Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI  (Letto 10105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lSoLlAKirA

  • Newbie
  • Post: 7
  • Thinking...
    • Inside The Game
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #30 il: 22 Dic 2014, 19:27 »
Insomma Femto88 sei tu che devo "stalkerare" per avere una sigla... mi daresti l'indirizzo di casa tua scusa?

Senti, a parte gli scherzi, la voglio cazzuta, tipo Leon (un nome cazzuto)! Un misto tra l'opening di SF2 e la sigla di "Friends", ma fatta country. Insomma una roba che gli altri dicano "Ma che è 'sta sigla... cazzuta!"  :evil:

Detto questo dico la mia sul discorso MOBA in puntata. Probabilmente non è Ringcast la forumla giusta per puntate monografiche di questo tipo, perché il resto viene penalizzato e molti ascoltatori rimangono delusi di non ricevere la giusta dose di "giochi giocati" o altre gatsu-elugubrazioni che smontino il loro gioco preferito.

Però a mio avviso l'argomento, soprattutto se si allarga il discorso all'e-Sport, è molto interessante, ed ha parecchi spunti di discussione. Chiaramente fatevi sentire se ne volete sapere di più, io sul tema ho appunti, documenti e ricordi da ogni epoca storica e latitudine geografica :) Appunti che sto raccogliendo nella stesura di un libro anche se, continuando con questo ritmo a fare figli... qua smetto pure di respirare :)
Mi trovate su Inside The Game (http://www.insidethegame.it) e non perdetevi il mio vlog su youtube! https://www.youtube.com/user/insidethegametube

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #31 il: 23 Dic 2014, 03:49 »
Ora che hai scritto sta roba mi è istantaneamente venuto in mente il tizio che ha campionato il suono del pisello sbattuto contro la tavoletta del cesso, e devo troppo trovare il modo di usarlo per la tua sigla (che in ogni caso non sarà mai bella come quella di vito).
http://soundcloud.com/bong-iguana/making-big-room-out-of-the
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 04:42 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #32 il: 23 Dic 2014, 10:40 »
Ascoltata. Felicissimo per il ritorno in gran forma, un po' meno sulla parte dei moba durante l'ascolto della quale mi sono addormentato secco :D

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #33 il: 23 Dic 2014, 10:50 »
Un +1 lo avete fatto con me, che non è che vi scarico sempre diciamolo  :-* peccato per chi ha trattato il discorso  :whistle: in ogni caso, dota 2 ad esempio fa quasi 10 milioni di giocatori unici al mondo, non so,se ci si mette dentro i giocatori di cod,battlefield, halo in tutte le piattaforme e in tutti i capitoli, non si raggiungono questi numeri. Dico,prima di insultarli fate una ventina di partite e probabilmente capirete perché la gente ci va matta
« Ultima modifica: 23 Dic 2014, 11:04 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #34 il: 23 Dic 2014, 10:52 »
Probabilmente è il caso di rispolverare i RingCast Extra per le puntate monografiche.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #35 il: 23 Dic 2014, 10:53 »
Ora che hai scritto sta roba mi è istantaneamente venuto in mente il tizio che ha campionato il suono del pisello sbattuto contro la tavoletta del cesso, e devo troppo trovare il modo di usarlo per la tua sigla (che in ogni caso non sarà mai bella come quella di vito).
http://soundcloud.com/bong-iguana/making-big-room-out-of-the

Mi sembra un ottimo approccio, certo servirebbe Simone che dichiara in apertura "Ti ammazzo di cazzo".

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #36 il: 03 Gen 2015, 05:47 »
Gatsu, ti ho mandato la sigla alla mail di ringcast.

La coincidenza folle è che, controllando, ho notato che tutte e 3 le sigle che ho fatto finora durano 33 secondi netti, e la cosa non era voluta. Assurdo! :o :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #37 il: 04 Gen 2015, 02:07 »
Femto non te l'ho mai detto ma la sigla migliore per me è quella di Michele, ma senza dubbio.  ;D
Freeplaying.it

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #38 il: 04 Gen 2015, 03:09 »
Mi sembra giusto, quella che non ho fatto io XD :D
La migliore è quella di vito senza il minimo dubbio, ma come lacrime nella pioggia.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline lSoLlAKirA

  • Newbie
  • Post: 7
  • Thinking...
    • Inside The Game
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #39 il: 04 Gen 2015, 11:07 »
Femto ho sentito la sigla...

FANTASTICA! Era come la volevo, cazzuta ;)

Grazie!

Non vedo l'ora di registrare la prossima puntata e quindi farla sentire ufficialmente!

Mi trovate su Inside The Game (http://www.insidethegame.it) e non perdetevi il mio vlog su youtube! https://www.youtube.com/user/insidethegametube

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #41 il: 05 Gen 2015, 18:24 »
Guarda, l'ho messa online come anteprima perché onestamente m'ha fatto troppo ridere: https://clyp.it/lt45yj2u

Quella di Vito dovrebbe, da sola, essere sufficiente a farlo tornare come membro stabile, ma Vito si sà, è un po' un artista.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #42 il: 05 Gen 2015, 18:28 »
*applausi scroscianti per femto*  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #43 il: 05 Gen 2015, 20:06 »
E pensare che inizialmente mi sembrava persino poco ispirata.
Beh, meglio così, son contento che piaccia :)

Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #44 il: 05 Gen 2015, 23:06 »
Spe Femto, quella di Michele è la migliore di quelle trasmesse ora, non avevo contato quella di Vito  :P

La sigla di Vito supera ogni giudizio, è il top senza sentenza nè parere.
Freeplaying.it