Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356797 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3465 il: 17 Mag 2020, 04:13 »
Solo automatoco quindi? Neamche ricordavo, diciamo che affettavo tutto ciò che era davanti a me!

Per gli attacchi laterali o alle spalle mi è bastato ruotare spesso la telecamera (del resto è amche quello il motivo per cui di default gli attacchi sono su R1 ed R2, così da avere il pollice sempre pronto sulla levetta destra per ogni evenienza) + Atreus che ti avverte spesso e volentieri di attacchi alle spalle (e a quel punto si và di schivata semplice o roll con X X per allomtanarsi) + geberale awareness di ciò che accade nei dintorni considerando che i nemici a schermo generalmente non sono numerosissimi quindi basta aver presente dove si trovano spazialmente nella mappa, non dargli le spalle e così via + sfruttare il battle system per gestirli meglio (lancio d'ascia bloccante per congelarne uno e poi via di pugni sugli altri).

Le frecce sono un aiuto ma di design non sono necessarie!

Stessa cosa l'hud che io dalle opzioni ho proprio disattivato del tutto (c'era un'opzione che occulta tutto l'hud e lo fà apparire solo se si sfiora il touchpad senza premerlo, sia benedetta quell'opzione che mi ha garantito un'immersività senza pari, lo richiamavo giusto per riorganizzarmi a metà scontro e capire quanta salute avevo io o i nemici)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3466 il: 17 Mag 2020, 10:56 »
Sì, anche io ho nascosto l'hud. Le frecce servono contro le redivive: devono essere immobilizzate prima di essere colpite .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3467 il: 17 Mag 2020, 11:05 »
Ah pardon, colpa mia, intendevo le frecce che indicano le direzioni degli attacchi ai fiamchi o alle spalle  :hurt:

Mentre le frecce di Atreus sono assolutamente utili in varie occasioni, contro certe tipologie nemiche (come quella) ma anche per stoppare determinate animazioni di attacco nemiche (stoppabili anche tramite lamci di ascia, le frecce però sono più immediate ovviamente).

Mi sembra fù detto proprio che Atreus non è altro che l'estensione del combat system quindi ha la sua funzione

Offline Cote

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3468 il: 17 Mag 2020, 11:06 »
Che dito in culo le redivive. Il portale da cui ne escono due insieme iperpompate ha messo a dura prova la mia cristianità. Peggior nemico ever

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3469 il: 17 Mag 2020, 11:14 »
Mi pare ce ne fosse uno con 3 redivive di livello alto anche.
È stato l'unico (giuro) combattimento che considero cheap e che non mi è piaciuto per niente, perchè loro un pò ti costringono ad adottare una certa tattica rigidamente e se provi a giocartela con più varietà spesso vieni punito dolorosamente, e finchè sono una o due sono anche divertenti e gestibili (anche perché si può sempre sfruttare la Spartan Rage per seccarne u.a o quasi) però tre assieme proprio no  :D
Ma è un solo scontro per fortuna, peraltro opzionale.

In compenso la finisher che si fà su di loro, sebbene sia fra le più difficili da ottebere consistentemente, è fra quelle più violente e belle di tutto il gioco, seconda solo a quella contro i
Spoiler (click to show/hide)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3470 il: 17 Mag 2020, 13:58 »
Che dito in culo le redivive. Il portale da cui ne escono due insieme iperpompate ha messo a dura prova la mia cristianità. Peggior nemico ever
Quello dove devi prendere la cote per Sindri? Tosta sì!
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cote

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3471 il: 17 Mag 2020, 20:07 »
Non ricordo bene, solo che era una stanza al chiuso vicino ad un corridoio, ma le ho trovate un nemico proprio brutto da affrontare in generale, concettualmente e come realizzazione, con sta meccanica triste di dovere button mashare quadrato per renderle vulnerabili e quelle maledette serpentine d'aria non schivabili, non le ho mai trovate divertenti da combattere

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3472 il: 23 Mag 2020, 11:17 »
L’ho finito, l’ho trovato molto equilibrato nel terzo livello di difficoltà, molto ben fatte le aree e il loro design, così come mi è piaciuto come sono state implementate le subquest e il looting.
Alcuni momenti della trama molto potenti , come il colpo di scena e il finale.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3474 il: 02 Feb 2021, 13:17 »
Si, contento anche io, é una 'semplice' patch e non un lavorone dietro ma queste son le cose che mi danno la stimolo a farmi la seconda run alla difficoltà massima che avevo in canna da tempo

Manca solo la console

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3475 il: 02 Feb 2021, 14:13 »
Anch’io molto contento.
Ho controllato 10 minuti fa ma ancora non c’è nessuna patch

Ho proprio voglia di una terza Run

Tra l’altro stavo per iniziare Death Stranding ma in una delle notizie della patch di GOW ho letto che stanno facendo la patch anche di quello, quindi aspetterò

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3476 il: 02 Feb 2021, 19:26 »
Uff, leggo da tweet Santa Monica e blog Playstation che si tratta del solito 4k checkerboard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3477 il: 02 Feb 2021, 21:11 »
Ma a voi l’ha scaricata la patch??
A me ancora no.. boh

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3478 il: 02 Feb 2021, 21:15 »
Niente patch neanche qua, booh.
Tra l'altro oggi doveva uscire pure quella per Division2, niente manco quella.
Gli unici seri sono i Remedy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3479 il: 02 Feb 2021, 22:24 »
Arrivata! Cento mega e spicci.