Autore Topic: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO  (Letto 28267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #150 il: 23 Mar 2018, 12:32 »
Un mese :D

Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #152 il: 30 Mar 2018, 07:22 »
Certo che dopo due anni non mi ricordo quasi una mazza.....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #153 il: 05 Giu 2018, 11:29 »
Vista ieri la settima puntata, il pericolo "Lindelof non so come chiudere le storie di tutti" è altissimo, tipo che nell'episodio di ieri non si capisce quasi una mazza.
Ma vabbè, vediamo se riescono negli ultimi tre episodi a dare un senso a tutto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #154 il: 12 Lug 2018, 09:44 »
Finita la seconda stagione.
Per quanto l'idea dominante sia più semplice rispetto alla prima, la serie si distingue sempre per altissima qualità e ricchezza di contributi filosofici.
Meravigliosa.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #155 il: 12 Lug 2018, 09:55 »
Io sono arrivato a stento alla fine della prima stagione.
La seconda non l'ho neppure presa in considerazione.
Molto ripetitiva nella narrazione. In sintesi: una palla al cazzo.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #156 il: 12 Nov 2018, 04:10 »
Ho iniziato a vederla da poco,avevo grandi aspettative visto il cast da paura e si vede che è una produzione di alto livello.
Tuttavia finora mi sta deludendo,il tema dramma-esistenziale-uomo-macchina mi sa di trito e ritrito,l'ambientazione principale del west mi ha già stufato e oltretutto essendo di fatto "un gioco" per ospiti paganti,le sparatorie tra gli ospiti che sono immortali e i "personaggi" che invece sono lì per essere sacrificati mi sembrano vagamente ridicole...e francamente tolgono tutta l'adrenalina alla sparatoria.
È un pò come giocare a uno sparatutto coi cheat "immortalità" o "vite infinite" come si faceva una volta!
Belli e azzeccati i temi musicali,se non erro sono dello stesso musicista del Trono di Spade.
Cmq ormai l'ho iniziata e vado fino alla fine sperando che si rialzi un pò nel finale,spesso le serie HBO partono lente per poi decollare negli ultimi episodi...vedi The Wire. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #157 il: 14 Nov 2018, 22:41 »
Il tema centrale diviene interessanti se togli la dualità uomo-macchina e consideri che siamo noi (uomini) ad essere caratteristi in un parco a tema assumendo ruoli.

Quindi includi libero arbitrio, non sono cattivo é che mi disegnano così, oroscopi, carattere e ruolo sociale, etc.

Potevi vedere una cosa simile e forse più accentuata nel primo Matrix

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #158 il: 16 Nov 2018, 22:29 »
Ieri ho visto la 7a,il colpo di scena è buono ma non clamoroso...sarebbe stato da paura un contro-colpo di scena tipo...
Spoiler (click to show/hide)
Cmq concordo sulle perplessità dei post precedenti,tipo uno come fa a capire se l'altro è ospite o residente...e poi...gli ospiti in teoria non possono morire...però nella 7a il tipo cammina tra i vagoni e potrebbe cadere e morire...poi sparano con la mitragliatrice a mano e i buchi sul treno non sono da poco...e se prendeva un ospite?Boh...
Fatto sta che finora le cose che mi hanno colpito di più sono la faccia da porca della Wood e i bottoni clamorosi della Newton...il che la dice lunghissima... :D

Il paragone con Matrix per me non regge...il mondo di Matrix e la sua storia sono costruiti molto bene e sono coerenti persino nelle cose "impossibili",a parte forse Neo che vola che mi ha sempre lasciato un pò perplesso...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #160 il: 20 Mag 2019, 10:16 »
Sì vabbè, meno male che mi è piaciuto, ma il fatto che è già lento e criptico di suo, io non mi ricordo una mazza fino al 2020 :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #161 il: 20 Mag 2019, 11:19 »
Finito il Trono se ne escono con questo Trailer!!! Molto interessante!! :yes:
Sinceramente pensavo si chiudesse con la seconda stagione...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #162 il: 20 Mag 2019, 11:25 »
Molto contento della terza, anche per capire dove vogliono andare a parare, dopo la deriva sanguinosa della seconda stagione.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Serie TV] Westworld - Il prossimo successone della HBO
« Risposta #164 il: 21 Lug 2019, 11:40 »
Io dopo aver apprezzato la prima (senza entusiasmi) mi sono completamente scordato di guardare la seconda. Dai, cercherò di rimediare che comunque era fatta bene.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.