Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3360 il: 19 Ago 2019, 10:24 »
Ma quello a cui mi riferisco nello specifico è il contenuto di tali forzieri che la maggior parte delle volte è accessorio.
Scavi 'sti mega forzieri e vieni ricompensato con la gemma del potere inusuale che non userai mai. ;D
Che io avrò cambiato due armature nel corso del gioco

Eh guarda, concordo anche io assolutamente, per me è conseguenza del fatto che il lato Rpg sia appunto soft *, la cosa non mi dispiace proprio perchè non lo sbilancia troppo verso la gestione perfetta dell'equipaggiamento ma verso il lato action più puro e skill based!
Però si,molti gingilli, gemme, pomelli ecc non li ho mai usati e ciò è un peccato ed un difetto formale!

Se poi vuoi il mio parere, avrei preferito una cosa un pochino più a focus, nel senso: diminuire il numero di forzieri magari ma rendere le loro ricompense più interessanti e mai 'riempitivi', ergo benvenga tutta roba da inserire attivamente nel gameplay (tipo appunto i nuovi attacchi runici che sono già di per sè ben sparsi fra secondarie e aree del gioco), meno equip e accessori ma più focalizzati e senza l'impressione che alcuni sian ppco utili.

In sintesi l'aspetto del farsi le proprie 'build' non è perfetto e non è perfettamente bilanciato!

* Alla fine questa cosa per me è comunque probabilmente dovuta ad una non enorme esperienza del team di sviluppo a riguardo, di sicuro perfettibile
« Ultima modifica: 19 Ago 2019, 10:29 da Laxus91 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3361 il: 19 Ago 2019, 17:01 »
Su Wikipedia
Spoiler (click to show/hide)
viene descritto come il più bello degli Dei. :|

Bellissimissimo guarda. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3362 il: 20 Ago 2019, 15:40 »




Una rottura di balle recuperare gli ultimi 20 corvi a suon di guida, ma vabbe', avevo fatto 30...

Alla fine gran gioco, se è riuscito a tenermi incollato tutto questo tempo.
Felice di averlo giocato e fiducioso verso i sicuri passi in avanti che farà il prossimo capitolo.

Bella lì Cory  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3363 il: 20 Ago 2019, 21:26 »
Finito.
Brividoni.
Spoiler (click to show/hide)
Cmq tanta roba, bravi bravissimi bis.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3364 il: 20 Ago 2019, 21:53 »
Finito.
Brividoni.
Spoiler (click to show/hide)
Cmq tanta roba, bravi bravissimi bis.

Visto che roba, detto che si riprende alla grandissima verso la fine dopo una fase un pò di stanca!

Allora
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 22:16 da Laxus91 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3365 il: 21 Ago 2019, 10:48 »
Grazie Lax.^^
Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3366 il: 21 Ago 2019, 11:08 »
Grazie Lax.^^
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3367 il: 21 Ago 2019, 12:24 »
Odino e il Ragnarok ce li scordiamo prima del terzo capitolo a fine ciclo PS5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3368 il: 21 Ago 2019, 12:31 »
Beh io aspetto volentieri tutto il tempo che serve e che faccian le cose per bene!
Per me il secondo capitolo a 1 anno-2 da ps5 e poi a fine ciclo il terzo, ci sta

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3369 il: 21 Ago 2019, 15:27 »
Ma almeno è stato annunciato almeno un seguito? O lo stiamo solo dando per scontato?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3370 il: 21 Ago 2019, 15:36 »
Annunciato no ma sarebbe oltre ogni follia non farlo, visto successo/vendite e soprattutto hint in game
Spoiler (click to show/hide)
, stesso discorso che si fà per Horizon 2!
Se non è stato ancora annunciato è perchè sarà per ps5 quindi ancora deve arrivare il momento di parlarne, arriverà (entro un annetto secondo me)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3371 il: 21 Ago 2019, 18:14 »
Per me la cosa piu sensata sarebbe, GOW al lancio di ps5(o a ridosso di massimo un anno) e chiusura della trilogia a fine ciclo dopo circa 4/5 anni. Come tempistiche credo siano perfette. In quanto ci sarebbero 3 anni e mezzo per il secondo capitolodove il grosso lo hanno gia fatto col primo,e puoi quindi concentrarti a espandere meccaniche rodate e concentrarti su lato artistico,nemici e storia. E altri 4/5 per chiudere in maniera degna la trilogia.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3372 il: 21 Ago 2019, 19:23 »
Mi sembra abbastanza ovvio che sarà così.
Anche se sarebbe bello che mettessero in forno una nuova IP con in team satellite.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3373 il: 22 Ago 2019, 00:02 »
Per GOW2 siamo tutti d'accordo, la trama del primo per quanto conclusiva come vicenda sembra decisamente la premessa per 1 - 2 altri giochi.
Horizon 2, per quanto abbia trovato ottimo il primo, potrebbe benissimo non esserci mai. Per me quella storia è finita. Un po' come Bloodborne 2.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3374 il: 22 Ago 2019, 01:49 »
Per GOW2 siamo tutti d'accordo, la trama del primo per quanto conclusiva come vicenda sembra decisamente la premessa per 1 - 2 altri giochi.
Horizon 2, per quanto abbia trovato ottimo il primo, potrebbe benissimo non esserci mai. Per me quella storia è finita. Un po' come Bloodborne 2.
Vero, però il cliffhanger del primo Horizon è abbastsnza esplicativo di un seguito,e pure di buona qualità mi è sembrato,aprendo scenari che potrebbero essere molto intigranti
« Ultima modifica: 22 Ago 2019, 10:28 da Valas73 »