Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa  (Letto 43874 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #420 il: 15 Feb 2017, 13:28 »
A mio modo di verere sto film c'ha l'umorismo scrauso da sitcom di quart'ordine. O peggio.
Com'era quella gag: "lo volevi dire tu? scusa l'ho detto io? La prossima volta lo dici tu".  ???
O la "gag" del panino alla fine. O la storia dello slime in ogni pertugio.. O il balletto della polizia nei titoli di coda (tagliato dal film per ovvie ragioni)..

Poi se ti è piaciuto, buon per te.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #421 il: 15 Feb 2017, 13:56 »
Ah, quindi a te non è piaciuto?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #422 il: 26 Apr 2017, 11:59 »
Visto!

A parte la trama e gli effetti speciali, questi ultimi non apprezzati assolutamente, la cosa che trovo assolutamente senza senso è la scelta di recitazione utilizzata.
Non so chi abbia preso questa direzione, ma la trovo orrenda, in sostanza in tutta la pellicola non è presente nemmeno un normodotato, son tutte macchiette iper caricaturali che stuccano dopo 5 minuti.
Non ricordo sinceramente UN personaggio che parli o si muova in maniera normale. Non è nemmeno quello che dicono di per se, è proprio il modo, l'espressività.

Sembra sempre di vedere l'episodio di Borsi in cui Martellone deve morire "Le faccette!! Nando devi fare le faccette!!""
"Eprrrr!!! Sprooottt!" e ste facce da cazzo.

Son tutti così rincoglioniti nella grande mela?


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #424 il: 05 Giu 2017, 06:42 »
Non sta criticando il film, ma il fatto che il regista abbia ascoltato i consigli in ritardo, facendo spendere a Sony miliardi in re-shoot.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #425 il: 15 Giu 2018, 21:41 »
Lo
Sto guardando ora coi bimbi
Fa
Cagare (ehm)
Sono al punto dove arriva il receptionist...davvero imbarazzante
Non ci siamo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #426 il: 18 Giu 2018, 16:34 »
l'ho poi finito di vedere:non così terribile come pare all'inizio.
Nulla di che,l'originale è meglio,però dopo un inizio disastroso si livella su di un 6 meno meno.
Ai bimbi è piaciuto abbastanza (non come l'originale) ma ci sono rimasti male di non rivedere Igor...è morto??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #427 il: 18 Giu 2018, 16:58 »
l'ho poi finito di vedere:non così terribile come pare all'inizio.
Nulla di che,l'originale è meglio,però dopo un inizio disastroso si livella su di un 6 meno meno.
Ai bimbi è piaciuto abbastanza (non come l'originale) ma ci sono rimasti male di non rivedere Igor...è morto??
Senza offesa sia chiaro ma tu e le tue bimbe avete problemi di audio (ricordiamo sempre Ettore). Dove ascoltate la TV? Sul ciglio dell'autostrada o avete un vecchio Mivar con le casse gracchianti? :scared:
Igor... deduco che cerchi info su Egon Spengler, purtroppo Harold Ramis è morto nel 2014.
Ciauuuu.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #428 il: 18 Giu 2018, 21:29 »
Sto piangendo da dieci minuti.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #429 il: 19 Giu 2018, 00:49 »
Non ho ben chiaro se per il film che fa cagare, per la storia di "Igor" o per il compianto Harold Ramis.
Quale che sia il motivo non ti crucciare Wis. Queste sono inezie, il peggio deve ancora arrivare:
Hanno annunciato un sequel con al timone ancora quello str***o di Paul Feighetta.
« Ultima modifica: 19 Giu 2018, 01:36 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #430 il: 19 Giu 2018, 00:57 »
Ecco aspetta, mi sono accorto di non aver oltrepassato la linea, rimedio subito:

Uno pensa che col senno di poi, due anni dopo quello scempio, le cose si vadano ridimensionando e si possa razionalizzare gli errori, ridimensionarli, riconoscere i pregi di quella pellicola, ecc.
E invece no, perché quello STR***O mammone eterofobico ha ROVINATO una storica saga cinematografica e reso INFRUTTUOSO un franchise d'oro che aspettava solo di rinascere se messo in buone mani.. tutto per assecondare i suoi capricci da mammoletta perché "da piccolo i maschietti lo pigliavano per il culo e lui si rifugiava dalla mamma" (parole sue, parafrasando). Insomma avendo avuto un'infanzia di merda la deve rovinare anche a tutti noi. Bravo.
E ora invece di dargli GIUSTAMENTE un calcio nel culo che fanno? Lo riassumono.
E bravi str***i pure alla Sony Pictures.


« Ultima modifica: 19 Giu 2018, 01:36 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #431 il: 19 Giu 2018, 09:10 »
Maxx, ho voluto verificare perchè l'avessi presa tanto a cuore, nel vederlo non riesco a vedere tutto questo astio (in realtà avevo un'oretta da impiegare a cervello più spento del solito ^^).

Ci sta per l'operazione che c'è dietro che ha dell'ignobile, ma le hanno sempre fatte e sempre le faranno (ora esce Ocean's 8 o cmq "quello con le donne").

Sarà stato l'audio originale, sarà che le due attrici principali non le ho mai odiate, mi è sembrata una commedia d'azione al femminile con molte battute sceme, ma non così ignobile come mi aspettavo.

Certo, mi sono fermato a metà e il giudizio non è per nulla positivo, ma ho visto di molto peggio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #432 il: 19 Giu 2018, 10:44 »
Ecco, ti sei fermato a metà, quindi ti sei perso la dissacrazione del logo dei GB, l'ignobile gag del panino che pare improvvisata e il balletto dei poliziotti tagliato (perche faceva cagare) ma rimesso nei titoli di coda...

È verissimo che di porcate come questa ormai ne fanno tante, ma se del remake di jumanji non me ne frega niente, questo per me è stato un sacrilegio bello e buono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #433 il: 19 Giu 2018, 11:05 »
La gag del logo l'ho vista, francamente mi aspettavo di peggio.

Con gli occhi foderati di Ghostbusters ti capisco al 100%, lo amo alla follia: alla Duda, ad esempio, è sempre piaciuto Jumanji per via di Williams, ma mai si sognerebbe di guardare il remake per partito preso (nonostante non sia una fetecchia).

Ci sta, ma con un occhio più distaccato ti accorgi che ci sono porcate ben peggiori, come un film con la Anna Kendrick, praticamente 2 single a nozze al femminile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.247
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Ghostbusters | Reboot in rosa
« Risposta #434 il: 19 Giu 2018, 11:23 »
Morivo per Ettore e Igor. :D
Professional Casual Gamer