Autore Topic: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle  (Letto 53332 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #135 il: 28 Mag 2015, 09:24 »
Io propongo un minuto di raccoglimento, che ho ancora addosso l'angoscia di quei terribili istanti.

A ogni modo, è partita la caccia al Presidente scomparso, il che significa che è in corso un nuovo community goal, ma stavolta esplorativo e non di combattimento. Potrei decidermi a farlo, così scalo qualche rango pure come esploratore. E mi rilasso ascoltando musica o qualche podcast mentre solco le vastità siderali accumulando scansioni di pianeti.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #136 il: 28 Mag 2015, 09:42 »
Bello, mi piace. Ma prima finiamo questo no?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #137 il: 28 Mag 2015, 09:50 »
Uhm, io mi sa che lo inizio stasera, tenendo conto del fatto che si chiude domani. ^^
E da quel che ho visto, è a circa 185 anni luce da dove stiamo adesso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #138 il: 28 Mag 2015, 10:10 »
Notizia dell'ultima ora: visto che sabato mattina noi si parte per la Toscana, il Capo stasera comincia con i preparativi. Lei stira, io gioco. Non si dica che sono un maschio succube*.


*
Spoiler (click to show/hide)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #139 il: 28 Mag 2015, 10:11 »
Uhm, io mi sa che lo inizio stasera, tenendo conto del fatto che si chiude domani. ^^
E da quel che ho visto, è a circa 185 anni luce da dove stiamo adesso.

Ok, ci sto. Ma tu mi stai attaccato al culo tutto il tempo, sia chiaro.  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #140 il: 28 Mag 2015, 10:14 »
No problem, ma non c'è da sparare, solo fare scansioni di pianeti e sistemi per scoprire che fine abbia fatto la nave presidenziale.
Al massimo rischiamo qualche interdizione, immagino.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #141 il: 28 Mag 2015, 10:17 »
Si, certo, è che ho bisogno di una chioccia, dopo la tranvata di ieri. ^^
Ma se dovessimo trovare un qualche sito interessante, che dici ci fermiamo un poco anche a sparacchiare? Oh, 185 Ly non sono poi moltissimi, facendo balzi da una decina a botta, in fondo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #142 il: 28 Mag 2015, 10:21 »
Non so, vediamo come sono i Tier delle ricompense prima, magari. È un community goal "lampo", mi sa.
Tu hai fatto in tempo a consegnare almeno una taglia per il CG di ieri? Giusto per prendere la ricompensa minima.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #143 il: 28 Mag 2015, 10:27 »
Io parto e scansiono mentre arrivo, poi mi iscrivo e consegno tutto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #144 il: 28 Mag 2015, 10:28 »
Non so, vediamo come sono i Tier delle ricompense prima, magari. È un community goal "lampo", mi sa.
Tu hai fatto in tempo a consegnare almeno una taglia per il CG di ieri? Giusto per prendere la ricompensa minima.

No, ieri ho spento appena respawnato nella base. Mi sono mangiato tre ghiaccioli, per consolarmi. Vabbè, vediamo stasera dai. Io in teoria sia oggi che domani sono disponibile, magari non prestissimo come ieri (più verso le 21, diciamo).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #145 il: 28 Mag 2015, 19:24 »
Occhio che credo conti solo quello scannerizzato dopo l'iscrizione. I premi sono bassini per adesso.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #146 il: 28 Mag 2015, 20:07 »
Stasera forse (forse) ricomincio tutto da capo e mi lancio alla conquista dello spazio libero da multe per contravvenzione e cose simili.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #147 il: 28 Mag 2015, 21:39 »
Occhio che credo conti solo quello scannerizzato dopo l'iscrizione. I premi sono bassini per adesso.

No, abbiamo verificato che si tratta solo di un ritardo nell'aggiornamento dei progressi.
Le scansioni fatte entro 200ls da Azaleach (e ovviamente ad almeno 20ls di distanza) valgono. Non serve nemmeno fare la scansione completa di un sistema, perché il valore effettivo dei dati cartografici non contribuisce alla missione, ma solo il numero di report consegnati.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #148 il: 28 Mag 2015, 22:00 »
Ho completato la mia missione senza prendere nemmeno mezza multa: se non si considera che ho fatto un salto iperspaziale quasi dentro una stella e che ci ho messo mezzora quando probabilmente sarebbero bastati cinque minuti direi che è stato un successo.

Ho quasi 3000 crediti, sono moderatamente benestante.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #149 il: 29 Mag 2015, 08:04 »
Stanotte bel faccia a faccia 1 vs 1 con un'anaconda. All'inizio ho aspettato ad attaccarla perché non c'era pulizia intorno, poi ho preso coraggio (era novice) e ho combattuto. Ero in vantaggio di poco, thruster e coso dell'ossigeno che andavano in avaria però), ma dopo una collisione ci siamo trovati lui al 2% e io all'1%. Sono scappato come il peggiore dei conigli dando energia al massimo e incredibilmente ce l'ho fatta a saltare nonostante avesse pure un compagno in wing.