Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #720 il: 13 Apr 2018, 12:47 »
Dalla rece di Ign i mondi opzionali con le sfide sono affrontabili anche durante l'avventura principale, per consentire di arrivare al finale preparati al meglio.
Se non ho letto male, meglio per me, una volta finito un gioco non riesco a tornarci sopra per fare cose slegate dalle motivazioni di trama...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #721 il: 13 Apr 2018, 13:56 »
Io spero solo che il gioco mi piaccia talmente tanto che non solo il post end mi porti davvero ad affrontare le sfide,ma che m invogli così tanto da finirlo poi all' ultimo livello di difficoltà,così come ho fatto per tutti i GOW(anche se con il terzo è stata più tortura più che voglia vista la mia avversità). Credo che sono davvero convinti del BS che hanno creato e della sua bontà,altrimenti difficilmente avrebbero messo sfide più ostiche dopo il finale,quando più o meno hai tutte le tecniche complete. Questo potrebbe significare che è abbastanza profondo da dover proprio imparare a combattere per superare le sfide,più che una mera questione di livello e potenziamento.

Io feci lo stesso con ogni capitolo di Gow, penso di aver amato questa saga come poche altre. Però devo dire cge l'ultimo livello di difficoltà per quanto desse soddisfazioni immense aveva un problema alla base: portava troppo ad adottare strategie di tipo toccata e fuga: in sintesi, quadrato, quadrato e subito schivata per allontanarsi, rinse and repeat ad oltranza per manenersi safe e non esporsi troppo ai colpi nemici.
Parlo di tendenza geberale, poi comunque con parate e counter si riusciva a gestirseli in maniera più soddisfacente!
Qui ecco mi piacerebbe che davvero fossimo portati a sfruttare al massimo ogni tecnica!
No perchè io alcune tecniche dai lunghi recovery time dei precedenti (tipo l'attacco con l1+ quadrato che faceva roteare le lame) finivo per non utilizzarli quasi mai perché lasciavano troppo scoperti non consentendo di cancellarli con salti/parate/schivate.
Troppo poco safe e quindi inutili in una run in cui muori con 2/3 colpi e quindi non puoi permetterti di subire colpi
Esatto, spesso negli altri GOW ,l ultimo livello di difficoltàera più una questione di allungamento del combattimento con sempre la stessa tecnica e gli stessi colpi,visto anche che purtroppo quasi tutti i colpi erano parabili. La cosa che poi da ancora più validità a questa cosa,è che quando si prova a forzare quel BS con situazioni al limite,molto andava in malora e non diverte,tipo cerbero alla fine del 3 ,che se non hai potenziata la magia Delle armi dell' Ade che pietrifica i nemici,diventa quasi un incubo logorante e mero culo. Questa insieme a Zelda,Metroid, DS e qualche altro titolo è in assoluto una Delle mie saghe preferite(e credo si siacapito :D ) però alcuni difetti del BS mostravano tutto il loro limite appunto a difficoltà superiori,dove non c era spazio per imparare a combattere,ma anzi sottraeva quelle mosse che avevi a disposizione e che diventavano inutili perché dannose. In questo da come ho capito è tutto l opposto. Speriamo bene! Per ingannare l attesa ho riattaccato la play 2 e mi son messo a giocare a time crisis 1 e 2! Mi ci sto divertendo da matti,erano secoli che non li rigiocavo! Se mi gira attacco pure la prima e mi rigioco quel capolavoro di einander(o come cavolo si scrive)! Ecco di quello vorrei un remake sullo store  :cry:
« Ultima modifica: 13 Apr 2018, 13:58 da Valas73 »

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #722 il: 13 Apr 2018, 15:42 »
God of War: il titolo di Sony Santa Monica rappresenta un nuovo standard per la grafica su console

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-13-news-videogiochi-god-of-war-nuovo-standard-grafica-console

Dicono sia meglio modalità risoluzione su ps4 pro, per i dettagli, io proverò frame rate più vediamo tanto non ho tv 4K
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #723 il: 13 Apr 2018, 15:46 »
E magari metteranno GOW3 sul plus, un giorno.

Sì, sto sbarellando, ma sto troppo in scimmia.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #724 il: 13 Apr 2018, 15:50 »
God of War: il titolo di Sony Santa Monica rappresenta un nuovo standard per la grafica su console

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-13-news-videogiochi-god-of-war-nuovo-standard-grafica-console

Dicono sia meglio modalità risoluzione su ps4 pro, per i dettagli, io proverò frame rate più vediamo tanto non ho tv 4K

Ualone su IGN diceva, mi pare, il contrario, cioè che se si vuole giocare a livelli di difficoltà elevati è preferibile il settaggio "performance" anche su display 4K perchè così il frame rate sale intorno ai 45 (e anche anche) fps e l'azione di gioco diventa più efficace mentre con la modlità "grafica pompata" gli fps stanno intorno ai 30 con sporadici cali.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #725 il: 13 Apr 2018, 16:04 »
45-50fps durante il combat e 50+ durante l'esplorazione non è affatto male per una modalità performance. Personalmente non soffro troppo i frame rate sbloccati, anzi in giochi come Infamous SS l'ho preferito per la migliore risposta ai comandi.
(anche qui plebeo no4k)
Mi chiedo come girerebbe a 900p a sto punto^^
Fuck does Cuno care?

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #726 il: 13 Apr 2018, 16:14 »
Dudo gow 3 su ps4 è un sogno, sono anni che lo dico pagalo li vale tutti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #727 il: 13 Apr 2018, 16:27 »
Beh chi ha la possibilità provi come si trova meglio (sbloccato o a 30 con rari cali) e via!
Io che sto con la barbona (la ps4, non la barbona di Kratos) non ho scelta  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #728 il: 13 Apr 2018, 17:43 »
God of War: il titolo di Sony Santa Monica rappresenta un nuovo standard per la grafica su console

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-13-news-videogiochi-god-of-war-nuovo-standard-grafica-console

Dicono sia meglio modalità risoluzione su ps4 pro, per i dettagli, io proverò frame rate più vediamo tanto non ho tv 4K
Invece dovresti stare su risoluzione per godere del supersampling abbinati ai 30 rocciosi.

I frame rate né carne né pesce dovrebbero essere banditi per legge imho.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #729 il: 13 Apr 2018, 19:25 »
A me in realtà non interessa molto ma nel frattempo ha raggiunto 95 e quindi Tlou  :D

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #730 il: 13 Apr 2018, 20:03 »
Qui si fa la storia signori miei!!
Son contento finalmente ho trovato uno appassionato di metacric con cui discutere, sei un ottimo utente laxus 👍
Impara babaz tu non solo mi quoti infastidendomi con la notifica di Tapatalk ma lo fai pure per infamare, sei pessimo👎
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #731 il: 13 Apr 2018, 20:20 »
Qui si fa la storia signori miei!!
Son contento finalmente ho trovato uno appassionato di metacric con cui discutere, sei un ottimo utente laxus
Impara babaz tu non solo mi quoti infastidendomi con la notifica di Tapatalk ma lo fai pure per infamare, sei pessimo
Ma che dici?!?

Dai su, questa roba di metacritic é autistica. Ma apprezzo la tua dedizione alla causa.
« Ultima modifica: 13 Apr 2018, 21:26 da babaz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #732 il: 13 Apr 2018, 20:32 »
Qui si fa la storia signori miei!!
Son contento finalmente ho trovato uno appassionato di metacric con cui discutere, sei un ottimo utente laxus 👍
Impara babaz tu non solo mi quoti infastidendomi con la notifica di Tapatalk ma lo fai pure per infamare, sei pessimo👎

Ti ringrazio del complimento ma come ho già ribadito metacritic per me può essere indicativo (cioè un gioco che mette d'accordo tutti difficilmente può essere un gioco brutto, al minimo deve essere un gioco di ottima fattura).
Però mi piace discutere dei vg che mi piacciono e che attendo molto per cui questo è solo un argomento di discussione! Del resto bisogna pur ingannare l'attesa  :)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #733 il: 13 Apr 2018, 21:57 »
le recensioni di edge e famitsu non sono ancora uscite? se non sono uscite le butto lì

39 famitsu e 9 edge, niente punteggio pieno edge ha sempre remato contro gow (ricordo l'8 al 3, scandaloso) e famitsu son giapponesi
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #734 il: 13 Apr 2018, 21:58 »


bosseggiando: destiny - mario kart