Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1410 il: 26 Apr 2018, 23:45 »
sto non seguendo il thread perchè - prima di giocarci e finirlo - non ha molto senso anticiparsi cose e feels

però

KRATOS IS IN DA BABAZ' HOUSE
yess
(download patch e domani sera inizio... con calma)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.313
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1411 il: 26 Apr 2018, 23:51 »
La dimensione dei sottotitoli non viene modificata nonostante abbia messo al massimo la leggibilità di "alcuni elementi del menu" , in realtà non ho notato nessuna differenza proprio in generale e sinceramente li trovo davvero troppo piccoli.... A malincuore mi sa che passerò al buon doppiaggio italiano, va bene tutto ma di diventare ancora più miope no grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1412 il: 26 Apr 2018, 23:52 »
Che tasto devo premere per cambiare il tipo di frecce sparate dall arco di Atreus?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1413 il: 26 Apr 2018, 23:59 »
Che tasto devo premere per cambiare il tipo di frecce sparate dall arco di Atreus?
Alto della croce direzionale

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1414 il: 27 Apr 2018, 00:15 »
Che tasto devo premere per cambiare il tipo di frecce sparate dall arco di Atreus?
Alto della croce direzionale

Grazie domani provo. Non dovrebbe cambiare il colore del simbolo della freccia? Giurerei di averli provati tutti i tasti. C è un momento particolare quando bisogna premerlo?

Comunque non ricordo nessun tutoria dove viene spiegato...sto gioco pare buttare in faccia un botto di opzioni senza spiegarle a dovere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1415 il: 27 Apr 2018, 00:29 »
Dico solo: stanzino coi lupi.

Ok che ero sottolivellato ma credo di averlo rifatto 800 volte XD il fottuto lupo bianco faceva sempre la merda, 1mm di energia rimasto e mi azzannava (1 colpo = morto) da offscreen.
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1416 il: 27 Apr 2018, 00:55 »
Che tasto devo premere per cambiare il tipo di frecce sparate dall arco di Atreus?
Alto della croce direzionale

Grazie domani provo. Non dovrebbe cambiare il colore del simbolo della freccia? Giurerei di averli provati tutti i tasti. C è un momento particolare quando bisogna premerlo?

Comunque non ricordo nessun tutoria dove viene spiegato...sto gioco pare buttare in faccia un botto di opzioni senza spiegarle a dovere.
Di nulla figurati :) Il gioco te lo dice quando le prendi e se non ricordo male te le fa provare subito. Cmq si cambia colore il cerchio con dentro disegnata la freccia.
PS: no nessun momento particolare,dove come e quando vuoi.
« Ultima modifica: 27 Apr 2018, 00:59 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1417 il: 27 Apr 2018, 00:59 »
Ho finito l'Alfheim. Mi ha fatto  cacare dall'inizio alla fine. Creedo sia la location più insulsa della saga. La metto lì lì con La Cloaca di Atene  :hurt:

Avevo assolutamente bisogno di vedere qualcosa di wow quindi ho ignorato le due sub e ho puntato dritto verso la montagna. Qui si inizia a ragionare benché in fondo sia la solita carverna con macchinari. Quello che non riesco a digerire è QUANTI DANNATI PUZZLE CI SONO. Ce n'è tipo uno per combattimento. Mabbasta con 'ste catene, corde, interruttori e chi più ne ha più ne metta.

6+/10.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1418 il: 27 Apr 2018, 07:41 »
Mabbasta con 'ste catene, corde, interruttori e chi più ne ha più ne metta.

6+/10.

che ci vuoi fare, sono videogiochi... ma capisco il problema son poco fotogeniche la carrucole e ti rovinano i panorami  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1419 il: 27 Apr 2018, 08:50 »
Se l'hipster non va più di moda...



Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1420 il: 27 Apr 2018, 08:57 »
orca tro1a  ;D :yes: :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1421 il: 27 Apr 2018, 09:04 »
Dico solo: stanzino coi lupi.

Ok che ero sottolivellato ma credo di averlo rifatto 800 volte XD il fottuto lupo bianco faceva sempre la merda, 1mm di energia rimasto e mi azzannava (1 colpo = morto) da offscreen.

stanze coi lupi ne ricordo, vagamente, ma nessuna mi ha dato particolari problemi, magari sei più avanti di me

valas ti aggiorno sono andato avanti poco poco

Spoiler (click to show/hide)

finalmente in grado di fare backtracking significa che non siamo tanto lontano dalla fine
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1422 il: 27 Apr 2018, 09:06 »
Metacritic è sceso a 92 dopo il post di Cryu.
Ralph, cosa facciamo?

il dislike di cryu è garanzia di qualità, rafforza il valore del gioco mica il contrario, per dire, a lui non è piaciuto zelda e preferisce il DLC di uncharted all'uncharted vero, per dire

no riguardo metacritic domani dovrebbe entrare in media l'8 di edge e li c'è la possibilità che si torni a 94
Ahhahahahahahahaha, vero
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1423 il: 27 Apr 2018, 09:07 »
E comunque che barba giocare senza poter scattare fotine  :(
Eccolo lì.
Worms! You're all the same to me!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1424 il: 27 Apr 2018, 09:09 »
stanze coi lupi ne ricordo, vagamente, ma nessuna mi ha dato particolari problemi, magari sei più avanti di me
Impossibile, ho finito giusto il primo regno. Dico "fafnir", dove vai a far la missione per Sindri. L'ultima porta (di 4). Già quelle prima erano toste, ma l'ultima è stata un macello.
Fuck does Cuno care?