Beh sono fasi iniziali del gioco, infatti continuano a uscire i vari tutorial, per la noia bisognerà vedere le fasi avanzate!
Comunque non so pad alla mano ma a vederlo tutto ciò che concerne il feeling dei colpi, le hitbox e gli impatti mi paiono perfetti, 'manca solo il sangue' (che ci sarà con altre tipologie nemiche che si son già viste nei vecchi trailer).
Mi pare moolto convincente la varietà già così con ascia melee o a distanza, scudo (fra parry e combo e deflezioni ) e pugnazzi.
Riguardo la telecamera mi pare funzionale al tipo di gioco, e non ho visto neanche mezza situazione nella quale viene messa in crisi (spero comunque che le frecce degli attacchi in arrivo siano disattivabili dall'hud).
Poi pure il sistema di upgrade e devo dire che le statistiche forza, vitalità ecc non mi esaltano ma da quanto si vede gli uphrade modificano estetica di armatura e ascia ma anche il gameplay stesso, che era quello che volevo vedere!
Peccato solo il sub-boss che spamma quei 2 attacchi in croce nel video.
Graficamente e artisticamente bellissimo per me.
Insomma, contento di aver dato fiducia finora, vedremo poi lunedì le preview e se salterà fuori altro!
Onestamente son contento che finora non abbiano spoilerato boss fights, sono uno degli aspetti più belli dei Gow e per una volta gradirei godermele la prima volta giocando, oramai per ogni gioco esce fuori il mondo ben prima dell'uscita