vuol tagliare la barba e vabe', gia' cosi' ha dato una bella sfoltita alle papabili pretendenti, perché le donne ti vogliono pulito e ordinato, specie quel giorno. Pero' cazzo, dopo essere sfuggiti al proietto, ai serpenti volanti, ai Devil che paccano, al fato che ti fa nascere a Formia ma ti fa' odiare la bufala...un po' te la vai pure a cercare, eh. Voglio dire, sfoltisci la barba, non le femmine.
Uccidi un uomo e sarai un assassino. Uccidine milioni e sarai un conquistatore. Uccidili tutti e dovrai giocare a carte da solo.
Mica si puo' sempre vincere, a volte si deve anche partecipare. Oggi giocavo a Battlefield 3 su 360 (Microsoft muori, a proposito) e mentre stavo facendo la partita della vita, bum, disconnessione. Rientro in partita e mi schiaffano nell'altra squadra, quella a cui stavo facendo il culo. Ma si puo'?
Mentre scrivo nella mia stanza dei fumetti, mia moglie e' nella living room incollata al caminetto a giocare a dio solo sa cosa sul kindle mentre guarda programmi osceni in tv, roba che non attirerebbe lo sguardo neanche di Tom Hanks dopo che ha perso Wilson. Dicevo, mia moglie si scalda tutto quel suo corpo peccaminoso e quando andiamo a letto lei e' bollente. Ora io, che cerco di seguire una dieta vulcaniana riguardo al sesso, mi trovo in seria difficolta' con questo corpo trabordante lussuria che e' pure caldo come il fuoco nero dell'Inferno. Appena la sfioro, fosse anche per la pomiciata della buonanotte, scatta qualcosa in me, qualcosa che tengo a bada di rado e con difficolta' : d'improvviso, non e' che m'importi piu' di tanto dei videogiochi. Specie in questa gen che stenta a decollare. Comunque, l'effluvio di sangue nel mio fin troppo grosso pene mi e' spesso fatale : il cervello si svuota e vengo fulminato dal Sonno Improvviso. E' simile allo svenimento, ma piu' brutale e con, in aggiunta, delle stimolanti fitte alla regina delle appendici al risveglio, fitte che non passano fino alla prima epurazione urinale. Il che e' imbarazzante perché proprio al risveglio a volte mia moglie pretende il mio corpo e invece io appena apro gli occhi realizzo di avere un cactus nel pisello e devo correre in bagno evitando volgarita' che mi farebbero andare in bianco (mia moglie odia le volgarita' prima dell'accoppiamento). Pero' mi sarei anche stufato di correre via da lei urlando "Torno subito, vado solo a scrollar via la rugiada dal mio giglio!". Fate qualcosa, vi prego.

Benvenuto.
« Ultima modifica: 06 Feb 2015, 00:50 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Ciao a voi
« Risposta #14 il: 06 Feb 2015, 02:12 »
Scappato? :D

Ciao e benvenuto!