Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2970 il: 18 Giu 2018, 15:57 »
È il tipico finale che ti arriva piano piano ma che all'inizio wtf. Un po' come TloU e in un certo senso DaS.
All'inizio ci son rimasto male perché avevo perso il senso del tempo ed ero convintissimo di essere tipo al 60% del gioco, con ancora Thor da stanare e l'uccellaccio infernale da accoppare. Col senno di poi è un gran bel finale, con colpo di classe il "museo cubista".

Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2971 il: 18 Giu 2018, 15:59 »
si no fin qua tutto bene, finale aperto, fatto per pasturare almeno altri due AAA grossi grossi (non mi stupirebbe una KA dayone PS5 proprio basata su GoW) e tutto il mega marketing del caso pero'
Spoiler (click to show/hide)

Troppi riferimenti sessuali in questo post  :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2972 il: 18 Giu 2018, 16:00 »
e ci siamo capiti pero', togli le metafore e trovi il succo.
Dai che pretendevi.. son sempre io

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2973 il: 18 Giu 2018, 16:14 »
e ci siamo capiti pero', togli le metafore e trovi il succo.
Dai che pretendevi.. son sempre io

Spoiler (click to show/hide)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2974 il: 18 Giu 2018, 17:07 »
ok, ma appunto,
Spoiler (click to show/hide)

muoro:
https://www.youtube.com/watch?v=hHWRikDNkh4
« Ultima modifica: 18 Giu 2018, 17:25 da alienzero »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2975 il: 18 Giu 2018, 22:33 »
Mi sa che mi sono rotto le palle. Voglia di proseguire la run a VGoW pochissima visto che non amo le ultime location. Voglia di tornare a Silent Hill o sul Monte Fato a Hard meno ancora. Anche con le fotine mi sembra di aver dato. Cia' vediamo a quanto sta Kingdom Come.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2976 il: 19 Giu 2018, 16:56 »
Andata anche la Valchiria Kara, mi hanno salvato la pelle le Ceneri di Sinmara, opportunamente dosate assieme a Rage e attacchi runici.
Le ultime combo con ascia rotante hanno un effetto stun (quello la cui mancanza lamentava xpeterx all'inizio) che si rivela utilissimo per scontri come questo ove si abbia a che fare con più avversari.
Sempre più contento che la sfida proposta, a livello di combattimento, sia anche e soprattutto cerebrale, ogni volta un piccolo puzzle game di gestione delle proprie risorse.
Non vorrei dare voti adesso, premesso che per me sia un 9 sulla fiducia, ma sicuramente si merita almeno il cambio di ragione sociale in God of Worth.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2977 il: 22 Giu 2018, 23:45 »
Cioè, questo gioco mi si è consegnato alla leggenda con la citazione/tributo nerd definitivo!  :o

Spoiler (click to show/hide)

Epico!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2978 il: 22 Giu 2018, 23:53 »
Sono la persona più stupida di sempre.
Mentre giocavo Give Me God of War salvavo via via in punti dovrei avrei potuto tornare il fotinaggio.
Non me ne sono accorto e ho cancellato tutti i save della tornata a Hard -.-
Ora l'ho finito e dopo millemila ore di gioco non posso fare un cazzo  :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2979 il: 23 Giu 2018, 08:35 »
Sono la persona più stupida di sempre.
Mentre giocavo Give Me God of War salvavo via via in punti dovrei avrei potuto tornare il fotinaggio.
Non me ne sono accorto e ho cancellato tutti i save della tornata a Hard -.-
Ora l'ho finito e dopo millemila ore di gioco non posso fare un cazzo  :hurt:
Maxima longevità! E sei pure dispiaciuto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2980 il: 23 Giu 2018, 11:20 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2981 il: 23 Giu 2018, 11:31 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

La tattica è giusta ma prova così, per massimizzare la fortuna:
Parti dalla sala centrale, esci e fai la prima arena. A questo hai due percorsi possibili: imbocca il primo e prendi tuti gli scrigni che trovi ma fermati appena prima di attivare la seconda arena di questo percorso. Torna all'inizio e procedi nell'altro percorso, prendi gli scrigni, combatti nella seconda arena e prosegui in questa direzione. A questo punto, di nuovo, prima di andare nella stanza che in precedenza ospitava il boss, prendi tutti gli scigni che puoi stando attento a non attivare un altro combattimento (se succede ouoi sempre voltarti e ritornare sui tuoi passi, tanto i nemici non passano fra le trappole) e a questo fai l'arena dove prima c'era il boss: ecco lo scrigno leggendario che comparirà a fine combattimento a qusto punto avrà elevatissime probabilità di avere un' ancora di foschia (ripeti il tutto finché non ne hai prese tre) in quanto tale probabilità aumenta all'aumentare del numero degli scrigni presi fino a quel momento. E' importate non perdere tempo in un'altra arena per conservare il tempo di permanenza fra le nebbie!
Vedrai che cos' ce la fari in pochissimi tentativi per le ancore. Poi preparati a divertirti in due squarci e alle bestemmie pure in un altro (precisamente lo squarcio al centro della stanza)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2982 il: 23 Giu 2018, 12:33 »
Io ho solo 4 domande per ora:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Perché per ora è tutto bellissimo, ma l'unico che ho menato è un cosplayer di Vaas Montenegro di Far Cry3, non la cosa più norrena che mi aspettassi!

Aspetto fiduciosa!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2983 il: 23 Giu 2018, 12:37 »
Aspetto fiduciosa!  :yes:
Serenissima, il 2021 non è tanto lontano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2984 il: 23 Giu 2018, 12:40 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

La tattica è giusta ma prova così, per massimizzare la fortuna:
Parti dalla sala centrale, esci e fai la prima arena. A questo hai due percorsi possibili: imbocca il primo e prendi tuti gli scrigni che trovi ma fermati appena prima di attivare la seconda arena di questo percorso. Torna all'inizio e procedi nell'altro percorso, prendi gli scrigni, combatti nella seconda arena e prosegui in questa direzione. A questo punto, di nuovo, prima di andare nella stanza che in precedenza ospitava il boss, prendi tutti gli scigni che puoi stando attento a non attivare un altro combattimento (se succede ouoi sempre voltarti e ritornare sui tuoi passi, tanto i nemici non passano fra le trappole) e a questo fai l'arena dove prima c'era il boss: ecco lo scrigno leggendario che comparirà a fine combattimento a qusto punto avrà elevatissime probabilità di avere un' ancora di foschia (ripeti il tutto finché non ne hai prese tre) in quanto tale probabilità aumenta all'aumentare del numero degli scrigni presi fino a quel momento. E' importate non perdere tempo in un'altra arena per conservare il tempo di permanenza fra le nebbie!
Vedrai che cos' ce la fari in pochissimi tentativi per le ancore. Poi preparati a divertirti in due squarci e alle bestemmie pure in un altro (precisamente lo squarcio al centro della stanza)
Ah, OK, non avevo capito che la probabilità aumenta all'aumentare degli scrigni raccolti. Di norma rushavo anche quelli tanto di echi nebbiosi ne ho a pacchi.
Ci provo.