Autore Topic: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4  (Letto 24060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #15 il: 11 Dic 2014, 22:32 »
Miglior gioco dell'anno (GOTY):
Donkey Kong Country Tropical Freeze Semplicemente il miglior platform di quest'anno, e il migliore sulla console Nintendo. Gameplay eccezionale, bellissimo da vedere e da sentire. Capolavoro.
Dark Souls 2  Non riesce ad emozionare come il primo, ma riesce comunque a regalare un'esperienza notevole. Affascinante.
Destiny Crea dipendenza. L'ho dovuto mollare perchè veramente ci avrei perso la vita. Eccezionale.

Sorpresa dell'anno:
P.T Kojima, che te possino...

Peggior Gioco:
Castlevania: Lords of Shadow 2 Non una vera e propria delusione perchè me l'aspettavo, ma insomma, è andata peggio del previsto. Tristezza.

Premio Backlog
Zelda: A link Between Worlds Miglior Zelda degli ultimi 10 anni, ed è bello! Cosa dire di più?
« Ultima modifica: 30 Dic 2014, 15:14 da Shinji »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #16 il: 11 Dic 2014, 23:05 »
Gioco dell'Anno e Miglior Gameplay:
Bayonetta 2
Mai giocato, lo voto sulla fiducia perchè quest'anno non ho visto giochi davvero imprescindibili, almeno su PS4 che è rimasta la mia unica piattaforma.

-Miglior Comparto Grafico:
Ryse, a mani basse.

-Miglior Personaggio:
Gli androidi di Alien Isolation. Inquietanti, ma sanno regalare scene di ilarità quando incontrano l'Alien.

-Sorpresa dell'anno:
Alien Isolation. Gran bel prodotto, DLC ignobili.

-Peggior Gioco dell'Anno
Driveclub. Mi piace, è bello ma per due mesi è stato parzialmente ingiocabile. I miei soldi però li hanno avuti due mesi fa quando avrei potuto prenderlo adesso che costa la metà. Inaccettabile.

Premio backlog:
Fez, Tomb Raider e GTA5, che non sono in classifica perchè sono del 2013 ma io li ho giocati solo quest'anno e ce li avrei messi di sicuro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #17 il: 12 Dic 2014, 09:34 »
Giocato pochi giochi nuovi quest'anno...
comunque...

-Gioco dell'Anno:
1°)D4 avevo grandi aspettative e son state ripagate in pieno:bellissimo.Spero continui...
2°)Dragon Age Inquisition sono ancora in corso d'opera ma sebbene non sia quello che mi
                                             aspettavo...è proprio bello.
3°)Destiny non mi ha fatto impazzire nella sua struttura e mi sono ormai rotto di giocarci
                        ma per un mese e mezzo non ho fatto altro,sebbene sempre sugli stessi pochi
                        contenuti.Ma il core gameplay è ottimo.

-Miglior Gameplay:
1°) Destiny un gameplay semplice,involuto rispetto ad Halo,ma riuscito e complusivo.

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Destiny su 360:pochi poligoni ma tanti colori e gran direzione artistica

-Miglior Comparto Sonoro:
1°)Destiny a volte sei bello esaltato e non capisci perchè.poi scopri che da sottofondo,la musica
                        è salita senza che te ne accorgessi e ora ti spinge come non mai.

-Miglior Trama:
1°)D4 pura follia Swery,fantastico...speriamo continui

-Miglior Personaggio:
1°) David Young protagonista di D4

-Sorpresa dell'anno:
1°)D4 me lo aspettavo bello,ma non così bello.E funziona ottimamente con Kinect.Bravissimi.

-Premio Backlog:
1)Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist bello bello,sia tecnicamente che come meccaniche,e ha pure
                                                            una trama!

-Peggior Gioco dell'Anno
1) watch dogs giocato su 360 era orribile tecnicamente,una città morta,una guida orrida ecc ecc
                              provato poi su ps4 mi son detto:"ok,ora ci siamo!Sono andato avanti qualche ora e                 
                              l'ho abbandonato pure li.Giochetto.
« Ultima modifica: 09 Gen 2015, 20:39 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #18 il: 13 Dic 2014, 09:46 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Titanfall
2°) Destiny
3°) Mario Kart 8

-Miglior Gameplay:
1°) Bayonetta 2

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Drive Club

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Destiny

-Miglior Trama:
1°) The Last of Us Remastered (risposta un po' paracula, ma tant'è...)

-Miglior Personaggio:
1°) David Young (D4)

-Sorpresa dell'anno:
1°) Sunset Overdrive

-Premio Backlog:
1) Bayonetta

-Peggior Gioco dell'Anno
1) FIFA 15

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #19 il: 13 Dic 2014, 10:02 »
Ho giocato pochi titoli quindi la mia lista farà assolutamente schifo:

Miglior gioco dell'anno (GOTY):
1-Wolfenstein: The New order:
E la dice lunga sulla qualità e quantità dei giochi che ho finito quest'anno, però è sicuramente un titolo valido e divertente, fosse stato un po più profondo non mi sarei vergognato a metterlo in classifica.
2-Dark Souls II:
Bellino eh, ma non c'entra nulla con i capitoli precedenti.
Però mi sono sparato questo per mesi e mesi finendolo con quasi tutte le classi e mi pareva ingiusto non inserirlo.
3-Metal Gear Ground Zeroes:
Non sapevo che mettere al terzo posto, vabbè su nel suo piccolo è geniale.

Le altre categorie non me le calcolo e vado direttamente a

Premio backlog:
Demon's Souls:
Il mio vero GOTY di quest'anno.
SH imparate da lui come è fatto un gioco.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #20 il: 13 Dic 2014, 11:13 »
-Miglior gioco dell'anno (GOTY):Titanfall.
Non esente da difetti, ma è in assoluto il titolo competitivo che mi ha più divertito e tenuto incollato allo schermo nonostante i momenti di frustrazione tipici del genere, quando non se ne è maestri.

-Miglior gameplay: Ancora Titanfall. Nulla di veramente nuovo e rivoluzionario, però veloce, adrenalinico e acrobatico

-Miglior comparto grafico: Non ho giocato tantissima roba nuova in effetti, però così a memoria direi Infamous: Second Son.

-Miglior comparto sonoro: World of Warcraft: Warlords of Draenor. Inaspettatamente, sono rimasto stupito dalla qualità sonora di 'sta ultima espansione, sia a livello di musiche, che di doppiaggio.

-Miglior trama: The Wolf Among Us. Non proprio eccelsa, ma di sicuro una spanna al di sopra del resto della roba che ho giocato.

-Miglior personaggio: The Big Bad Wolf, da The Wolf Among Us.

-Sorpresa dell'anno: D4. Giuro che non ci avrei scommesso una fottuta lira, e invece sono qui a sperare per il seguito. Kinect non sempre all'altezza, ma comunque un ottimo titolo.

-Premio Backlog (Detto anche gallina vecchia fa buon brodo):Non sono sicuro che possa andare in questa categoria, ma direi Halo: The Master Chief Collection. Indeciso fra quello e The Last of Us Remastered, ma rigiocando al primo Halo, mi sono reso conto che nonostante i 10 anni sul gruppone, quel titolo piscia ancora in testa a tipo al 98% degli fps moderni.

-Peggior gioco/delusione dell'anno: Destiny. Qualcuno ormai s'è anche già rotto i maroni di sentirmi dire che si tratta di un gioco di merda. In realtà non lo considero un gioco pessimo in generale, solo veramente sopravvalutato e, in estrema sintesi, un gioco che propone varie cose ma non ne fa bene davvero nessuna, risultando noioso.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #21 il: 14 Dic 2014, 14:56 »
Gioco dell'Anno:
1°) Super Smash bros Wii U: probabilmente il miglior capitolo della saga. Profondissimo in multy-player e pieno di modalità ed opzioni per il single

2°) Mario kart 8: ottimo capitolo della serie: graficamente solidissimo, ottimo track design e in multi è il delirio. Inoltre ha mostrato a tutti come gestire i DLC
 
3°) Donkey Kong Tropical Freeze: la grafica in HD rende finalmente giustizia al lavoro dei Retro Studios. Aggiungiamoci il classico gameplay della serie e le musiche di David Wise e il podio è assicurato.

-Miglior Gameplay:
1°) Super Smash bros Wii U: trova il perfetto equilibrio tra il Melee ed il Brawl. Accessibile da chiunque ma con una profondità che levati.

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Super smash bros Wii U: 8 giocatori, 1080p e 60 fps: c'è bisogno di aggiungere altro?

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Super Smash Bros Wii U: decine e decine di brani pescati dalla storia Nintendo, sia in versione originale che remixata.

-Miglior Trama:
1°) Per il momento niente

-Miglior Personaggio:
1°) Bayonetta: il taglio di capelli l'ha resa ancora più bella.

-Sorpresa dell'anno:
1°) Donkey Kong Country TF: mi aspettavo un semplice more of the same invece mi ha preso come pochi. Pur non essendo un completista l'ho finito al 100%

-Premio Backlog:
1) The Last of Us: con imperdonabile ritardo l'ho gioato solo quest'anno. E' già stato detto tanto su questo titolo. Solo per il finale meriterebbe pure il GOTY 2014.

-Peggior Gioco dell'Anno
1)Per il momento nulla

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #22 il: 14 Dic 2014, 16:13 »
Aggiunto la categoria Miglior Gioco Import, se volete premiare un gioco uscito nel 2014 in territori diversi da quello europeo.
Giuro e spergiuro che è l'ultima aggiunta  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #23 il: 14 Dic 2014, 21:36 »
Il mio Goty è Far Cry 4.
30 ore era da tanto che non le passavo su un singolo gioco. Non è esente da difetti, ma diverte.

Premio Backlog: Just Cause 2. :yes:
Indie: Valiant Hearts per il valore educativo

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #24 il: 14 Dic 2014, 22:16 »
Premessa:
Il 2014 è stato un anno ricchissimo di giochi incredibili.
Per varie ragioni e come spesso accade non sono riuscito a giocare tutto quello che avrei voluto, quindi è probabile che questa lista sia mancante di alcuni titoli che meriterebbero di esserci.

- Gioco dell’Anno

1°)The Evil Within
si, gira a 30 fps scarsi e le bande nere fanno schifo.
Tuttavia TEW è una grande opera di game design (bastardo), un survival vero ma anche un action, due aspetti che sembrano quasi in contraddizione fra loro, specie quando ci si rende conto di essere chiamati a fronteggiare ondate di nemici paragonabili a quelle di RE4 con le munizioni scarse come in RE.
Il risultato è un gioco in cui le skill di combat da sole non bastano e la tattica e la pianificazione di ogni azione diventano fondamentali, soprattutto a livelli di difficoltà elevati.

2°)Bayonetta 2
Un seguito che non osa discostarsi dalla formula originale, ma si limita a tentare di limarne alcuni aspetti e a variare il bilanciamento delle meccaniche, con risultati generalmente buoni. Bayonetta 2 offre uno spaccato più solare dell'eroina del gioco, che si esprime anche attraverso una grafica più colorata e seducente e un atteggiamento più rilassato che danno la sensazione di trovarsi di fronte a una grande celebrazione del personaggio.
Rispetto al primo si è perso decisamente qualcosa in termini di incisività e spinta creativa, ma nel complesso questo Bayonetta  2 è un seguito eccellente che fa da ottimo complemento al prequel. 

3°)Wolfenstein The New Order
La sorpresona dell’anno.
Preso solo perché ho scoperto che dietro c’era Starbreeze e perché su PS4 non c’era niente che mi interessasse, si è rivelato un esperienza estremamente piacevole, tanto da spingermi a finirlo 3 volte anche nella modalità Hardcore dove non ci sono medikit nè armor da raccogliere.
Un fps del tipo di cui personalmente sentivo la mancanza senza averne coscienza, ovvero un fps narrative driven con una trama ben fatta, dei personaggi che si fanno amare, un ambientazione affascinante e caratterizzata in tanti piccoli dettagli, e anche un fps old school, senza cover system, senza limite alle armi trasportabili, con elementi di non linearità nel level design e tanti segreti da scovare.

Runner up:

Ground Zeroes
Diatriba sul prezzo a parte, il gioco mi ha convinto. Non l’ho messo fra i primi 3 perché diciamolo, è solo un assaggino in vista della portata principale.

Donkey Kong Tropical Freeze
Un platfom incredibile, una vera perla che non sta tra i primi 3 semplicemente perché questa è la mia lista e i platform non sono il mio genere di riferimento.


- Miglior Gameplay

1°)Bayonetta 2

Runner up:
Donkey Kong: Tropical Freeze
Ground Zeroes
The Evil Within
Mario Kart 8

- Miglior Comparto Grafico

1°)Bayonetta 2
Non c’è Destiny che tenga. Bayonetta 2 è colorato, seducente, fantasioso, fluido, irresistibile.

Runner up:
Donkey Kong TF
Ground Zeroes

- Miglior Comparto Sonoro

1°)Bayonetta 2
Bayonetta 2 è un apoteosi visiva e anche uditiva. Credo che non ci sia in tutto il gioco un solo suono che sia sgradevole o una musica che non accompagni perfettamente l’azione esaltandola. Ottima la cover di Moon River e il nuovo tema principale.

Runner up:
Donkey Kong TF

- Miglior Trama

1°)Wolfenstein TNO
La narrazione di Wolfenstein riesce a coniugare dramma, ultraviolenza, battute cheap da film d'azione(e qui le frasi citabili si sprecano) e anche qualche scena più delicata, il tutto riuscendo ad essere quasi sempre convincente e senza prendersi troppo sul serio.

Runner up:
The Evil Within
The Walking Dead Season 2
Broken Age

- Miglior Personaggio

1°)Deathshead (Wolfenstein TNO)
Un cattivo riuscito, tanto perverso quanto affascinante grazie a un doppiaggio e una recitazione eccellenti, e ad una scena iniziale che rimane impressa.

- Sorpresa dell'anno

1°)Wolfenstein TNO

- Premio Back Log

1)Zombie U

Menzioni:
Threes (iOS) ho giocato pochi giochi mobile quest'anno, ma questo mi ha catturato.
Mario Kart 8
Destiny  Per certi versi deludente per via del gameplay risicato e ripetitivo e il level design troppo basico, però mi sono divertito a giocare in multi 
Broken Age

Alcuni grandi assenti da recuperare:
Dark Souls 2
Alien Isolation
Shovel Knight
Legend of Grimrock 2
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #25 il: 15 Dic 2014, 03:40 »
- Gioco dell'Anno:
1°) Hearthstone: Heroes of Warcraft
2°) South Park: The Stick of Truth

- Miglior Personaggio:
1°) Marek (Broken Age)
« Ultima modifica: 08 Gen 2015, 16:57 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #26 il: 15 Dic 2014, 10:14 »
Arrivo pure io a votare i miei, grazie a Nihilizem per l'apertura e la gestione della cosa.

Gioco dell'Anno:

1°) Donkey Kong Country Tropical Freeze. Il mio genere preferito vive anni di abbondanza e qualità, ma anche di scarsi investimenti economici e sostanziale abbandono da parte di quasi tutte le grandi aziende. Brava Retro allora che ci metti non solo livelli divertentissimi ma pure la grafica spettacolare, le robe che esplodono, le musiche che acchiappano, le funzionalità online che daremmo per scontate sempre (e a volte siamo delusi) mentre lasci a casa gli scrolloni del wiimote e ci consegni questo TF, applausi a scena aperta.

2°) Mario Kart 8. Non lo metto al primo posto per la famigerata questione delle casse che mollano gli oggetti un po' troppo alla party game, resta comunque un grande capitolo della serie, ottimo da solo e in compagnia, un'offerta di circuiti davvero di alto livello (l'autostrada di Toad deve crepare) ampliata da DLC golosi e prezzati bene, online gratuito come dovrebbe essere sempre e ovunque.

3°) Bayonetta 2. Ci sono i giochi spettacolari dove a schermo succede qualsiasi cosa. Poi ci sono quelli profondissimi dove c'è da allenarsi per centinaia di ore. Ogni tanto capitano quelli, molto rari, dove succedono entrambe le cose ed è impossibile non innamorarsi. Platinum è un piccolo miracolo e anche qui non sbaglia il colpo, donando alla console un grande titolo.

Saluti e baci a tutta la roba che non finisce sul podio ma si è fatta amare: Shovel Knight prima di qualunque altra cosa, ma fra i tanti cito pure Kero Blaster ed Art of Balance, giochi piccoli ma grandi e possano non mancare mai perché ce n'è decisamente bisogno ultimamente.

-Miglior Gameplay:
Bayonetta 2. Fantastico: complesso e profondo a seconda di quanto ce ne vuoi mettere tu, studiatissimo. Poco da aggiungere al fiume di parole scritto e registrato dagli intenditori del forum, tantissima roba.

-Miglior Comparto Grafico:
Passo, credo di non aver giocato abbastanza "gioconi" del 2014.

-Miglior Comparto Sonoro:
Donkey Kong Country Tropical Freeze. Un mito all'opera, all'altezza dei suoi classici.

-Miglior Trama:
Passo anche qui, finisco sempre per comprare roba che non ci prova nemmeno.

-Miglior Personaggio:
Bayonetta. Ho approcciato i giochi aspettandomi una bambolona che stesse lì a farsi guardare e a fare le moine, Bayonetta invece è qualcosa più di questo e l'ho presa in simpatia, il tocco femminile di quella tizia dei Platinum si vede.
 
-Sorpresa dell'anno:
Escape Goat 2. Questa è stata davvero una sorpresa perché è un gioco che probabilmente non avrei comprato ma, grazie alla gentilezza di Wis, ho potuto provare ed è difficile trovargli un difetto. Diverte in modo intelligente, non è mai banale ed ha tutto al posto giusto, musiche comprese. Scusate se lo voto senza averlo finito ma sono praticamente alla fine e ce lo metto già.

-Premio Backlog:
Super Mario Galaxy 2. Volevo metterci Bayonetta ma G2 l'ho buttato nel lettore da pochi giorni e vorrei già chiedergli di andare a vivere insieme e fare camminate sulla spiaggia.

-Miglior Gioco Import:
Non ho importato giochi.

-Peggior Gioco dell'Anno
Non ci voglio scrivere niente, veri crostoni sento di non averli giocati.

Offline ubcampio

  • Iniziato
  • Post: 54
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #27 il: 16 Dic 2014, 09:09 »
Quest'anno pochi titoli 2014 giocati, troppo backlog (ormai vivo in backlog...potrei forse votare il gioco del 2013), tutti targati Nintendo:

Miglior gioco:
1)Bayonetta 2:
Per me non solo il gioco dell'anno ma uno dei miei preferiti di sempre.
2)Mario Kart 8:
Divertimento allo stato puro.

Backlog:
1)Xenoblade chronicles.
In attesa di "X" non ho potuto esimermi dal giocare questo capolavoro. Più di cento ore che, visto il poco tempo da poter spendere sul pad, hanno significato circa 6 mesi di lavoro. :no:
2) Bayonetta

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #28 il: 16 Dic 2014, 13:44 »
A sorpresa, voto qualcosa anche io.
Poi se nelle vacanze riesco a giocare abbastanza riempio tutti i campi.

-Gioco dell'Anno:
1°)  Mi astengo.
2°)  Mi astengo.
3°)  Mi astengo.


-Miglior Gameplay:
1°) Mi astengo.


-Miglior Comparto Grafico:
1°) Dragon Age Inquisition
Non tanto per le finezze tecnologiche per notare le quali bisogna essere sfigati, quanto piuttosto per l'impressionante cura con cui sono state allestite tutte le scenografie. Considerando l'enorme estensione di tutte le location, il risultato è incredibile.
Plasuo principale per i rilievi naturali che sembrano scavati dai decorsi fluviali o stratificati credibilmente attraverso il trascorrere dei secoli.



-Miglior Comparto Sonoro:
1°) ALIEN ISOLATION
Bip bip. Troc troc. Nun se batte.


-Miglior Trama:
1°) Niente da segnalare.


-Miglior Personaggio:
1°) ZERO (Drakengard 3)
È gnocca, spacca tutti di sangue, c'ha un fiore nell'occhio, dice le parolacce e si scopa ragazzini e vecchi. Adorabile. Come non volerle bene  :yes:

Spoiler (click to show/hide)


-Sorpresa dell'anno:
1°)  Mi astengo.

-Miglior Gioco Import:
Pffffff  :D

-Premio Backlog:
1) NIER
Un gioco brutto sotto certi aspetti e orrendo sotto altri. Ma alla fine resta solo il bello. Forse most emotional game ever, per me (assieme a Valkyrie Profile e Vagrant Story). Vale anche come esperienza cross-mediale, perché la lettura del Grimoire Nier mi ha dato una soddisfazione pari a quella offerta del gioco.



-Peggior Gioco dell'Anno
1) CASTLEVANIA: Lord of Shadows 2
In realtà manco l'ho giocato. Ma utilizzo il premio come "maggior delusione".
Il primo, seppur con i suoi difetti, mi era piaciuto. Mi aspettavo a lot more of the same e invece...
« Ultima modifica: 06 Gen 2015, 12:12 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #29 il: 20 Dic 2014, 10:14 »
-Gioco dell’Anno:
 
1°) GAME STOCK CAR EXTREME
Lo compro più che altro per curiosità, ma poi, dopo un paio d’ore in pista, il pensiero ricorrente è “Ma chi ci gioca più ad Assetto Corsa?”
 
2°) ASSETTO CORSA
Lo compro perché scontatissimo, ricordando il parere positive di FreeDom, ma poi, dopo un paio d’ore in pista, il pensiero ricorrente è “Ma chi ci gioca più a X (dove X era da intendersi come *qualsiasi racing uscito e in uscita*)?” e la necessità è “Devo comprare un volante al più presto!”
 
3°) DONKEY KONG COUNTRY: TROPICAL FREEZE
Il miglior titolo Wii U del 2014, tra quelli che ho giocato (quindi escludendo Bayonetta 2 e Super Smash Bros.).
« Ultima modifica: 09 Gen 2015, 11:48 da atchoo »