Autore Topic: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4  (Letto 24068 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #30 il: 20 Dic 2014, 14:29 »
-Miglior gioco dell'anno (GOTY):
- Diablo 3 Ultimate Evil Edition: tanta tanta (forse troppa) roba, non riesco a staccarmici. Tra l'altro fa lievitare continuamente il mio backlog, cosa che oltretutto mi ha "impedito" di giocare e inserire in lista Bayonetta2 e Super Smash Bros;
- Donkey Kong Tropical Freeze: un signor platform, curatissimo sotto tutti gli aspetti e soprattutto senza gli scrolloni del WiiMote;
- Hearthstone: Heroes of Warcraft: ci vado a nozze coi giochi di carte (e da tavolo) e questo è davvero oltre il valido, oltretutto è la prima volta che mi metto a seguire tornei e pro su Twitch.
Due titoli su tre sono di Blizzard... Grandi esclusi, ma solo perché valuto solo quello che ho giocato in modo piuttosto approfondito: Bayonetta 2 e Super Smash Bros

-Miglior gameplay:
Bayonetta 2: solo pucciato, ma tra l'impressione iniziale e i commenti degli esperti qua sul forum ho pochi dubbi.
 
-Miglior comparto grafico:
Bayonetta 2, alla faccia della console "vecchia" e della presunta "next" gen  :P
Runner up: Mario Kart 8

-Miglior comparto sonoro:
Super Smash Bros: enorme, semplicemente monumentale... e gioca sui miei sentimenti con remix e non di tanti temi della mia giovinezza (la prima cosa che ho fatto è cercare il tema di Brinstar per dire).
Runner Up: Mario Kart 8 con la sua eccellente OST strumentale (vedi Mute City e Moo Moo Meadows) e Donkey Kong Tropical Freeze che c'ho ancora lo swing delle mangrovie che mi gira per la testa.

-Miglior trama:
Non ricordo di aver giocato roba con una trama che si possa ritenere realmente tale quest'anno, non è neanche quello che cerco in effetti.  :-[

-Miglior personaggio:
Bayonetta: non ce n'è per nessuno e sta benissimo pure coi capelli corti!
Runner up: Dr. Boom (Hearthstone): la parodia del Dr. Doom con ridicole bombe robot a corredo, spassosissimo  :D

-Sorpresa dell'anno:
Monument Valley: cortissimo e facilissimo, ma con un'atmosfera incredibile.
Runner up: Hyrule Warriors perché non ci avrei scommesso il becco di un tollino e invece è un ottimo gioco e Geometry Wars 3 perché è un degno successore dell'eccellente Galaxies

-Premio Backlog (Detto anche gallina vecchia fa buon brodo):
Bayonetta che dovrò decidermi a giocare prima di cimentarmi seriamente col 2.
Runner up: The Wonderful 101 (che ho recuperato a poco) e Dragon's Dogma Dark Arisen (che ho recuperato ancora a meno in DD e che mi pento di non aver ancora toccato dopo aver letto i pareri qua su tfp). Qua invece il premio "due su tre" va di diritto ai Platinum Games  :yes:

-Miglior Gioco Import:
Nada, l'avessi già pucciato avrei detto Captain Toad Treasure Tracker  visto che da noi ufficialmente uscirà il prossimo anno. Vabbé, sarà un candidato per il GOTY 2015

-Peggior gioco/delusione dell'anno:
Fortunatamente tra i (pochi) titoli giocati quest'anno non c'era nulla di deludente.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #31 il: 22 Dic 2014, 17:15 »

-Miglior gioco dell'anno:
. Bayonetta 2 titolo fantastico che elimina le vaccate della versione precedente (qte, minigiochi) e aggiunge una grafica di impatto e lontana dal comparto grigio marroncino del predecessore.
Gran gioco in cieli blu vince
. Smash Bros WiiU anche qui si concentrano sul core del gioco non perdendo tempo in inutili subspazi e platform approssimativi a scorrimento. Video e gameplay perfetti, online anche migliorato, solita quantità, bravi.
Peccato per il solito sonoro compresso
. Mario Kart 8 spettacolare, fantasioso, ottimo uso dei DLC

Runner up:
. Broken Age, non potevo metterlo tra i tre perché non é un titolo Nint.. ehm.. non é un titolo completo e questa prima parte qualche punto di stanca l'ha. Le Avventure tornano per una volta davvero alla magia Lucas cmnq, bello tutto
. Donkey Kong Tropical Freeze ottimo titolo che non ha difetti particolari se non un comparto grafico che pur facendo spesso la propria bella figura non mi piace come stile. Troppo pesante. Il livello dell'uva poi davvero non lo sopporto, quasi quanto il mondo dolce di Ralph spaccatutto. Viva Journey

-Miglior gameplay:

Bayonetta 2. Rischia e quindi innova meno di Wonderful 101 ma evita anche tutte le minchiate.
 
-Miglior comparto grafico:
Voto ideologico a Smash Bros WiiU perché oltre ad essere ben realizzato é tarato dall'inizio sui 1080p e 60fps.
Software house dovrebbero prima dare per scontato questo, e solo dopo aggiungere qualsiasi effetto o menata a patto che non debba per questi abbassare risoluzione o framerate.
Lo fanno?
No
Su WiiU almeno tengono il framerate in genere, altrove e anche su macchine più potenti é la fiera del ridicolo.
Quindi viva Sakurai e Smash Bros, gente seria.

-Miglior comparto sonoro:
WiiU fa tutta sta scena dell'uscita in PCM ma poi i giochi hanno queste belle colonne sonore che sono compresse uno scempio, peggio di alcuni files WMA.
Quindi voto di demerito a qualsiasi gioco WiiU (musiche spesso realizzate molto bene ma poi compressione oscena che rovina il tutto), voto di demerito aggiuntivo al fatto che facciano uscire poco e male su cd (star catalogo? Ah! Se non ci fosse un certo...) e voto di merito a Broken Age, musica e audio di buon livello che si sente pure bene (vers. PC).
E dài Nintendo...

-Miglior trama:
Aaaaaah.. chissene e non ho capito alcuni passaggi della trama di mario kart, ha qualcosa da tekken 6 forse nel soggetto che mi sfugge. Mettiamo quindi Broken Age avendo fiducia nel proseguo. Meglio di Wolf Among Us cmnq.

-Miglior personaggio:

Boh.. mettiamo Lucina da Smash Bros, che é un Marth più aggraziato e permette di tenere il solito Marth senza tenere il solito Marth.

-Sorpresa dell'anno:

Hyrule Warriors molto meglio di quanto mi aspettassi

-Premio Backlog:
Zelda a Link Between worlds (3ds) finito quest'estate.
Titolo fantastico e direi meglio dei pur ottimi titoli home messi in classifica sopra. Armonico.

-Miglior Gioco Import:
Import che?

-Peggior gioco/delusione dell'anno:
Non pervenuta

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #32 il: 23 Dic 2014, 09:47 »
Uhm, è assai improbabile che riesca a finire Inquisition entro la fine dell'anno, così come giocare Elite a sufficienza per esprimere un giodizio ponderato, per cui...

GOTY:
- Dark Souls 2
Quasi 250 ore stanno là a testimoniare quanto mi sia piaciuto. Lo trovo semplicemente divertente da giocare e vorrei almeno un altro gioco del genere all'anno. E no, Lords of the Fallen non ce la fa.
- Wasteland 2
Ah, quel bel feeling di una volta! Un gioco che si è rivelato esattamente quello che mi aspettavo. Vecchio dentro, probabilmente, ma anche tanto soddisfacente da giocare.
- Legend of Grimrock 2
Più Might & Magic che Dungeon Master, a 'sto giro, ma comunque un'evoluzione pazzesca del primo capitolo.

Migliori meccaniche/giocabilità (no, non scrivo "gameplay" manco se mi pagate, son fatto così).
- Divinity: Original Sin.
Per pochissimo non è entrato nella top 3, ma è un GdR divertente, con una modalità coop che semplicemente funziona benissimo, e con un sistema di "combo" delle magie spassosissimo.

Miglior comparto grafico
- Passo, non mi viene in mente niente in particolare.

Miglior comparto sonoro
- Ammetto che si tratta di un aspetto che approfondisco poco, a meno che le musiche non si mettano in mostra da sole durante il gioco. Per cui direi Dark Souls 2, visto che il buon Motoi Sakuraba ha tirato fuori almeno 2-3 "musiche da boss" spettacolari.

Miglior trama
- Wasteland 2
Magari non originalissima, ma il sistema di scelte e conseguenze rende il tutto più interessante.

Miglior personaggio
- Lucatiel of Mirrah (Dark Souls 2).
"My name is Lucatiel. I beg of you, remember my name. For I may not myself."

Sorpresa dell'anno
- The Golf Club
Ci ho giocato pochissimo (ma mi sa che nei prossimi giorni recupererò un po'), ma comunque: un gioco di golf bello, con percorsi praticamente infiniti? Posso finalmente disinstallare Links 2003 dal PC.

Menzione speciale per Might & Magic X: Legacy, che mi ha ingrippato per giorni come non succedeva da un pezzo.
Si capisce che mi piacciono i GdR, vero?

Premio Backlog
- Batman: Arkham Origins

Peggior delusione
- Lord of the Fallen
Capiamoci, non è un gioco brutto in sé, ma se le aspettative erano che facesse da metadone per la mia astinenza da From Software... direi che non ci siamo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #33 il: 25 Dic 2014, 08:43 »
-Miglior gioco dell'anno (GOTY):
1) Monument valley + espansione, perché le due ore (+1 e spicci di dlc) perfette di vg sono queste.
2) PT
3) Bayonetta 2

-Miglior gameplay:
1) Bayonetta 2
2) Mario kart 8
3) Geometry Wars 3: Dimensions

-Miglior comparto grafico:
1) Driveclub, ditelo subito che era mostruoso tecnicamente, roba che nelle prime ore mi sorrideva pure il culo. Bello anche il gioco, anche se ho preferito altro quest'anno.
2) Infamous Second Son: giocato tardissimo (cioè oggi), mamma mia che grafichino.
3) The Vanishing of Ethan Carter. Fuori parametro la tecnica utilizzata per far vomitare al vecchio UE3 gli unici paesaggi 3d nel mondo vg letteralmente fotorealistici... e si son foto :).
Se avesse avuto un engine GI decente sarebbe stato devastante.

-Miglior comparto sonoro:
1) Alien Isolation, senza ombra di bubbio. Per missaggio e qualita' siamo "alta pasticceria" come direbbe Ernt Kamn. Con un paio di cuffie stereo serie, una scheda sonora di qualità, su PC l'audio di questo gioco e' mostruoso, l'esperienza di fatto e' l'audio, non il gioco.
C'e' da dire che aiuta molto il fascino di alcuni suoni ormai nel cuore di tutti.
2) Forza Horizon 2
3) Driveclub

-Miglior trama:
1) PT, la speranza instillata nei giocatori che considerano Sh ed Sh2 la massima espressione di questo media, o almeno ciò che a loro è rimasto dell'esperienza, rende PT l'unico faro da seguire.
2) The Vanishing of Ethan Carter: capolavoro indie poco compreso.
3) Monument Valley.. perche' ha una trama? se te lo stai domandando non capisci.

-Miglior personaggio:
1) La capra di Goat Simulator
2) Ethan Carter
3) Shovel Knight

-Sorpresa dell'anno:
1) Bayonetta 2, ecchecca, così devono essere gli action. Sessioni brevi, intense, controlli perfetti.. Non ci si perde con le cazzate, voglio far godere gli occhi e pestare come un fabbro. Voglio spegnere la WiiU, riaccenderla dopo 2 settimane e non perdere nemmeno due secondi a capire cosa e come devo fare, so solo che voglio i colori saturi e pestare come un fabbro.
Se metteranno cut scene anche sul terzo episodio non li amerò più.
2) PT
3) NaissanceE

-Premio Backlog:
1) Clash of clans, con una bimbetta di 8 mesi la vita cambia, questa droga legalizzata da il giusto supporto nei momenti di relax, a meno delle incazzature della donna.
2) Ryse PC, roba grossa... ma solo per gli occhi
3) Dishonored

-Miglior Gioco Import:
Boh

-Peggior gioco/delusione dell'anno:
1) Watchdogs
2) Castlevania 2
3) Dayz: doveva essere l'anno dell'uscita dalla fase early access, del nuovo motore, della release gold... Ed invece è sempre lì, a macinare soldi su soldi ingiustamente, con in suoi bug, la sua beta incompiuta. Comunque un capolavoro rimane.
« Ultima modifica: 12 Gen 2015, 09:49 da alienzero »

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #34 il: 27 Dic 2014, 20:24 »
-Gioco dell'Anno:
Dark Souls 2: nonostante i mille problemi della versione pc, nonostante molte scelte di design discutibili e nonostante lo ritenga comunque na spanna sotto al predecessore, devo anche ammettere che è stato a mani basse il meglio a cui ho giocato quest'anno e che comunque fa tante cose meglio del primo (pvp in particolare)

Wasteland 2: Tonypiz ha già scritto tutto quello che era necessario scrivere a riguardo di questa perla d'altri tempi  :yes:


-Miglior Personaggio:
Lucatiel of Mirrah  :cry: (Dark Souls 2): 4 linee di dialogo in croce, eppure ha più carisma e fascino del 99% dei pg di molti altri giochi.

-Sorpresa dell'anno:
Middle Earth: Shadow of Mordor: gli action non mi piacciono, non amo particolarmente i sandbox, ne tanto meno Il Signore degli Anelli, eppure ci son troppe cose fatte bene in sto gioco. Le 20 ore passateci sopra in una settimana circa lo dimostrano.

-Premio Backlog:
Dragon Age: Origins

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.652
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #35 il: 28 Dic 2014, 02:10 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Towerfall Ascension
2°) Danganrompa: Happy Trigger Havoc
3°) Octodad: Deadliest Catch

Nel 2014 ho giocato poco e male. Questi sono i tre giochi che di gran lunga mi son piaciuti di più.

Towerfall Ascension è immenso, bellissimo, infinito, basta avere almeno un amico bravo con cui giocare. O un po' anche scarsi. Sfide infinite.

-Miglior Gameplay:
1°) Towerfall Ascension

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Boh

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Boh, dico Freedom Wars giusto per citarlo

-Miglior Trama:
1°) Danganrompa: Happy Trigger Havoc

Ok la trama di base è "chi ha ucciso chi" peró è avvicente di brutto e mi ha fatto volare 20 ore passate a scorrere testi premendo il tasto x.


-Miglior Personaggio:
1°) Octodad

Un genio della comicità muta.
Monokuma gli è subito dietro, ma Octodad vince perchè ogni gag è il prodotto di quanto previsto dagli sviluppatori e dell'interazione spesso goffa ma talvolta precisa e altrettanto assurda del giocatore.
Esilarante.

-Sorpresa dell'anno:
1°) Ace combat Infinity

Non ci ho giocato tantissimo perchè mi si è rotta la play a un certo punto, peró è stata una bella sorpresa, mi ci son divertito parecchio e mi ha fatto tornare la voglia di Ace Combat. Superato definitivamente il blocco mentale che mi imponeva di giocare con i comandi da aereo vero, è stato il mio piccolo Propeller Arena del 2104. Oh è pure gratis.

-Premio Backlog
1) Gunhound EX è uscito quest'anno su steam, bella sorpresa non ci speravo.

- Premio import: Mighty Bomb Jack scaricato dal psn giapponese lol, per il resto non ho importato nulla e infatti per me è stata un'annata misera.

-Peggior Gioco dell'Anno
1) Activision

Premio fuori categoria: Crimzon Clover World Ignition, appena preso mi piace un sacco. È tipo dodonpachi
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #36 il: 28 Dic 2014, 15:56 »
-Gioco dell'Anno:
Destiny: non tanto per la qualità intrinseca del gioco. Anzi a ben vedere di difetti ne ha a quintalate. Ma quando per due mesi non giochi ad altro, vuol dire che hanno fatto centro.

-Sorpresa dell'anno:
Pes 2015: il ritorno del re. Ha perso quella magia che si portava dietro ai tempi di psone/2 ma hanno veramente fatto un ottimo lavoro. Gameplay solido ed appagante. Migliorabile (di molto) l'online e il contorno.

-Premio Backlog:
New Super Mario Bros U: come tornare improvvisamente ragazzino. Super Mario World in HD, cosa chiedere di più?

-Delusione dell'anno Fifa 15: l'andazzo s'era capito da un paio d'anni..ma EA è riuscita a superare se stessa tirando fuori un prodotto talmente arcade da far impallidire super sidekicks e pieno di bug.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #37 il: 29 Dic 2014, 23:04 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Alien Isolation: che dire, originale, fedele alle pellicole, bella grafica, un must.
2°) Driveclub: grafica senza precedenti da vera next gen, modello di guida rock solid, c é la 458 Speciale, secondo posto soltanto perchè pecca in originalitá.
3°) Transistor: p e r l a, direzione artistica, musiche, gameplay, me ne sono innamorato all istante.

-Miglior Gameplay:
1°) Alien Isolation: Non è mai stato così bello giocare a nascondino (e quando mai lo si è potuto fare in un vg?)
2) Transistor
3) Papers, Please (iPad, 2014)

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Driveclub: più realistico del fotorealistico.
2) Alien Isolation: illuminazione pazzesca
3) P.T. (Silent Hills): Best horror graphic per resa a video.

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Child of Light
2) Transistor
3) Driveclub: beh se le case automobilistiche chiedono copia delle registrazioni un motivo ci sará, anche se ammetto il sono dall abitacolo é fin troppo ovattato.

-Miglior Trama:
1°) Transistor
2) P.T. (Silent Hills)
3) Papers, Please (iPad, 2014): Menzione, ma che depressione!

-Miglior Personaggio:
1°) 458 Speciale, Driveclub  :D)
2) Red, Transistor

-Sorpresa dell'anno:
1°) P.T. (Silent Hills)

-Premio Backlog:
1) na

-Miglior Gioco Import:
1) na

-Peggior Gioco dell'Anno
1) Assassins Creed Unity: gameplay fermo al II, bachiall ultimo grido.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #38 il: 30 Dic 2014, 16:53 »
-Miglior gioco dell'anno (GOTY): non voto, mi manca troppa roba da recuperare

-Miglior gameplay: come su

-Miglior comparto grafico: mi sbilancio, The Vanishing of Ethan Carter

-Miglior comparto sonoro: mi astengo anche qui

-Miglior trama: astenuto

-Miglior personaggio: astenuto

-Sorpresa: Shadow of Mordor

-Premio Backlog (Detto anche gallina vecchia fa buon brodo): Demon's Souls

-Miglior Gioco Import: nada da segnalare

-Peggior gioco/delusione dell'anno: Castlevania Lords of Shadow 2

In pratica ho votato per ribadire quanto ho abbia DeS, quanto faccia schifo LOS2 e per nobilitare un pochetto Ethan Carter. Ovviamente anche per indicare SoM come tappa obbligata nel sentiero dei giocatori di sandbox.
« Ultima modifica: 30 Dic 2014, 16:55 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #39 il: 30 Dic 2014, 22:32 »
Gioco dell'anno:

1) Bayonetta 2
2) The Evil Within
3) Mario Kart 8


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #40 il: 31 Dic 2014, 10:55 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Mario Kart 8 il migliore in assoluto per somma delle parti anche se le parti singole non sono mai da 10/10 per qualche difetto veniale sparso.
2°) PES 2015 il re è tornato, punto.
2°) Counterspy sorpresa dell'anno. Lo aspettavo e non mi ha deluso, tanti difetti ma tantissima personalità lo rendono un gioco comunque divertentissimo.

-Miglior Gameplay:
1°) PES 2015 - Il re è tornato e con un gameplay da panico, immediato ma profondo, tecnico ma divertente!

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Counterspy - comparto grafico e art direction deliziosi con quei richiami vintage alla guerra fredda.

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Counterspy - adoro i richiami alle colonne sonore di James Bond

-Miglior Trama:
1°) ---

-Miglior Personaggio:
1°) Diego Perotti - PES2015

-Sorpresa dell'anno:
1°) PES 2015 - Non credevo sarebbe riuscito a tornare all'altezza della sua fama dopo lo sfracelo del 2014

-Premio Backlog:
1) Hotline Miami - Uno dei miei giochi della vita (e della Vita). Gameplay frenetico e divertente legato alla miglior colonna sonora che abbia mai sentito in un videogame.

-Miglior Gioco Import:
1) ---

-Peggior Gioco dell'Anno
1) ---
« Ultima modifica: 05 Gen 2015, 10:02 da Kabuto »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #41 il: 31 Dic 2014, 14:17 »
GOTY
1) Dragon Age Inquisition
2) Destiny
3) Infamous second son

Sorpresa:
Dragon Age Inquisition

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #42 il: 31 Dic 2014, 16:16 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Transistor
2°) Bayonetta 2
3°) Wasteland 2

-Miglior Gameplay:
1°) Bayonetta 2

-Miglior Comparto Grafico:
1°) The Vanishing of Ethan Carter

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Transistor

-Miglior Trama:
1°) The Vanishing of Ethan Carter

-Miglior Personaggio:
1°) Ethan Carter

-Sorpresa dell'anno:
1°) Hyrule Warriors

-Premio Backlog:
1) Super Mario 3D World

-Miglior Gioco Import:
Non ho comprato giochi import

-Peggior Gioco dell'Anno:
1) Halo: Master Chief Collection
« Ultima modifica: 31 Dic 2014, 16:22 da DRZ »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #43 il: 01 Gen 2015, 15:40 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Bayonetta 2: non sono un appassionato del genere, ed infatti (sbagliando) non avevo giocato il primo, ma qui siamo sul capolavoro. Bellissimo da giocare, guardare e ascoltare, un gioco che può essere affrontato da chi come me lo fa per la prima volta a chi é più esperto, senza deludere nessuno dei due. Stupendo!
2°) Mario kart 8: una droga. Può avere il difetto sull'assegnazione degli item, ma resta una droga.
3°) Donkey Kong Country tropical freeze: un platform superbo, sarà che il genere mi ha sempre entusiasmato, ma di sicuro non delude le aspettative.

-Miglior Gameplay:
1°) Bayonetta 2

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Bayonetta 2

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Donkey Kong country tropical freeze

-Miglior Trama:
1°) Bayonetta 2

-Miglior Personaggio:
1°) Bayonetta

-Sorpresa dell'anno:
1°) Bayonetta 2

-Premio Backlog:
1) Pikmin 3: recuperato da poco ed il il mio primo Pikmin. Gioco originale e bellissimo graficamente.

-Miglior Gioco Import:
Non ho comprato giochi import

-Peggior Gioco dell'Anno:
1) Quelli giocati mi sono piaciuti tutti.
« Ultima modifica: 01 Gen 2015, 15:43 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: TFP Awards 2014
« Risposta #44 il: 03 Gen 2015, 13:08 »
-Gioco dell'Anno:
1°) HearthStone
2°) Monument Valley
3°) Shadow of Mordor

-Miglior Gameplay:
1°) Crypt of the NecroDancer

-Miglior Comparto Grafico:
1°) Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Fract OSC

-Miglior Trama:
1°) Valiant Hearts: The Great War

-Miglior Personaggio:
1°) Walt da "Valiant Hearts"

-Sorpresa dell'anno:
1°) Monument Valley

-Premio Backlog:
1) Risk of Rain

-Miglior Gioco Import:
Non pervenuto

-Peggior Gioco dell'Anno:
1) Non il peggiore in assoluto, ma per quello che poteva essere ed non è stato; voto "Thief"
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow