Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356896 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2595 il: 20 Mag 2018, 23:34 »

Ralph tolto un inizio massacrante,soprattutto il terrificante scontro sotto il ponte,poi diventa difficile ma fattibile, soprattutto perché hai già esperienza. A me sta piacendo ancora di più a Very hard...farlo invece così alla prima tornata sarebbe stato un incubo. Ode a Gladia e chi l' ha giocato così dall' inizio.

immagino ma non ho voglia di fare la stessa partita solo più difficile, pensa al NG+

Spoiler (click to show/hide)

secondo me arriva, magari con qualche aggiuntina  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2596 il: 20 Mag 2018, 23:37 »

Ralph tolto un inizio massacrante,soprattutto il terrificante scontro sotto il ponte,poi diventa difficile ma fattibile, soprattutto perché hai già esperienza. A me sta piacendo ancora di più a Very hard...farlo invece così alla prima tornata sarebbe stato un incubo. Ode a Gladia e chi l' ha giocato così dall' inizio.

immagino ma non ho voglia di fare la stessa partita solo più difficile, pensa al NG+

Spoiler (click to show/hide)

secondo me arriva, magari con qualche aggiuntina  :whistle:
Se partissi con tutto sbloccato ci sarebbe poca sfida,anche perché avresti già sbloccato e potenziato tutto alla prima run. Credo che per quanto mi riguarda il solo NG+ senza nessun cambio di sorta,perda moltissimo di mordente e di sfida.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2597 il: 20 Mag 2018, 23:37 »
Te ci credi se dico che per regia e scrittura dei personaggi secondari non ha da invidiare a un Tlou o produzioni di un certo calibro? Io mai me lo sarei aspettato.
Se si pensa al ciclo greco, quello che colpisce è un (ri)trovato gusto.
Spoiler (click to show/hide)

I corvi credo saranno la mia unica discriminante per il platino.
Ce ne sono due veramente fetenti, per il resto basta guardare in alto e qualche volta in basso. E tenere le orecchie bene aperte.  :)
Finalmente un vestitino che si addice a un dio, e non quelle carnevalate con sopra i pezzi di barbecue.
Quella è forse la migliore,ma ho apprezzato anche il completo valchirioso.
P.P.S. Complimenti, Gladia. Se il mio apprezzamento complessivo per il gioco si mantiene su questi livelli conto di raggiungerti nel Valhalla platinato :yes:
Il consiglio è sempre quello, percorrerlo con calma e attardarsi al suo interno. Ha una strana curva qualitativa questo GoW, è meno pirotecnico dei titoli procedenti e punta di più sull'elemento ambientale a fondamento dell'esperienza. Cresce costantemente fino a metà ,poi si chiude e si indirizza, e poi apre il suo afflato universale alla fine e nel post-game.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2598 il: 21 Mag 2018, 08:59 »
beh che dire, Hail da Gladia!

quindi mi dite che nel post-game si può riprendere tutto? perchè ho appena fatto
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2599 il: 21 Mag 2018, 09:08 »
beh che dire, Hail da Gladia!

quindi mi dite che nel post-game si può riprendere tutto? perchè ho appena fatto
Spoiler (click to show/hide)

Ti manca poco, ti consiglio di goderti il finale e fare il resto dopo! Si potrai far tutto, non puoi riaccedere ad un paio di piccole zone che però non dovrebbero contenere i collectibles e le varie cose.
In sostanza nulla è missabile quindi vai tranquillo!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2600 il: 21 Mag 2018, 09:10 »
beh che dire, Hail da Gladia!

quindi mi dite che nel post-game si può riprendere tutto? perchè ho appena fatto
Spoiler (click to show/hide)

Ti manca poco, ti consiglio di goderti il finale e fare il resto dopo! Si potrai far tutto, non puoi riaccedere ad un paio di piccole zone che però non dovrebbero contenere i collectibles e le varie cose.
In sostanza nulla è missabile quindi vai tranquillo!
E allora rotta per casa di Odino

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2601 il: 21 Mag 2018, 10:00 »
Anvedi il Fulgenzio!

http://www.playersmagazine.it/2018/05/21/god-of-war-no-davvero-kratos-non-sei-tu-sono-io/

Per quanto mi riguarda l'ho finito, ho dovuto digerirlo un po' (in questo mese ho giocato solo a questo) e ne confermo l'amore, anche se tutto non è perfetto.

Eh sì, arrampicarsi, trovare altre strade e ripulire un'area per due o tre forzierini inutili non paga...ma se questi sono i principali difetti, chapeau.

Mi sto divertendo con le Valchirie, toste ma divertenti, vediamo dove riesco ad arrivare.
L'armatura fichissima in spoiler qual è?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2602 il: 21 Mag 2018, 10:15 »
Anvedi il Fulgenzio!

http://www.playersmagazine.it/2018/05/21/god-of-war-no-davvero-kratos-non-sei-tu-sono-io/

Per quanto mi riguarda l'ho finito, ho dovuto digerirlo un po' (in questo mese ho giocato solo a questo) e ne confermo l'amore, anche se tutto non è perfetto.

Eh sì, arrampicarsi, trovare altre strade e ripulire un'area per due o tre forzierini inutili non paga...ma se questi sono i principali difetti, chapeau.

Mi sto divertendo con le Valchirie, toste ma divertenti, vediamo dove riesco ad arrivare.
L'armatura fichissima in spoiler qual è?

Mi pare un articolo inappuntabile davvero, perfezione no (10) ma meriti indiscutibili si

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2603 il: 21 Mag 2018, 10:22 »
Comunque fatta la sfida
Spoiler (click to show/hide)
.

Le battaglie lì ormai hanno raggiunto un equilibrio incredibile, e il feeling restituito é God of War 100%. Oramai gli orchi un tempo temibili sono bestie da soma per danneggiare gli altri, ma non per questo il tasso di sfida si è ammorbidito, nulla affatto.
Atreus è OP? Forse. Ma bisogma saperlo usare, a me fa danni bassissimi quindi di sicuro non mi ammazza nessuno ma ne sfrutto solo il debuff ai nemici delle sue tipologie di frecce.

La cosa più bella è che Atreus dopo la sfida (io ero a 1 hp di salute ovviamente) commenta 'si fa sempre più semplice'.
No Atreus, proprio no.
Però non aveva tutti torti forse dato che la sfida successiva è stata carinissima nell'obiettivo ma facile, fatta al primo tentativo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2604 il: 21 Mag 2018, 12:47 »
Anvedi il Fulgenzio!

http://www.playersmagazine.it/2018/05/21/god-of-war-no-davvero-kratos-non-sei-tu-sono-io/

Per quanto mi riguarda l'ho finito, ho dovuto digerirlo un po' (in questo mese ho giocato solo a questo) e ne confermo l'amore, anche se tutto non è perfetto.

Eh sì, arrampicarsi, trovare altre strade e ripulire un'area per due o tre forzierini inutili non paga...ma se questi sono i principali difetti, chapeau.

Mi sto divertendo con le Valchirie, toste ma divertenti, vediamo dove riesco ad arrivare.
L'armatura fichissima in spoiler qual è?

è una riflessione condivisibile e rispettabile ma scende poco nel dettaglio, sul gioco vero e proprio non dice quasi nulla, alla fine è "non mi piace perchè non mi piace ma riconosco che è bello"
zelda l'ho adorato ma giocando a gow non ho sentito nessun disturbo interiore, son semplicemente giochi diversi che fanno cose diverse, come lui stesso afferma

che non sia da 10 pieno lo sappiamo tutti, e infatti la media è 95%, significa che per ogni 10 c'è un 9, o che per ogni quattro 10 c'è un 8

a che armatura ti riferisci?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2605 il: 21 Mag 2018, 12:53 »
Finalmente un vestitino che si addice a un dio, e non quelle carnevalate con sopra i pezzi di barbecue.
Spoiler (click to show/hide)
Questa qui.

Per me l'unico errore che commette è paragonarlo a Zelda e alla sua fisicità, cosa che in Gow non è neanche cercata.

Vero che viste le vette tecnologiche raggiunte le scenografie potrebbero essere più interattive, ma se non serve al gioco per quale motivo implementarle?
Capisco invece le critiche alla "staticità" dell'ambiente ma anche qui, pazienza imho se non tutto è perfetto.

C'è tutto quello che serve in un Gow.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2606 il: 21 Mag 2018, 12:55 »
quell'armatura non credo di averla probabilmente è di livello basso e mai usata o comprata
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2607 il: 21 Mag 2018, 13:01 »


Per me l'unico errore che commette è paragonarlo a Zelda e alla sua fisicità, cosa che in Gow non è neanche cercata.


no ma non è un errore, o meglio, puoi dirlo che in zelda ti ci sentivi dentro per una serie di motivi e in gow no, ma qualcuno potrebbe, per gusti personali, dire l'esatto contrario.
gow ha i limiti dell'interazione, zelda della grafica poco dettagliata, io mi sono perso in entrambi i mondi e i limiti non li ho proprio sentiti, li considero due capolavori di immersività, ma nessuno dei due è perfetto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2608 il: 21 Mag 2018, 13:07 »
Ma non ho capito, ti stai segnando in privato i voti di chi l'ha finito??

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2609 il: 21 Mag 2018, 13:16 »
si non è una votazione segreta, i voti scriveteli pure nel thread l'importante è che me li mandiate anche in pm così li memorizzo

per ora è 94%
bosseggiando: destiny - mario kart