Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3  (Letto 2069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
[PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« il: 16 Dic 2014, 17:15 »
courtesy by TriplePoint

Lords of the Fallen Developer Brings AAA Production to Popular Shooter Franchise, Slated for 2016 Launch

WARSAW, Poland – December 16, 2014 - Internationally acclaimed game developer, publisher and distributor CI Games today revealed that it is deep in the development of Sniper: Ghost Warrior 3, marking the popular tactical shooter franchise’s first AAA production effort. Due for release in the first half of 2016 for PC, PlayStation 4, and Xbox One, Sniper: Ghost Warrior 3 is being created from the ground up by an all-star development team that includes Steve Hart, former senior producer of Rebellion’s Sniper Elite V2, as well as combat veteran and former Marine Paul B. Robinson, who has an extensive resume of game development reaching back over 20 years.

“The Sniper: Ghost Warrior franchise is one of the most popular in the CI Games portfolio with over 5.5 million copies sold, so we’re investing a significant amount of effort into the third installment,“ said Marek Tyminski, CEO, CI Games. “We’re fully committed to creating a AAA franchise that gamers can rely on for the ultimate first-person sniper experience.”

Set in a modern day conflict based in Eastern Europe, players will be thrust into the role of a sniper caught between three warring factions, played out in a realistic and immersive environment. Dig deep into the Ghost Warrior DNA as you choose between taking out your targets up close or from a distance, while at the same time focusing on your survival through evasion and stealth. Non-linear, sandbox-style gameplay on large open-ended maps give players the flexibility to play and replay the missions in a number of different ways. Sniper: Ghost Warrior 3 will offer intriguing challenges for tactically-minded gamers, while still remaining accessible to first-person shooter fans.



« Ultima modifica: 23 Lug 2015, 10:34 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #2 il: 22 Lug 2015, 20:44 »
E che palle! Ancora un protagonista Americano :no:
Ma mi fate fare lo Spetznatz in missione contro chi vi pare?
Tanto in guerra buono e cattivo non esiste.
Oppure il crucco? O un milite Ucraino nella legione straniera Francese. O un Col Moschin che parla in dialetto Napoletano?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #3 il: 23 Lug 2015, 10:12 »
in effetti il più grande cecchino non è stato americano, ma si sa, loro sono i migliori a priori


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #4 il: 23 Lug 2015, 10:19 »
in effetti il più grande cecchino non è stato americano

vero

Spoiler (click to show/hide)

 :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #5 il: 23 Lug 2015, 14:47 »
beh, sesso a parte mi sa che ci hanno preso con la neve

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #6 il: 13 Giu 2016, 16:13 »
Rimandato a gennaio 2017

"Visto che siamo arrivati vicini al traguardo, ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l'obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po' di tempo in più per affinare alcuni dettagli ed assicurarci che Sniper Ghost Warrior 3 sia eccezionale ", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO, fondatore di CI Games S.A. "Apprezziamo sinceramente la pazienza e l'impegno dei giocatori. È solo un paio di mesi. E ne sarà valsa la pena".
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #7 il: 27 Gen 2018, 21:47 »
Ho approfittato dell'offerta su psn e l'ho preso. Tocca tapparsi il naso per il fetore di supermachismo yankye però per ora il gioco mi sta dando quello che cercavo. Un Far Cry più serio e tattico con pochissimi fronzoli ma comunque un sistema di crescita del personaggio e crafting molto easy ma completo. Mi pare anche buono graficamente. Fatte le prime 4 missioni per ora bersaglio centrato.
Per depurarmi dall'accesso di testosterone USA mi sono preso anche Metro Redux a 7€

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #8 il: 28 Gen 2018, 18:26 »
Mi sto dedicando a uccidere i ricercati. Satisfaction. Dai per ora non male.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Sniper: Ghost Warrior 3
« Risposta #9 il: 15 Feb 2018, 10:24 »
Finito. Pare l'abbia giocato solo Io. Confermo la soddisfazione per un gioco ben confezionato che si concentra solo sulla sua ragione di essere ed elimina qualsiasi orpello inutile.
Buona la grafica su ps4 liscia, gameplay che premia stealth e cecchinaggio ed è giustamente punitivo con gli approcci alla Rambo. Molte armi abbastanza ben differenziate. Trama e personaggi superflui. Lo consiglio agli amanti del genere stealth