Non sarebbe "Manic Brawling" se fosse sempre leggibile. ^____^
No, a parte gli scherzi, ci sono momenti in cui è difficile capire perché c'è un miliardo di roba a schermo, ma sono convinto che sia possibile finire i livelli senza venire mai colpiti, i segnali per prevedere ogni attacco sono belli chiari, comprese alcune frecce che indicano un attacco al di fuori dello schermo.
E' studiato bene.
Le bossfight sono un continuo colpire e schivare, con tanto di simil-dodge offset per cui se schiviamo all'interno di una combo possiamo proseguirne gli attacchi subito dopo.
Oltre alla sequenza di attacchi normali c'è il dash (che rincorre il nemico più vicino se non si indicano direzioni), la schivata sul posto (che rende invulnerabili), una contromossa (se si tiene premuto il tasto della schivata e si preme un attacco) e una mossa caricata che fa malissimo e consuma una sorta di barra di energia.
Quella barra più sale e più fai male, ma i nemici fanno più male.
Può essere scaricata in un istante con una mossa che fa recuperare energia, oppure usata per gli attacchi di cui sopra o per un dash prolungato.