Autore Topic: [Multi] Monster Boy and The Cursed Kingdom  (Letto 59681 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #345 il: 09 Gen 2019, 15:51 »
Certo, ora cacciate fuori la versione fisica europea, su.

Ora li cerco su Twitter e glielo chiedo!  :yes:

Fatto, ora mi rispondono sicuro (come hanno fatto con altri) che sul sito tedesco nippondreams.com vendono la versione importata che è region free e che spediscono in tutta Europa. Ma non capiscono che tra spese di spedizione, cazzi e mazzi viene a costare quanto un rene!  :D

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #346 il: 09 Gen 2019, 15:52 »
Infatti, il problema è quello: vien fuori quasi 30 euro in più solo di tasse.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #347 il: 09 Gen 2019, 15:53 »
Che vi dicevo?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #348 il: 09 Gen 2019, 15:56 »
Digli che già 40 euro sono tanti, figurati se abbiamo voglia di spenderne quasi il doppio.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #349 il: 09 Gen 2019, 16:23 »
Su Amazon.com viene a fare 55 euro, ma 9 e rotti sono di deposito per eventuali tasse doganali.
La stima per le tasse doganali è però 0, quindi è probabile che il deposito torni indietro entro 60 giorni.

Se tutto fila liscio alla fine lo si paga sui 45 (qualcosa in meno se si paga in dollari, di solito conviene nonostante la tassa di cambio di postepay, io ho fatto così).
L'ho acquistato prima di Natale e in meno di 48 ore era nelle mie manine. Non mi hanno ancora rimborsato le tasse doganali, ma sono quasi sicuro che il rimborso arrivi.

In ogni caso il gioco merita, è lunghissimo, vario, divertente, pieno di segreti. Ho speso 55 euro per schifezze ben peggiori, qui siamo dalle parti dell'orgasmo multiplo, se vi piace Wonder Boy.
the more we know, the less we show

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #350 il: 09 Gen 2019, 23:43 »
Sarà il gioco più bello del mondo ma 55 euro non li spendo più nemmeno per una tripla A.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #351 il: 10 Gen 2019, 02:30 »
Mamma mia cos'è 'sto gioco. Io ve lo dico, vi state perdendo una perla. Qua più si va avanti più diventa bello, è una carrellata di situazioni sempre nuove incastonate in un level design perfetto inzuppato di gameplay come se piovesse.

Impegna ma non frustRa, Si esplora in lungo e largo senza andirivieni, i puzzle sono originali, gli ambienti sono molto vari coloratissimi coi cieli blu SEGA e resi magistralmente così come tutti i personaggi.
E le musiche? Tra inediti, remix di Dragon's Trap/richiami al primo Wonderboy sono tutte meravigliose e ti entrano in testa al primo colpo (mia moglie e le mie figlie che di VG frega 'na mazza le canticchiano mentre gioco).

E' un gioco COMPLETO dove ogni sua parte, che sia tecnica o di game design, si integra armoniosamente con le altre creando un qualcosa di coerentemente solido (altro che Roberto Carlino), che trasmette gioia da tutti i pori. 'Sto gioco è gioioso. Mette di buon umore.
Ah e la sigla iniziale è una figata, sia che la si ascolti in inglese che in giapponese (sono due canzoni diverse).

E' inutile che sui TFP awards 2018 mi venite a lagnarvi perché non si può votare Hollow Knight se poi mi snobbare questo gioiello.
E non è Monster Boy a costare troppo, è Hollow Knight ad essere schifosamente regalato, perché non è possibile che quello che (qui dentro) è il gioco più bello del 2018 (cioè che caga in testa a un sacco di tripleA) costi la quarta parte dei suoi concorrenti.

Monster Boy i suoi 40 euro li vale tutti, e non è manco un porting WiiU. Lasciate sta' le scatolette e le dogane, cacciate sti soldi e scaricatelo ieri porco mondo!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #352 il: 10 Gen 2019, 07:53 »
Guarda io sto pensando di non comprare nulla quest'anno per tutti gli arretrati che ho, spendere 40 euro per un digital delivery indie single player è in fondo alla lista delle cose da fare  :hurt:

Lo si prende, ma al prezzo che reputo più congruo fra un annetto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #353 il: 10 Gen 2019, 08:40 »
Review di uno dei siti più autorevoli di sempre: HardCore Gaming 101.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #354 il: 10 Gen 2019, 16:01 »
Dai ragazzi adesso è anche venduto e spedito da amazon, però costa più di una limited.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #355 il: 11 Gen 2019, 08:24 »
Alla fine spedito da amazon.com sono 60 $ circa (20$ sono spedizione + tasse doganali), non è un brutto prezzo, valuto l'edizione fisica alla prossima ricarica della carta di credito che spendere appena un ciccino in più per l'edizione fisica mi indora la pillola.

Su amazon UK sta a 55 sterline
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #356 il: 15 Mar 2019, 09:58 »
Demo disponibile da ieri e provato...che dire, le impressioni sono state ampiamente ripagate, è proprio bello bello, speriamo che facciano uscire un'edizione fisica europea mannaggia a loro.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #357 il: 15 Mar 2019, 10:04 »
Novità sulla versione PC? Magari un bundle a prezzo vantaggioso con Dragon's Trap, anche se temo mi faccia cacá.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #358 il: 15 Mar 2019, 13:04 »
provato anch'io, mi ha più che positivamente stupito e dissolto ogni dubbio

lo voglio :-[
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #359 il: 15 Mar 2019, 14:44 »
Io sono ad un'oretta e mezza, davvero bello in tutte le sue parti. Sto apprezzando molto il bilanciamento della sfida, mai frustrante ma allo stesso tempo non si può spegnere il cervello.

Piccolissimo spoiler:

Spoiler (click to show/hide)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454