Autore Topic: [XO] Forza Motorsport 6  (Letto 13489 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #15 il: 13 Gen 2015, 17:53 »
Ma appunto, come faccio a fare foto con il volante?

No no, quando avrò soldi e spazio farò una postazione solo per i racing con console/PC appositamente dedicati!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #16 il: 13 Gen 2015, 18:35 »
Allora un sedile è poca roba, ti ci vorrà un cockpit con riproduzione idraulica dei movimenti. :yes:


Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #17 il: 14 Gen 2015, 00:08 »
Ma infatti! E che è sta sciatteria?!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #18 il: 14 Gen 2015, 12:32 »
secondo me è inconcepibile giocare un gioco di guida senza il volante, io giocherei col volante anche Mario Kart e Wipeout  ;D
certo che però se si vuol fare le cose fatte bene bisogna spendere delle cifre assurde, io mi"accontento" del mio TX attaccato alla scrivania con cerchio (o meglio il volante) e pedali originali, anche perchè già solo cambiare il cerchio son 100 carte, cioè poco meno di un DF GT, questi son fuori..

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #19 il: 14 Gen 2015, 14:08 »
Bravo, Mig!
Io uso il volante (T300 RS, il “cugino” del TX: arriva a 1080° e ha una corona un po’ più bellina, per il resto sono identici, pedaliera ridicola compresa) solo su PC e con simulatori, ma, anche azzerando gli effetti di contorno che emulano le sensazioni trasmesse dalla vettura più che dallo sterzo, il paragone con il joypad è *impietoso*.
Il solo percepire fisicamente quando una vettura sta sottosterzando o sovrasterzando non ha prezzo, necessarie promesse a moglie/compagna incluse.
Davvero, ero anch’io nel club “in fin dei conti il joypad non è così male”, poi Dom*… :whistle:
 
* e gli sarò eternamente grato, sia chiaro!

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #20 il: 14 Gen 2015, 14:36 »
inizialmente volevo prendere anch'io il T300, poi Forza Horizon 2 (e la serie Forza in generale) mi ha obbligato a scegliere il TX. Ho letto che è un volante che ha dato diversi problemi, su amazon dai commenti di chi l'ha comprato c'è stata una vera ecatombe con gente a cui dopo poche ore di utilizzo ha smesso di funzionare o addirittura gli è arrivato non funzionante, io sta cosa l'ho letta dopo altrimenti probabilmente non l'avrei comprato. Finora mi trovo benissimo e non mi ha mai dato problemi, però un pò strizza al culo mentre lo utilizzo ce l'ho sempre :cry:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #21 il: 14 Gen 2015, 14:44 »
Dipende dalla data di produzione. Dopo un tot sono diventati “sicuri” e in effetti è difficile trovare gente con T300 malfunzionanti.
 
Lo usi anche su PC? Se sì, con quali giochi e come ti sembra il FFB rispetto a FH2 (che, in linea teorica, dovrebbe avere un FFB molto simile a quello di FM5 e FM6)?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #22 il: 14 Gen 2015, 15:27 »
Ho giocato solo un pò a Grid Autosport all'inizio perchè ho comprato prima il volante e un mesetto dopo la ONE+FH2, ora il TX è collegato costantemente all'Xbox. Il FF l'ho trovato ottimo sia su PC che su console, però tieni conto che io non sono un gran intenditore per ciò che riguarda il livello simulativo di un gioco, io sono uno che è cresciuto a pane e Sega Rally e Daytona Usa, i vecchi arcade della Sega, e a me i giochi Codemasters ricordano molto quei titoli, quindi mi piacciono molto, però leggo che sono schifati da chi preferisce roba più simulativa. Io sono più di bocca buona, a me basta che ci sia una guidabilità decente e una buona sfida e io sono contento :)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #23 il: 14 Gen 2015, 15:43 »
I simdriver sono gente un po’ talebana. :D
Io sono iscritto a un forum specializzato, pur non considerandomi assolutamente un simdriver, e il topic di Forza Motorsport 6 non se lo fila nessuno…
Forse forse sono più schifati da ibridi come FM e GT piuttosto che da titoli dichiaratamente arcade come erano quelli Sega e come sono quelli Codemasters.
 
Premesso questo, io sono rimasto conquistato dal FFB a tutti i livelli.
Spero di riuscire a provare, prima o poi, quello di FM5/FM6, mi incuriosisce molto.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #24 il: 14 Gen 2015, 16:03 »
Come volante è fantastico, pensa che Grid Autosport prima di prendere il TX per un pò di tempo l'ho giocato con il DF GT, che io da profano consideravo un ottimo volante, quando ho messo sù il TX alla prima partita ho detronizzato quello che avevo fatto col DF GT, non c'era proprio storia, ci sono rimasto male, lì mi sono reso conto che se il volante Logitech vale 150 euro, allora effettivamente il Thrustmaster vale il doppio..

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #25 il: 27 Gen 2015, 22:28 »
Enjoy better the new Ford GT

https://m.youtube.com/watch?v=4-OTQ3yunfU

Senza timore posso affermare che questa è una delle più belle, tecnicamente affascinanti, funzionalmente disegnate supercar dei tempi moderni.

Ferrari vai a casa a studiare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #26 il: 08 Giu 2015, 00:08 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #27 il: 09 Giu 2015, 16:42 »
Mentre confermano le Porsche anche su questo (vedi topic di FH2), alcuni siti lo stanno datando per il 18 settembre!

Attendo con molta curiosità, a parte per il fatto che ora conoscono meglio la macchina, è il decimo anniversario della serie, quindi spero in qualcosa di speciale! :)

Poi via, se poi magari mi rispolverano alcuni tracciati da me tanto amati (Fujimi Kaido) e qualche modalità "alternativa" sono ancora più felice! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #28 il: 09 Giu 2015, 20:04 »
A me onestamente basterebbe che riuscissero a mantenere i 60fps che già caratterizzano Forza 5 che, ricordiamolo, è un titolo da day one della macchina.
È in assoluto la cosa di cui sento di più la mancanza in titoli come Driveclub.
Facessero un passo indietro di questo tipo, sarebbe una delusione enorme, per quanto mi riguarda.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO] Forza Motorsport 6
« Risposta #29 il: 09 Giu 2015, 21:30 »
con un po' più di antialiasing, a scapito di un po' di dettaglio ovvio, che tanto risulta inutile