Autore Topic: [Cinema] EXODUS - Dči e Re  (Letto 11165 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #30 il: 24 Lug 2018, 16:03 »
Esattamente. E il film gioca molto su questo registro, la fattibilitŕ o meno di eventi formidabili.
Fino al momento in cui...ci si deve arrendere. Non č una storia negoziabile.  :)

Comunque non č l'acquisto di una casa eh! E' un film di due ore e mezza, metti su e fatti un'idea!
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #31 il: 24 Lug 2018, 16:04 »
Aspetta. C'č un problema. E se poi mi fa venir voglia di Assassin's Creed Origins?
Non credo, "l'ambientazione egiziana č sopravvalutata!" (cit.)
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #32 il: 24 Lug 2018, 16:07 »
a me č piaciuta molto, nonostante sia agghiacciante chiaramente, la morte dei primogeniti maschi, non ho visto tanti film biblici ma nel film in oggetto č resa benissimo, ti fa quasi mancare il fiato da quanto funziona.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #33 il: 24 Lug 2018, 16:09 »
a me č piaciuta molto, nonostante sia agghiacciante chiaramente, la morte dei primogeniti maschi, non ho visto tanti film biblici ma nel film in oggetto č resa benissimo, ti fa quasi mancare il fiato da quanto funziona.
E' un film girato molto bene. Secondo me funziona meglio dopo un paio di visioni, visto che la prima serve a prendere le misure.
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #34 il: 24 Lug 2018, 16:14 »
E' un film girato molto bene. Secondo me funziona meglio dopo un paio di visioni
Non sono certo che nelle scuole di cinema le due affermazioni siano considerate compatibili :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #35 il: 24 Lug 2018, 16:20 »
Oh beh, stiamo parlando di Scott, il migliore regista di kolossal della nostra era!

(sono pronto alla shitstorm...)

E comunque č una costante del suo cinema, non č immediato, č simbolico e pretende qualche forma di conoscenza da parte dello spettatore. Per questo č necessario visionare piů di una volta.

La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] EXODUS - Dèi e Re
« Risposta #36 il: 24 Lug 2018, 16:24 »
Oh beh, stiamo parlando di Scott, il migliore regista di kolossal della nostra era!

(sono pronto alla shitstorm...)

E comunque è una costante del suo cinema, non è immediato, è simbolico e pretende qualche forma di conoscenza da parte dello spettatore. Per questo è necessario visionare più di una volta.
Ah guarda, riguardo a Scott con me sfondi una porta aperta, imho è tra i migliori registi esistenti, si fottano tutti i "cinefili" puzzoni, ogni film è un manuale di regia a 360 gradi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #37 il: 24 Lug 2018, 18:46 »
Ah guarda, riguardo a Scott con me sfondi una porta aperta, imho č tra i migliori registi esistenti, si fottano tutti i "cinefili" puzzoni, ogni film č un manuale di regia a 360 gradi.
Sei un uomo giusto.
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #38 il: 24 Lug 2018, 22:56 »
Da una rece su Amazon:
Citazione
Belli gli effetti al computer, ma i fatti raccontati in alcuni punti non mi sembrano certi.
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #39 il: 25 Lug 2018, 11:11 »
Ieri ho comprato dei libri su Amazon da regalare a mia madre e senza saperlo mi hanno poi inviato 7 euro di buono per everything. Exodus 3D Steelbook Enhanced Champion Game of The Year Edition ne costava 8.

Se č valido ho rimediato un underrated pressoché gratis contribuendo alla resistenza dell'incompreso 3D.
Se č brutto non c'ho rimesso niente e con Glady sono ancora in credito di due consigli buoni a uno merda per Le Crociate, Unity e Rise of The Input Lag.

Win/Win.
« Ultima modifica: 25 Lug 2018, 11:53 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #40 il: 25 Lug 2018, 11:37 »
Ieri ho comprato dei libri su Amazon da regalare a mia madre e senza saperlo mi hanno poi inviato 7 euro di buono per everything. Exodus 3D Steelbook Enhanced Champion Game of The Year Edition ne costava 8.

Se è valido ho rimediato un underrated pressoché gratis contribuendo alla resistenza dell'incompreso 3D.
Se è brutto non c'ho rimesso niente e con Glady sono ancora in credito di due consigli buoni a uno merda per Le Crociate, Unity e Rise of The Imput Lag.

Win/Win.
Attendo tua recensione sulla stereoscopia del suddetto film.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #41 il: 25 Lug 2018, 11:40 »
Attendo tua recensione sulla stereoscopia del suddetto film.
L'importante č che non si tratti piuttosto di rettoscopia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #42 il: 25 Lug 2018, 12:49 »
Belli gli effetti al computer, ma i fatti raccontati in alcuni punti non mi sembrano certi.
[/quote] :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ieri ho comprato dei libri su Amazon da regalare a mia madre e senza saperlo mi hanno poi inviato 7 euro di buono per everything. Exodus 3D Steelbook Enhanced Champion Game of The Year Edition ne costava 8.
Ah che figata, la steel č bellissima. Dovrebbero esserci anche le scene tagliate.

Citazione
Se č brutto non c'ho rimesso niente e con Glady sono ancora in credito di due consigli buoni a uno merda per Le Crociate, Unity e Rise of The Input Lag.
Sei in torto!  dopo l'endorsement di Balrog che ci ha basato GoW (ricordiamo "pescando tra le produzioni piů recenti, il director di God of War ha citato anche il recente Rise of the Tomb Raider, definendolo un altro punto di riferimento per gli action adventure moderni.") č evidente che Rise sia un buon gioco! Arrenditi! E cambia televisore!  :-*

Fammi sapere quando ti vedi Exodus!
La paura č di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) č figlio dell'immotivato senso di inferioritŕ che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse piů." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #43 il: 25 Lug 2018, 12:54 »
Cory ha lavorato al TR 2013. Forse aveva giŕ buttato giů cose finite in Rise e ci tiene a marcarne la paternitŕ. Oppure scherzava. Dai, scherzava. Per forza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] EXODUS - Dči e Re
« Risposta #44 il: 26 Lug 2018, 12:24 »
Stasera cavallette :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com