Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3060 il: 16 Ago 2018, 19:29 »
Non a caso si usano tutte donne nei tuoi giochi finiti ^^'
quindi il prossimo sara' Tomb raider
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3061 il: 16 Ago 2018, 19:33 »
Che delusione Devil (ovviamente non son serio), spero ti rifarai con Dmc 5!
Comunque per me la voglia di proseguire è sempre stata altissima ad eccezione della fase di stanca della seconda metà inoltrata che oramai mi pare assodata.
È proprio un pezzo di toh, 2 3 orette in cui perde appeal. Fortuna che verso la fine imho si riprende alla stragrandissima

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3062 il: 16 Ago 2018, 19:34 »
Prima o poi devo leggere anche il topic aperto da ruko, lo tengo in standby. Cmq è un caso. Kratos mica è femmina. ^^'
Il prossimo sarà Spiderman prima di Tr3. Nel mezzo devo riprendere anche Wolf 2 dove la trama e il personaggio sono di livello (ma qua sto proprio all'inizio, l'avevo cominciato in parallelo con Evil Within 2 ma proseguito quello brutto).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3063 il: 16 Ago 2018, 19:37 »
Infatti non te piaciuto come gli altri 3 8)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3064 il: 17 Ago 2018, 12:27 »
In realtà non è facile rispondere. Emotivamente parlando sicuro no, perchè dopo il 3 fare una cosa simile era impossibile. Troppo epico, troppa ferocia, troppo Zuuuuuuss. E un Gow senza Zuuuuus non è un Gow. Dovevano mettere un tasto tipo Luigi's Mansion dove Kratos poteva dire Zuuuuus tutte le volte che volevamo, col figlio che chiedeva "pà ma che stai a dì?" e lui che diceva "poitispiegofatticazzituoi".
I Gow mi sono sempre piaciuti (ho fatto anche gli altri 3 eh, i due su psp e Ascension) e la formula andava sicuramente svecchiata, ma non sono mai stati i miei titoli preferiti (Kratos come personaggio sì però, e questo qua mi ha leggermente deluso).
A conti fatti la prima trilogia e questo viaggiano - per motivi diversi - sullo stesso piano.
Se proprio vogliamo metterla ai punti però, il primo per la novità e il terzo per la potenza che trasmetteva, sono un gradino sopra.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3065 il: 17 Ago 2018, 12:33 »
Secondo me
Inconsciamente te lo rende meno bello anche il fatto che tpreferisci piu l'ambientazione Greca e digerisci meno questa Norenna
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3066 il: 17 Ago 2018, 12:37 »
Quello non c'entra, sia perchè come ambientazione aveva stancato/avevano esagerato per 6 giochi e sia perchè Hellblade mi è piaciuto e coinvolto di più.
Fermo restando che una volta finito mi ha preso il virus del completismo e sto andando nei vari regni a prendere la roba lasciata indietro/fare piazza pulita. Almeno finchè mi va, poi se scatta il "checazzostofacendo" allora mollo, disinstallo e arrivederci fino al seguito.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3067 il: 17 Ago 2018, 12:57 »
Vabbè ma almeno la curiosità di sapere come muore il moccioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3068 il: 17 Ago 2018, 13:14 »
Il primo, come dirò sempre, aveva una bellissima storia e un ottimo Kratos ma il gioco era lievemente grezzino.
Il 3 per me fu troppo action e narrativamente svaccò non poco, era epico (e ci stava che fosse così date le premesse) ma era doveroso che lo fosse!
Il 2 lo trovai il più bilanciato su tutti i fronti, il più riuscito pur con una storia inferiore al primo.
Ascension una mezza delusione con singole idee anche apprezzabili ma mille passi indietro su tutto il resto.
I capitoli psp carini ma nulla più, Ghost of Sparta sicuramente notevole in alcune cose ma alla fin fine erano più piccini rispetto ai titoli main.
Il vecchio Kratos (fermo restando che qui comunque c'è in una certa misura) sarebbe stato fuoriluogo qui e dopo tutto quanto successo e con la nuova impostazione!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3069 il: 17 Ago 2018, 13:21 »
Comunque nel fare gli altri contenuti consiglio di alternare i mondi extra con le missioni secondarie a Midgar, uno dei due mondi temde ad esser ripetitivo alla lunga per cui sarebbe meglio evitare di fare una 'chiusa' eccessiva lì dentro (anche se io lo feci, 5 ore di fila per 100%arlo e il gioco m'é piaciuto comunque!) ma spezzare ed esplorare il lago e tutto il resto.
I contemuti secondarie sono molto molto buoni, il rischio è solo di un abbassamento della sfida se si è OP però

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3070 il: 17 Ago 2018, 14:49 »
Mmmm, in realtà delle quest secondarie mi mancano regno del fuoco e della nebbia, il resto solo raccogliere inutile roba, che è la cosa che mi farà probabilmente desistere perchè fine a se stessa, due palle.
Valchirie e sfide del fuoco sicuro le faccio, e se ho capito bene la regina è talmente tosta che senza super armatura non ce la si fa.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3071 il: 17 Ago 2018, 15:08 »
e se ho capito bene la regina è talmente tosta che senza super armatura non ce la si fa.
Non direi, il bello delle Valchirie è che l'unico modo per batterle sia sbagliare il meno possibile, per non dire mai. Devi imparare i loro attacchi e semplicemente schivarli o bloccarli ogni santa volta che si verificano, e attaccare solo quando l'attacco andato a vuoto le scopre.
In teoria le dovresti poter fare anche da nudo, l'unico vantaggio dell'equipaggiamento è dato dalla quantità di danno che infliggi, dalla velocità di ricarica degli attacchi runici, ed eventualmente da boost legati alla ricarica di energia in talune situazioni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3072 il: 17 Ago 2018, 15:36 »
E hai detto niente. Già aver potenziato un minimo l'armatura che avevo (non del nano) mi ha permesso di ammazzarne 3 in meno tempo di quanto ne avessi fatta una senza potenziamento. ^^'
O peggio ancora, quell'elfo nero maledetto che è il nemico più odioso del gioco, insopportabile.  >:(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3073 il: 20 Ago 2018, 09:35 »
God of War 2018 poteva essere ambientato in Egitto (artwork inside).

Per me era 3.000 volte meglio sia come ambientazione che come mitologia, ma ci saremmo trovati nello stesso anno con AC Origins e GOW d'Egitto.

Oggi NG+ :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3074 il: 20 Ago 2018, 09:44 »
Tra l'altro l'idea di Kratos expat che va ammazzare le divinità a casa loro era di David Jaffe, che vedeva così il proseguimento della saga. Poveretto, che brutta fine...
Yearbook 2021 2022 2023 2024